CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 238 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non è la versione advanced, è la versione turbo basic

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

come mai secondo voi questo telefono ha così poco seguito tra gli sviluppatori di rom nonostante sia chiaramente uno dei migliori sul mercato? la stock è davvero così buona? Domani dovrebbe arrivarmi ma non sarò a casa, che sfiga

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno volevo chiedere se qualcuno di voi sa il vero valore di S.A.R dichiarato. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato ieri.
    Appena arriva vi darò un feedback.

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    come mai secondo voi questo telefono ha così poco seguito tra gli sviluppatori di rom nonostante sia chiaramente uno dei migliori sul mercato? la stock è davvero così buona? Domani dovrebbe arrivarmi ma non sarò a casa, che sfiga
    Non ha poco supporto da parte degli sviluppatori ma più che altro è l'ultimo uscito in casa jiayu e quindi è quello riceverà le rom un pò più in ritardo rispetto agli altri..ma già tante rom sono in costruzione come la Miui che è ancora in beta, la ROM del Galaxy s 4 ancora in produzione, quella del sito spagnolo che per ora è la migliore oltre a quella ufficiale

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

Enzuccio84 (12-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

A me è arrivato ieri sera. Tutto perfetto. Gps fixa in pochi secondi, ho solo configurato il file con faster gps. Il wifi prende molto bene (ma un pò meno del Newman k1, l'unica cosa in cui il G4 è leggermente peggiore). Altoparlanti spettacolari. Schermo meraviglioso, un video 720p con mx player e codec H/W (sul newman non era possibile) non ha niente da invidiare ad un full hd. La batteria è un altro punto di forza molto importante.

Ho provato a navigare con la connessione dati, ma non mi va mai in 3g ma solo in H+ (). Non mi si è presentato nessun problema, non so se il problema vale solo per il 3g o per le connessioni più veloci dell'Edge. Se mi fate sapere vi saprò dire meglio. Ad ogni modo in un paio di giorni probabilmente saprò in ogni caso se ci sono problemi o no

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

A me è arrivato ieri sera. Tutto perfetto. Gps fixa in pochi secondi, ho solo configurato il file con faster gps. Il wifi prende molto bene (ma un pò meno del Newman k1, l'unica cosa in cui il G4 è leggermente peggiore). Altoparlanti spettacolari. Schermo meraviglioso, un video 720p con mx player e codec H/W (sul newman non era possibile) non ha niente da invidiare ad un full hd. La batteria è un altro punto di forza molto importante.

Ho provato a navigare con la connessione dati, ma non mi va mai in 3g ma solo in H+ (). Non mi si è presentato nessun problema, non so se il problema vale solo per il 3g o per le connessioni più veloci dell'Edge. Se mi fate sapere vi saprò dire meglio. Ad ogni modo in un paio di giorni probabilmente saprò in ogni caso se ci sono problemi o no
    Sono contento che vada tutto bene... mi puoi dire gentilmente con quale rom ti è arrivato!!! ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

G4HG 20130816-151656. Spero sia questa, altrimenti dimmi dove vedere. Comunque ho anche un'applicazione update e non mi ha trovato nulla. Per ora non sento la necessità di cambiare né rom né launcher. Quest'ultimo forse è un po troppo semplicistico ma è carino e leggero

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

G4HG 20130816-151656. Spero sia questa, altrimenti dimmi dove vedere. Comunque ho anche un'applicazione update e non mi ha trovato nulla. Per ora non sento la necessità di cambiare né rom né launcher. Quest'ultimo forse è un po troppo semplicistico ma è carino e leggero

Confermo, è la stessa che sto usando io, dovrebbe essere l'ultima ufficiale jiayu.. per curiosità quanto ti dura la batteria con questa rom? Grazie Enzo..
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Devo ancora vedere. Comunque stressando dovrei arrivare a fine giornata con più del 20%. Per le due giornate piene non credo di farcela per come lo uso io

Pagina 31 di 238 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio