CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 238 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildn Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il Jiyau g4 a 260$ (191€)Versione black, turbo con la cover +batteria 3000mha da aliexpress con dhl dal venditore ifelltechnology che lo trovo molto disponibile e affidabile, appena mi arriva vi farò sapere .
    260 $ mi sembra un pò poco...vedi se non è un altro modello ed è l'advanced

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    che io sappia le rom del basic non vanno bene per l'advanced, comunque sul sito in questione ho trovato una rom che potrebbe andare bene... ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom dovvrei provarla. almeno che qualcuno non lo ha gia fatto... comunque io ho installato da http://bbs.ejiayu.com/ la versione g4hg 20130816-151656 con 2.5gb di memoria interna per il telefono invece che 2gb classici delle altre rom, l'istallazione è molto semplice basta copiare il file update.zip nella sdcard ed avviare dal menù applicazioni l'update, per il resto farà tutto da solo... per quanto riguarda il problema del flash con questa rom sembra funzionare correttamente... se siete interessati vi posso postare direttamente il file di aggiornamento della rom che sono circa 300mb...
    Ciao , ho il g4 da pochi giorni e sarei interessato alla nuova rom potresti farci una guida per l'installazione , grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da wildn
    Io ho ordinato il Jiyau g4 a 260$ (191€)Versione black, turbo con la cover +batteria 3000mha da aliexpress con dhl dal venditore ifelltechnology che lo trovo molto disponibile e affidabile, appena mi arriva vi farò sapere .
    260 $ mi sembra un pò poco...vedi se non è un altro modello ed è l'advanced

Anche io lo presi da Ifelltechnology e aveva il miglior prezzo. 248$

Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ifeel ha alzato i prezzi. a quel prezzo 99% ha un giga di ram

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Ifeel ha alzato i prezzi. a quel prezzo 99% ha un giga di ram
    Confermo...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    Anche io lo presi da Ifelltechnology e aveva il miglior prezzo. 248$

Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App
    Come ho già detto i cinesi si montano la testa e alzano i prezzi quando vedono che la gente compra..io appena ho sentito che non voleva fare sconti (e quando l'ho chiesto costava di meno) ho subito cambiato rivenditore..il telefono da ifeel technoly costa 293,99 $ quindi a quel prezzo di 248 o 260 sarà un'altra versione tipo la turbo che non è l'advanced perciò questa discussione vi è inutile
    Ultima modifica di Pierfrank; 07-10-13 alle 12:07

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Ciao , ho il g4 da pochi giorni e sarei interessato alla nuova rom potresti farci una guida per l'installazione , grazie
    zero penso che di guide per installare una rom ce ne saranno moltissime anche in questo fantastico forum, comunque è molto semplice aggiornare una rom sia con falshtool che con recovery...

io sinceramente preferisco l'aggiornamento con recovery poichè è molto semplice da eseguire, lo puoi trovare sul sito jiayu.es scarica la versione Recovery CWM 6.0.2.8 che trovi nella pagina download del g4a, nella stessa pagina trovi anche le rom con la dicitura appunto recovery o splash in questo caso devi scaricare la recovery...

1) una volta scaricato sia il recovery che la rom, decomprimi solo la cartella recovery.zip lasciando la rom nel formato compresso, al suo interno troverai il file recoveryCWMG4ABNuevo.img che dovrai copiare all'interno della memoria del telefono insieme alla rom...

2) ora installa dal player di google l'applicazione gratuita mobileuncle tools sul telefono...

3) avvia mobileuncle dal menù clikka su recovery update, ti comparirà una lista di recovery, devi clikkare sulla prima che ha il nome del file recovery che hai copiato nella memoria del telefono quindi recoveryCWMG4ABNuevo.img, a questo punto ti chiederà se vuoi usare il recovery per eseguire il flash, clikka su OK a questo punto ti chiederà se vuoi riavviare il telefono in recovery mode clikka su OK...

4) questo è il passaggio più importante fai attenzione a quello che fai, il telefono si riavvia in modalità flash con una serie di opzioni riportate in colore blu, muoviti akll'interno dei menù usando la barra del volume e confermando attraverso il pulsante di accensione del telefono...

5) vai su installa zip from sdcard e conferma con il tasto accensione poi nel secondo menù che ti comparirà clikka su choose zip from sdcard, a questo punto dovrai selezionare la rom.zip che avrai copiato all'interno della memoria insieme al recovery e confermare con il tasto accensione

6) una volta finito di installare la rom vai su go back per tornare al menù precedente fino a trovare la voce reboot system now e conferma con go back, a questo punto il telefono si riavvierà con la nuova rom perfettamente installata...

mi raccomando prima di eseguire questa procedura assicuratevi di avere la batteria sufficientemente carica....

un metodo più semplice per aggiornare la rom si può eseguire attraverso l'update del telefono, bisogna scaricare la rom che ci interessa nel formato update.zip e copiarlo all'interno della memoria del telefono, una volta copiata si va nel menù applicazioni e si clikka su Update nella schermata che si aprirà vedrete che ci sarà scritto upgrate 1basta clikkare sul simbolo del download e il gioco è fatto...

spero sia stato abbastanza esaustivo...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie dell'ottima guida , sono già andato sul sito jiayu spagnolo ed ho scaricato la rom però non sono riuscito a trovare le istruzioni per l'installazione , non voglio essere petulante ma brikkare un telefono nuovo mi dispiacerebbe molto , non è che puoi anche indicarci anche quando il telefono rimane in modalità flash con le opzioni blu quali sono le opzioni che bisogna confermare con il tasto di accensione , e il secondo metodo con l'update , la rom si copia sulla scheda SD e nel menù applicazioni si clikka su " Update System" ? Con questo metodo la Recovery CWM 6.0.2.8 va sempre installata prima Dell Update o non serve ? Se ci puoi chiarire questi aspetti ti saremo enormemente grati grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61
    Grazie dell'ottima guida , sono già andato sul sito jiayu spagnolo ed ho scaricato la rom però non sono riuscito a trovare le istruzioni per l'installazione , non voglio essere petulante ma brikkare un telefono nuovo mi dispiacerebbe molto , non è che puoi anche indicarci anche quando il telefono rimane in modalità flash con le opzioni blu quali sono le opzioni che bisogna confermare con il tasto di accensione , e il secondo metodo con l'update , la rom si copia sulla scheda SD e nel menù applicazioni si clikka su " Update System" ? Con questo metodo la Recovery CWM 6.0.2.8 va sempre installata prima Dell Update o non serve ? Se ci puoi chiarire questi aspetti ti saremo enormemente grati grazie

Guarda io ho usato l'app ufficiale di jiayu.es basta che lo scrivi sul play store e la trovi subito poi te la scarichi e da lì puoi fare tutto senza procurarti particolari cose, vai su download e scarichi prima la custom recovery poi sempre dall' applicazione fai il Flash Recovery andando in Rom Tools poi puoi scaricare la ROM che vuoi tipo l'ultima che trovi in download e poi da Rom Tools fai reboot in recovery e fai la normale procedura scegliendo zip from sd card e la installi..questo è il metodo più semplice

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'ottima guida , sono già andato sul sito jiayu spagnolo ed ho scaricato la rom però non sono riuscito a trovare le istruzioni per l'installazione , non voglio essere petulante ma brikkare un telefono nuovo mi dispiacerebbe molto , non è che puoi anche indicarci anche quando il telefono rimane in modalità flash con le opzioni blu quali sono le opzioni che bisogna confermare con il tasto di accensione , e il secondo metodo con l'update , la rom si copia sulla SD e nel menù applicazioni si clikka su " Update System" ? Con questo metodo la Recovery CWM 6.0.2.8 va sempre installata prima Dell Update o non serve ? Se ci puoi chiarire questi aspetti ti saremo enormemente grati grazie
    I comandi da usare durante il recovery flash sono questi sotto elencati, ti muovi con il bilancere volume e confermi con tasto accensione...

4) questo è il passaggio più importante fai attenzione a quello che fai, il telefono si riavvia in modalità flash con una serie di opzioni riportate in colore blu, muoviti akll'interno dei menù usando la barra del volume e confermando attraverso il pulsante di accensione del telefono...

5) vai su installa zip from sdcard e conferma con il tasto accensione poi nel secondo menù che ti comparirà clikka su choose zip from sdcard, a questo punto dovrai selezionare la rom.zip che avrai copiato all'interno della memoria insieme al recovery e confermare con il tasto accensione

6) una volta finito di installare la rom vai su go back per tornare al menù precedente fino a trovare la voce reboot system now e conferma con go back, a questo punto il telefono si riavvierà con la nuova rom perfettamente installata...

mi raccomando prima di eseguire questa procedura assicuratevi di avere la batteria sufficientemente carica....

Per quanto riguarda il metodo dell'update copia ugualmente il recovery.img insieme alla rom update.zip nella memoria del telefono, poichè se dovesse andare storto qualcosa puoi sempre riavviare il telefono in recovery premendo contemporaneamente i tasti fisici accensione e volume+.... ricordati che sia con update che con recovery la rom va sempre copiata nella memoria del telefono e non nella microsd, a questo punto puoi clikkare su update nel menù applicazioni per aggiornare la rom.... spero sia stato kiaro ciao
    Ultima modifica di Francy67; 08-10-13 alle 10:42
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Pagina 30 di 238 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio