C'era una procedura per portare lo spazio a 2,5 gb.. Si passava da una spagnola e bisognava eseguire uno script.. Devi cercare parecchio indietro prima dei post della russa 2.6
Prova a guardare questa guida di sta-s2z.
Usa un'app.
[HONGMI/REDMI]How to increase /data partition size - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Ragazzi piccolo problema. Non so a cosav possa essere dovuto, ho cambiato un paio di Rom (ma non credo possa dipendere da questo) e quando apro la fotocamerav noto due piccoli aloni sul display,uno più largo dell'altro. Problema di ottica o di software?
ZoomMando gli aloni spariscono. Deduco sia un problema della lente, forse della polvere. Che fare?
Ultima modifica di TARAS88; 05-05-14 alle 11:50
la procedura dovrebbe essere questa: Devi prima installare la rom da recovery una volta terminato devi cancellare la memoria del telefono dal menù ripristina dati di fabbrica e quindi cancella memoria telefono.... al riavvio del device avrai i 2,5 gb di memoria... ciao
Installata recovery di Jiayu.es
- Installata rom di Jiayu.es di Dicembre
- Al reboot mi ha chiesto i permessi per init e li ho concessi
- Da supersu ho modificato i permessi di init per disattivare la notifica
- Con root Explorer ho avviato il resize.sh con permessi di root
- Ho aspettato due minuti
- Ho riavviato il telefono
- Al riavvio mi ha detto che la memoria è danneggiata
- Ho confermato la formattazione
- Ho riavviato il telefono
- 2.5 gb!
Grazie per le info. Mi sono reso conto che il jiayu vendutomi come nuovo su ebay in realtà è stato usato e manomesso. Presenta botte sulla cornice laterale, polvere all'interno della lente della fotocamera ed alcune aree del touchscreen non funzionano. Ho pagato in contrassegno e ho contattato il proprietario dicendogli che glielo restituivo indietro. Come posso tutelarmi evitando di perdere soldi? Provvedo a spedirglielo con contrassegno?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App