Originariamente inviato da LamaSaldaSprone
Come da titolo il g4 avance è 3000 mah mentre il BASIC è minore, in dotazione, ma è possibile che la stessa batteria vada sia per l'uno che per l'altro
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Come da titolo il g4 avance è 3000 mah mentre il BASIC è minore, in dotazione, ma è possibile che la stessa batteria vada sia per l'uno che per l'altro
Sì ma alcuni rivenditori cinesi lo vendono con la batteria da 2050 mah per risparmiare ma alla fine spacciano per advanced anche il basic mentre ha qualche caratteristica inferiore tipo ram da 1Gb o CPU a 1.2 Ghz infatti ci sono più versioni.. Prima di acquistare se possibile bisogna farsi dire il punteggio antutu che quello non mente ed è meglio chiedere anche sulla batteria
É uscita una rom miui per il g4a, ma sembra che é solo in spagnolo, ma non si può avere in italiano? Non c'é l'opzione per la lingua?
Quindi non conviene installarla? Faranno forse un porting ufficiale?
ho installato ieri sera la nuova rom da jiayu.es
Permette di impostare la lingua "italiano" durante la configurazione ma poi rimane tutto in inglese. Graficamente molto bella ma confermo che a parte la lingua, non vede i 32G.
Da un errore quanto si prova ad impostare un apn diverso per navigare senza wifi. Per quanto riguarda il 3g non ho notato differenze parlicolari. Onestamente non mi ci sono trovato molto a mio agio ma credo dipenda dal fatto che non conosco ancora molto bene l'interfaccia miui
HONOR 7 - PLK-L01
Sì é vero per questo meglio chiedere prima e farsi dare tutti i dati perché loro stessi non sanno le specifiche dei telefoni o lo fanno apposta
Bisogna aspettare la rom ufficiale apposita oppure aggiornamenti dagli spagnoli perché ancora non conviene installarla ma una volta che verrà perfezionata sarà quella l'ideale considerando che su ogni smartphone al quale l'hanno installata c'è stato un aumento di prestazioni tipo il nexus 4 che faceva 17000 su Antutu con la rom ufficiale, fa più di 20000 con la MIUI comunque se l'avete sotto mano provate a fare qualche test
Ultima modifica di Pierfrank; 01-10-13 alle 10:24