CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 238 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non ho problemi anche perché non ho provato però ho sentito qualcuno (uno o due) che avevano questi problemi ma magari sono casi isolati oppure hanno impostazioni sbagliate non so...io per quello che hi visti posso solo apprezzare e meravigliarmi...2 giochi della gameloft aperti, scaricando aggiornamenti playstore e da aptoide, la radio digital imported accesa con volume a palla, mentre scarico altre cose e provo programmi di editing sul cell...dalle sei di stamattina e la batteria è ancora a 54 % .. unica nota dolente i tasti che non sono illuminati e non tanto precisi...il telefono sembra esteticamente un iPhone 5 grande e poi nero è eccezionale...prendetelo nero se potete

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    jiayu g4 advanced

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma lo slot sim 3 è 3g???
    ho provato a settare delle frequenze ma in bandmode risulta che lo slot sim2 ha solo il gsm....per usare il 3g devo usare lo slot sim1....strano perché nell'icona del segnale quando navigo in slot2 con wind mi compare spesso h e h+....Screenshot_2013-09-26-12-20-08.jpg
    help please....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Gli slot delle SIM si settano in 3g dal menù reti mobili, uno per volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

. Praticamente lo posso usare solo in 2G se attivo il 3G perde completamente la linea assenza totale di tacche e non posso né usare la rete dati né telefonare. posso solo sperare che sia un problema di software e che un giorno esca una ROM che sia in grado di gestire il segnale 3G.
    Ultima modifica di lican; 03-10-13 alle 00:14

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    aggiorno la vicenda, niente da fare sono stato sfigato sia per il telefono che per il negozio online dove l'ho comprato, gentilissimi fino a quando ho ordinato dopo meno fino a scomparire del tutto appena ho scritto loro del problema al mio G4 advanced . Praticamente lo posso usare solo in 2G se attivo il 3G perde completamente la linea assenza totale di tacche e non posso né usare la rete dati né telefonare. La garanzia non esiste quindi posso solo sperare che sia un problema di software e che un giorno esca una ROM che sia in grado di gestire il segnale 3G.
    sul forum del basic mi è sembrato di capire che qualcuno ha risolto installando una nuova rom, non saprei , anch io ho lo stesso problema anche se me lo fa un po' meno da quando uso la h3g ma il aftto che me lo faccia anche con h3g sta a dimostrare che non è un problema di zone o di operatori ma del cellulare. Spero solo come dici tu che sia un problema sw e non hw altrimenti ciccia.Tu hai installato una nuova rom? ne esistono di nuove per l' advanced?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    sul forum del basic mi è sembrato di capire che qualcuno ha risolto installando una nuova rom, non saprei , anch io ho lo stesso problema anche se me lo fa un po' meno da quando uso la h3g ma il aftto che me lo faccia anche con h3g sta a dimostrare che non è un problema di zone o di operatori ma del cellulare. Spero solo come dici tu che sia un problema sw e non hw altrimenti ciccia.Tu hai installato una nuova rom? ne esistono di nuove per l' advanced?
    Nel pomeriggio ho installato quella spagnola credo sia l'ultima e per adesso va bene ma all'inizio fa sempre cosi e poi ridaie che ricomincia per me è una cosa insopportabile e la cosa più assurda che me lo devo tenere cosi.....
    Ultima modifica di lican; 03-10-13 alle 00:11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    Nel pomeriggio ho installato quella spagnola credo sia l'ultima e per adesso va bene ma all'inizio fa sempre cosi e poi ridaie che ricomincia per me è una cosa insopportabile e la cosa più assurda che me lo devo tenere cosi..... grazie LLUDOS.
    ma è la prima volta che installi questa rom ?

Baby Droid

Smartphone
    jiayu g4 advanced

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ci riesco....io voglio impostare il 3g attivo sullo slot sim2(la sim normale per intenderci, non micro-sim)......aiutatemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vai su impostazioni, altro , reti mobili.
    Lì trovi servizio 3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiayug4advance Visualizza il messaggio
    non ci riesco....io voglio impostare il 3g attivo sullo slot sim2(la sim normale per intenderci, non micro-sim)......aiutatemi...
    Vai su impostazioni, gestione reti e poi imposti prima il servizio Videochiamata sulla scheda dove vuoi attivare il 3G e poi fai lo stesso su connessione dati.

Pagina 24 di 238 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio