CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 238 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lican, posso quasi assicurarti che è un problema hardware... ho lottato un mese con l'umi x2 per lo stesso problema, cambiato due o tre rom, modificato settaggi di ogni tipo.. ma nulla, se il 3g lo usavo, quindi navigavo in 3g dopo soli 5/10 minuti si bloccava il segnale, con obbligo a togliere e rimettere sim...
    Ora mi spaventa sentirti dire questo perché l'umi l'ho sostituito con il jiayu g4 che a giorni mi arriva.... cmq é un problema che hanno in tanti.. puoi anche vedere un video con il difetto se cerchi umi x2 network su youtube
    Posso quasi dati la certezza che sia hardware perché a parità di modello di gestore e di rom a me non funzionava e ad altri si...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Lican, posso quasi assicurarti che è un problema hardware... ho lottato un mese con l'umi x2 per lo stesso problema, cambiato due o tre rom, modificato settaggi di ogni tipo.. ma nulla, se il 3g lo usavo, quindi navigavo in 3g dopo soli 5/10 minuti si bloccava il segnale, con obbligo a togliere e rimettere sim...
    Ora mi spaventa sentirti dire questo perché l'umi l'ho sostituito con il jiayu g4 che a giorni mi arriva.... cmq é un problema che hanno in tanti.. puoi anche vedere un video con il difetto se cerchi umi x2 network su youtube
    Posso quasi dati la certezza che sia hardware perché a parità di modello di gestore e di rom a me non funzionava e ad altri si...
    se tu avessi ragione avrei un telefono da riparare in garanzia, giusto? Se cosi fosse dovrebbe farlo subito entro massimo 10 minuti. Lo sto usando da un paio d'ore con le dita incrociate ancora non canto vittoria ma sta andando alla grande in H+ quindi un bel 3g. Ho installato l'ultima ROM ufficiale la G4H-GW 20130815-182836 e ho seguito il consiglio di peroni86 modificando i parametri UMTS e GSM lasciando solo quelli usati in Italia. Vi tengo informati sugli sviluppi e comunque per me è un gran bel telefono, costa ma è un prodotto davvero bel progettato e costruito. Non credo sia un problema hardware o almeno lo spero.
    Ultima modifica di lican; 21-09-13 alle 09:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    se tu avessi ragione avrei un telefono da riparare in garanzia, giusto? Se cosi fosse dovrebbe farlo subito entro massimo 10 minuti. Lo sto usando da un paio d'ore con le dita incrociate ancora non canto vittoria ma sta andando alla grande in H+ quindi un bel 3g. Ho installato l'ultima ROM ufficiale la G4H-GW 20130815-182836 e ho seguito il consiglio di peroni86 modificando i parametri UMTS e GSM lasciando solo quelli usati in Italia. Vi tengo informati sugli sviluppi e comunque per me è un gran bel telefono, costa ma è un prodotto davvero bel progettato e costruito. Non credo sia un problema hardware o almeno lo spero.
    OK evidentemente hai ragione in questo momento ha mollato 3g e tutto il resto il telefono è senza tacche è un gravissimo problema, potrebbe essere hardware tipo componente difettoso o progettuale e in questo caso sarebbe ancora più grave. Attenzione amici che avete intenzione di acquistare questo terminale rifletteteci sopra.

aggiorno. Se riavvio niente da fare, ma se tolgo la batteria e riaccendo tutto perfetto poi dopo circa una o due ore smette di funzionare è un bel problema ma che non riesco a capire non dovrebbe farlo subito?
    Ultima modifica di wlf; 28-09-13 alle 15:16 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando "Multi quote" e/o "Modifica messaggio"; grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Te l'ho detto... non c'è nulla da fare.... se USI il 3g, per cui non solo lasciandolo collegato ma andando in rete o guardando video da youtube, dopo poco stacca.... credo sia un problema hardware legato cmq ai mtk6589T... io per fortuna ho acquistato da topresellerstore e per quanto riguarda l'assistenza sono impareggiabili.. primo umi arrivato e rimandato per led notifica non funzionante e sostituito con secondo umi .. ora rimandato secondo umi per problema 3g sostituito con jiayu g4... posso solo sperare che sia l'ultimo cambio...
    Ultima modifica di zizzo81; 21-09-13 alle 12:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

aggiorno. Se riavvio niente da fare, ma se tolgo la batteria e riaccendo tutto perfetto poi dopo circa una o due ore smette di funzionare è un bel problema ma che non riesco a capire non dovrebbe farlo subito?

Te l'ho detto... non c'è nulla da fare.... se USI il 3g, per cui non solo lasciandolo collegato ma andando in rete o guardando video da youtube, dopo poco stacca.... credo sia un problema hardware legato cmq ai mtk6589T... io per fortuna ho acquistato da topresellerstore e per quanto riguarda l'assistenza sono impareggiabili.. primo umi arrivato e rimandato per led notifica non funzionante e sostituito con secondo umi .. ora rimandato secondo umi per problema 3g sostituito con jiayu g4... posso solo sperare che sia l'ultimo cambio...

Entrambe avete schede wind? Avete provato con altri gestori? Giusto x togliervi ogni dubbio..
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Entrambe avete schede wind? Avete provato con altri gestori? Giusto x togliervi ogni dubbio..
    io ho TIM ma ho provato anche WIND e me lo ha fatto lo stesso, adesso ho provato a disistallare tutte le applicazioni tipo speed test, gps test e altre non vorrei che creino qualche conflitto con la ROM installata. La cosa strana è che se tolgo la batteria e la rimetto tutto funziona bene e questo mi fa pensare a un problema di software che resettato ritorna a funzionare bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Potrebbe surriscaldarsi qualche componente, invece..

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho TIM ma ho provato anche WIND e me lo ha fatto lo stesso, adesso ho provato a disistallare tutte le applicazioni tipo speed test, gps test e altre non vorrei che creino qualche conflitto con la ROM installata. La cosa strana è che se tolgo la batteria e la rimetto tutto funziona bene e questo mi fa pensare a un problema di software che resettato ritorna a funzionare bene.
    a me dovrebbe arrivare mercoledì questo telefono, ma hai provato a fare un reset di fabbrica? Generalmente il venditore prova il telefono prima di inviarlo per vedere se funziona e magari ha messo mani su qualcosa...fai un backup e fai il reset completo, io per sicurezza cancellerei anche l'sd card interna per vedere se funziona...comunque vai in recovery e prova da lì cancellando anche la cache facendo un wipe cache

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io avevo provato di tutto... re set totali... rom ultime uscite... impostazioni nell engineer menu... ma niente, al massimo mi illudeva per un oretta ma poi tornava il problema.... credo anche io che possa essere una sorta di surriscaldamento che faccia poi staccare la connessione... in ogni caso sono certo non sia risolvibile a livello software... ho testato anche con vodafone

Diciamo che se qui nel forum qualcuno garantisce che l'uso costante del 3g ( ripeto l'uso della connessione... perché in h+ ci va anche il mio per ore e ore... si blocca solo se navi go in 3g) non dà nessun problema, allora va a culo... a me è capitato un UMI difettoso e a Lican uno jiayu difettoso.... ripeto per fortuna ho acquistato con garanzia italiana.... prego di aver fortuna con lo jiayu....
    Ultima modifica di zizzo81; 21-09-13 alle 15:49

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io avevo provato di tutto... re set totali... rom ultime uscite... impostazioni nell engineer menu... ma niente, al massimo mi illudeva per un oretta ma poi tornava il problema.... credo anche io che possa essere una sorta di surriscaldamento che faccia poi staccare la connessione... in ogni caso sono certo non sia risolvibile a livello software... ho testato anche con vodafone

Diciamo che se qui nel forum qualcuno garantisce che l'uso costante del 3g ( ripeto l'uso della connessione... perché in h+ ci va anche il mio per ore e ore... si blocca solo se navi go in 3g) non dà nessun problema, allora va a culo... a me è capitato un UMI difettoso e a Lican uno jiayu difettoso.... ripeto per fortuna ho acquistato con garanzia italiana.... prego di aver fortuna con lo jiayu....
    beh allora dovrebbe rispondere chi usa il 3g dato che qui se lo sono presi in tanti, io compreso ma mi deve arrivare, e usarlo almeno per 2 orette anche se non naviga ma lasciarlo accesso...perchè se dovesse essere proprio un problema del telefono allora la questione diventerebbe seria e irrisolvibile dato che anche se sostituiscono il pezzo non cambia niente ma non credo..più che altro sarà stato qualche modello come succede anche per i brand famosi che parte dalla fabbrica già difettato...comunque a sentire i pareri anche degli stranieri non sarebbe male
    Ultima modifica di Pierfrank; 21-09-13 alle 22:36

Pagina 20 di 238 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio