260 $ mi sembra un pò poco...vedi se non è un altro modello ed è l'advanced
Originariamente inviato da Pierfrank
Anche io lo presi da Ifelltechnology e aveva il miglior prezzo. 248$
Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App
Ifeel ha alzato i prezzi. a quel prezzo 99% ha un giga di ram
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Come ho già detto i cinesi si montano la testa e alzano i prezzi quando vedono che la gente compra..io appena ho sentito che non voleva fare sconti (e quando l'ho chiesto costava di meno) ho subito cambiato rivenditore..il telefono da ifeel technoly costa 293,99 $ quindi a quel prezzo di 248 o 260 sarà un'altra versione tipo la turbo che non è l'advanced perciò questa discussione vi è inutile
Ultima modifica di Pierfrank; 07-10-13 alle 12:07
zero penso che di guide per installare una rom ce ne saranno moltissime anche in questo fantastico forum, comunque è molto semplice aggiornare una rom sia con falshtool che con recovery...
io sinceramente preferisco l'aggiornamento con recovery poichè è molto semplice da eseguire, lo puoi trovare sul sito jiayu.es scarica la versione Recovery CWM 6.0.2.8 che trovi nella pagina download del g4a, nella stessa pagina trovi anche le rom con la dicitura appunto recovery o splash in questo caso devi scaricare la recovery...
1) una volta scaricato sia il recovery che la rom, decomprimi solo la cartella recovery.zip lasciando la rom nel formato compresso, al suo interno troverai il file recoveryCWMG4ABNuevo.img che dovrai copiare all'interno della memoria del telefono insieme alla rom...
2) ora installa dal player di google l'applicazione gratuita mobileuncle tools sul telefono...
3) avvia mobileuncle dal menù clikka su recovery update, ti comparirà una lista di recovery, devi clikkare sulla prima che ha il nome del file recovery che hai copiato nella memoria del telefono quindi recoveryCWMG4ABNuevo.img, a questo punto ti chiederà se vuoi usare il recovery per eseguire il flash, clikka su OK a questo punto ti chiederà se vuoi riavviare il telefono in recovery mode clikka su OK...
4) questo è il passaggio più importante fai attenzione a quello che fai, il telefono si riavvia in modalità flash con una serie di opzioni riportate in colore blu, muoviti akll'interno dei menù usando la barra del volume e confermando attraverso il pulsante di accensione del telefono...
5) vai su installa zip from sdcard e conferma con il tasto accensione poi nel secondo menù che ti comparirà clikka su choose zip from sdcard, a questo punto dovrai selezionare la rom.zip che avrai copiato all'interno della memoria insieme al recovery e confermare con il tasto accensione
6) una volta finito di installare la rom vai su go back per tornare al menù precedente fino a trovare la voce reboot system now e conferma con go back, a questo punto il telefono si riavvierà con la nuova rom perfettamente installata...
mi raccomando prima di eseguire questa procedura assicuratevi di avere la batteria sufficientemente carica....
un metodo più semplice per aggiornare la rom si può eseguire attraverso l'update del telefono, bisogna scaricare la rom che ci interessa nel formato update.zip e copiarlo all'interno della memoria del telefono, una volta copiata si va nel menù applicazioni e si clikka su Update nella schermata che si aprirà vedrete che ci sarà scritto upgrate 1basta clikkare sul simbolo del download e il gioco è fatto...
spero sia stato abbastanza esaustivo...![]()
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
Grazie dell'ottima guida , sono già andato sul sito jiayu spagnolo ed ho scaricato la rom però non sono riuscito a trovare le istruzioni per l'installazione , non voglio essere petulante ma brikkare un telefono nuovo mi dispiacerebbe molto , non è che puoi anche indicarci anche quando il telefono rimane in modalità flash con le opzioni blu quali sono le opzioni che bisogna confermare con il tasto di accensione , e il secondo metodo con l'update , la rom si copia sulla scheda SD e nel menù applicazioni si clikka su " Update System" ? Con questo metodo la Recovery CWM 6.0.2.8 va sempre installata prima Dell Update o non serve ? Se ci puoi chiarire questi aspetti ti saremo enormemente grati grazie
Originariamente inviato da zero61
Guarda io ho usato l'app ufficiale di jiayu.es basta che lo scrivi sul play store e la trovi subito poi te la scarichi e da lì puoi fare tutto senza procurarti particolari cose, vai su download e scarichi prima la custom recovery poi sempre dall' applicazione fai il Flash Recovery andando in Rom Tools poi puoi scaricare la ROM che vuoi tipo l'ultima che trovi in download e poi da Rom Tools fai reboot in recovery e fai la normale procedura scegliendo zip from sd card e la installi..questo è il metodo più semplice
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
I comandi da usare durante il recovery flash sono questi sotto elencati, ti muovi con il bilancere volume e confermi con tasto accensione...
4) questo è il passaggio più importante fai attenzione a quello che fai, il telefono si riavvia in modalità flash con una serie di opzioni riportate in colore blu, muoviti akll'interno dei menù usando la barra del volume e confermando attraverso il pulsante di accensione del telefono...
5) vai su installa zip from sdcard e conferma con il tasto accensione poi nel secondo menù che ti comparirà clikka su choose zip from sdcard, a questo punto dovrai selezionare la rom.zip che avrai copiato all'interno della memoria insieme al recovery e confermare con il tasto accensione
6) una volta finito di installare la rom vai su go back per tornare al menù precedente fino a trovare la voce reboot system now e conferma con go back, a questo punto il telefono si riavvierà con la nuova rom perfettamente installata...
mi raccomando prima di eseguire questa procedura assicuratevi di avere la batteria sufficientemente carica....
Per quanto riguarda il metodo dell'update copia ugualmente il recovery.img insieme alla rom update.zip nella memoria del telefono, poichè se dovesse andare storto qualcosa puoi sempre riavviare il telefono in recovery premendo contemporaneamente i tasti fisici accensione e volume+.... ricordati che sia con update che con recovery la rom va sempre copiata nella memoria del telefono e non nella microsd, a questo punto puoi clikkare su update nel menù applicazioni per aggiornare la rom.... spero sia stato kiaro ciao
Ultima modifica di Francy67; 08-10-13 alle 10:42
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +