mixeshop. 218 euro spedito con dhl. è arrivato in 5 giorni dall'ordine con 23,54euro di dogana. Credo che sia perchè il pacco è più grosso rispetto agli altri telefoni
Non è questo, spesso è la posizione di destinazione..abiti in zona remota per dhl? Ho pagato anche io ma avendo fatto dichiarare 46$ sul pacco ho pagato "solo" 16,40 €
Ultima modifica di Pierfrank; 12-10-13 alle 21:13
Non è questo, spesso è la posizione di destinazione..abiti in zona remota per dhl? Ho pagato anche io ma avendo fatto dichiarare 46$ sul pacco ho pagato "solo" 16,40 €
Vorrei provare a sfruttare l'usb otg per giocare. Ho visto vari video su youtube che permettono di collegare il g4 a un joypad oppure alla tv. La mia domanda è se è possibile collegarli insieme per giocare alla tv![]()
Enzuccio84 (13-10-13)
mi sto documentando e però fino ad ora ho trovato solo cavi MicrousbToHdmi, quindi le cose che servono sono:
1) sdoppiatore usb Otg con almeno 2 uscite Usb femmina
2) adattatore usb maschio - microusb femmina
3) cavo microusb-hdmi, che se non ho capito male ha anche un'uscita per il caricabatterie del cellulare che è bene sia attaccato
4) Joypad
Alcuni di questi pezzi non si trovano nei centri commerciali, devo riuscire a procurarmeli online, ma ci proverò
Prima cosa ti serve il cavo OTG per collegarci tutto che costa neanche 2 euro dall'Italia, qualche centesimo dalla Cina e a me l'hanno regalato..poi ti serve uno sdoppiatore usb qualunque se ci vuoi collegare più cose..per l'hdmi basta che ha la microusb ma puoi trovare tutto nei negozi o online..su ebay li trovi pure
Ultima modifica di Pierfrank; 13-10-13 alle 14:09