CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 238 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao raga riporto le mie impressioni su questo gioiellino: schermo luminoso, touch preciso e veloce, ottimo wifi e 3g/h+ su sim a scelta, fotocamera davvero buona per i miei standard, gps fixato in pochi secondi. Per ora difetti non ne ho riscontrati, anche la batteria mi sembra ottima, direi un ottimo smartphone.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella
    ciao raga riporto le mie impressioni su questo gioiellino: schermo luminoso, touch preciso e veloce, ottimo wifi e 3g/h+ su sim a scelta, fotocamera davvero buona per i miei standard, gps fixato in pochi secondi. Per ora difetti non ne ho riscontrati, anche la batteria mi sembra ottima, direi un ottimo smartphone.

Confermo anche io che è un ottimo smartphone però vorrei farti qualche domanda..tu hai installato qualche altra rom per arrivare a questa conclusione? Hai utilizzato qualche applicazione per fixare il GPS? Comunque si fa foto belle e la batteria dura molto.. Almeno rispetto ai telefoni attuali come il galaxy s 4 che non dura proprio! Tanta potenza da non poter aiutare a lungo..ho fatto le prove

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che è un ottimo smartphone però vorrei farti qualche domanda..tu hai installato qualche altra rom per arrivare a questa conclusione? Hai utilizzato qualche applicazione per fixare il GPS? Comunque si fa foto belle e la batteria dura molto.. Almeno rispetto ai telefoni attuali come il galaxy s 4 che non dura proprio! Tanta potenza da non poter aiutare a lungo..ho fatto le prove

sinceramente lo sto usando così come è senza nessuna rom, ho solo cambiato il launcher usando apex con cui mi trovo molto bene. Per il gps devo dire che ho installato gps helper e in una decina di secondi subito ha fixato. Appena metto una sd esterna installo il tomtom e vedo come va in navigazione

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toninoapicella
    Originariamente inviato da Pierfrank

sinceramente lo sto usando così come è senza nessuna rom, ho solo cambiato il launcher usando apex con cui mi trovo molto bene. Per il gps devo dire che ho installato gps helper e in una decina di secondi subito ha fixato. Appena metto una sd esterna installo il tomtom e vedo come va in navigazione

Io l'ho già provato il tom tom w va bene mi ha trovato il segnale dentro casa però ho usato il wifi e non so con il GPS.. Ma problemi non dovrebbe averne

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volevo rimpiazzare il mio Blackberry con un cellulare Android che abbia una buona durata della batteria. Non credo videogiocherei troppo, per cui vorrei soltanto qualcosa di affidabile con cui usare internet e le applicazioni che vorrò portarmi dietro.

Volevo acquistarlo da topresellerstore, dal venditore iFeel Technology co.,Ltd su Allieexpress. Sono proposte, allo stesso link, due versioni, una con 32g di ROm e 2 di RAM e l'altra da 1G di Ram e 4G di Rom. Da quanto ho capito, entrambe hanno la stessa CPU.

SOno quelle che su questo sito definite G4 Advanced e G4 Basic?

Se sì, sono entrambe sufficientemente SOLIDE? La versione da 1G e 4G avrà una durata di batteria maggiore?

Grazie a chi mi risponderà.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dioniso.Zagreo
    Volevo rimpiazzare il mio Blackberry con un cellulare Android che abbia una buona durata della batteria. Non credo videogiocherei troppo, per cui vorrei soltanto qualcosa di affidabile con cui usare internet e le applicazioni che vorrò portarmi dietro.

Volevo acquistarlo da topresellerstore, dal venditore iFeel Technology co.,Ltd su Allieexpress. Sono proposte, allo stesso link, due versioni, una con 32g di ROm e 2 di RAM e l'altra da 1G di Ram e 4G di Rom. Da quanto ho capito, entrambe hanno la stessa CPU.

SOno quelle che su questo sito definite G4 Advanced e G4 Basic?

Se sì, sono entrambe sufficientemente SOLIDE? La versione da 1G e 4G avrà una durata di batteria maggiore?

Grazie a chi mi risponderà.

No no hanno batteria diverse e l'advance é migliore anche per questo, migliori prestazioni migliore batteria.. Sono due modi se tu neanche giochi ti consiglio comunque l'advanced perché la batteria ti durerà due giorni.. Poi é velocissimo e rientra nei top gamma una volta che fai la spesa almeno calma bene per il prezzo che hanno

Baby Droid L'avatar di pigimann

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi grazie per le varie info e le varie recensioni riportate, sono state molto utili.
    Però avrei una domanda diversa o che non ho letto ancora:

- è possibile installare qualsiasi tipo di Rom ??
    - comporta qualche rischio l'installazione di custom rom diverse?

thanks
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

due domande a chi vuol rispondere: con permessi root come si può installare la twrp recovery? per ripartire la memoria per le applicazioni e portarla a 2,5 gb bsi può utilizzare il programmino mtk6589 repartition tool?

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    No no hanno batteria diverse
    Sarebbe a dire?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigimann
    ragazzi grazie per le varie info e le varie recensioni riportate, sono state molto utili.
    Però avrei una domanda diversa o che non ho letto ancora:

- è possibile installare qualsiasi tipo di Rom ??
    - comporta qualche rischio l'installazione di custom rom diverse?

thanks

Installare una rom diversa comporta sicuramente qualche rischio, poiché sono sviluppate per il tipo di processore e per la memoria del telefono, quindi già mettendo una rom studiata per il modello base su un advanced da dei problemi, il primo è quello che non ti leggerà più la memoria effettiva del telefono con la conseguenza che perderai tutti i dati poiché dovrai formattare il telefono per poterlo ripristinare... fai attenzione e soprattutto fai un bel backup prima di aggiornare... ciao

Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 25 di 238 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio