CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 238 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

E' strano quello che dici.
    I settings spagnoli dovrebbero dare ulteriore stabilità a quella già data dalla baseband Zopo.
    Controlla bene: qualche post fa ho postato un elenco di mod più ridotte da fare. Soprattutto controlla le impostazioni del rat mode GSM/WCDMA (Auto) e i plmn che vanno eliminati e lasciati solo quelli del proprio provider di servizi.

Facci sapere.

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    ho installato la nuova versione della rom russa la 2.6.1b che è ottima , poi ho provato a fare il settaggio secondo i parametri indicati dagli spagnoli , ma il 3G che con la nuova rom era migliorato adesso però il 3G mi sembra più ballerino ho provato a reimpostare i parametri originali ma alcune voci non me le fa reimpostare, se faccio il ripristino dei dati di fabbrica pensate che possa ritornare con i parametri originali ?
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Non farti ingannare da quel valore che vedi in engineer mode.
    Subito sopra quel valore trovi una casella di testo che se la tappi ti esce un elenco delle interfacce di rete e relativo mtu: quello è il dato reale.
    Per essere sempre stabile metti in GSM/WCDMA (Auto).

Goditi questi ottimi settings. A breve, per Miui, anche le patch per il GPS (le sto provando ora su MIUI), le stesse della 2.6.1 russa.
    Nel lungo periodo pare che Mediatek abbia deciso di rilasciare il kernel kitkat 4.4 per i 6589!

Originariamente inviato da Francy67
    Intel ho messo anke la MTU ma ho una domanda a riguardo nn sono convinto ke lo script funzioni a dovere ne senso ke ho confermato i permessi 775 ad entrambi gli mtu nella cartella itin.d xrò se vado a verificare con mobileuncle mi da sempre il valore di 1500 invece ke 1410... É normale ke sia cosi o devo installare una applicazione ke mi attivi automaticamente gli script? Per il resto funziona tutto alla perfezione, segnale wifi il migliore ke abbia mai avuto, 3g stabile e sempre presente soprattutto se si imposta solo wcda dal menù dedicato e durata della batteria molto buona... Complimenti ancora.
    Saluti Francy 

Inviato dal mio jiayu g4

Ke dici può andare bene.... Qualke valore sembra alterato xrò... Se metto in auto mode sulla connessione rimane troppo spesso su edge...grazie caro x l'aiuto 😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Non farti ingannare da quel valore che vedi in engineer mode.
    Subito sopra quel valore trovi una casella di testo che se la tappi ti esce un elenco delle interfacce di rete e relativo mtu: quello è il dato reale.
    Per essere sempre stabile metti in GSM/WCDMA (Auto).

Goditi questi ottimi settings. A breve, per Miui, anche le patch per il GPS (le sto provando ora su MIUI), le stesse della 2.6.1 russa.
    Nel lungo periodo pare che Mediatek abbia deciso di rilasciare il kernel kitkat 4.4 per i 6589!
    Ciao intel ti volevo fate una domanda..come sei venuto a conoscenza del rilascio del kernel 4.4 da MediaTek per 6589? Sarebbe davvero interessante e io lo sto cercando da tanto...ci stanno lavorando? E un'altra domanda, tu hai provato l'ultima rom russa? Io ho l'ha Miui da molto tempo sul Jiayu G4 Advanced, l'ha consiglieresti? Perché non mi piace che ha il limite della camera a 6 megapixel
    Ultima modifica di Pierfrank; 04-02-14 alle 23:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ciao intel ti volevo fate una domanda..come sei venuto a conoscenza del rilascio del kernel 4.4 da MediaTek per 6589? Sarebbe davvero interessante e io lo sto cercando da tanto...ci stanno lavorando? E un'altra domanda, tu hai provato l'ultima rom russa? Io ho l'ha Miui da molto tempo sul Jiayu G4 Advanced, l'ha consiglieresti? Perché non mi piace che ha il limite della camera a 6 megapixel
    giuro, non avevo mai visto nessuno usare "l'ha" in questo modo

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giaki Visualizza il messaggio
    conosci lo swype

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Giaki
    conosci lo swype
    Ahahahahah siete troppo forti... 😄😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi rivolgo a coloro che non hanno mai avuto problemi di 3g ma anche a coloro che hanno risolto con la nuova rom russa e baseband zopo.
    Partendo dal presupposto che il cellulare non supporta la frequenza a 900 mhz, all interno delle abitazioni il vostro riesce ad andare in h+ o 3g e se si è abbastanza stabile?

Ve lo chiedo perche' all esterno grazie alla nuova baseband non ho piu problemi ma all interno degli edifici sono quasi sempre in E e quando è in 3g la connessione è bloccata.
    So che.molto.dipende dall operatore ma pur cambiando diversi operatori la situazione è rimasta immutata.
    Grazie
    Ultima modifica di Orbal; 05-02-14 alle 17:52

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ahahahahah siete troppo forti... ��������

Inviato dal mio jiayu g4
    gli spezzo le gambe

Francy hai provato la Lewa OS5 o la vredniiy mod 2.6.1? Con quale rom ti trovi meglio? Attualmente vorrei passare alla vredniiy perchè ne ho sentito parlare bene perchè più fluida e reattiva anche a livello di wifi..comunque se avesse qualcosa che non va passerei alla gtbluesky che ora supporta anche il multilingua
    Ultima modifica di Pierfrank; 05-02-14 alle 18:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. Domanda veloce veloce. Voglio montare la ROM russa non prima di aver portato con la spagnola a 2.5 gb la memoria disponibile per le app. Vi chiedo brevemente solo il nome di un'app che mi permetta di effettuare il backup delle app con tutti i dati e poi di ripristinarle (non voglio perdere quelle prese da ap of the day e da app gratis). Credo quindi che bisogna salvare sull'sd il tutto. Titanum free andrebbe bene o occorre altro? Grazie

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Domanda veloce veloce. Voglio montare la ROM russa non prima di aver portato con la spagnola a 2.5 gb la memoria disponibile per le app. Vi chiedo brevemente solo il nome di un'app che mi permetta di effettuare il backup delle app con tutti i dati e poi di ripristinarle (non voglio perdere quelle prese da ap of the day e da app gratis). Credo quindi che bisogna salvare sull'sd il tutto. Titanum free andrebbe bene o occorre altro? Grazie
    Va più che bene

12. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

Armaz (06-02-14)

Pagina 132 di 238 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio