CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 238 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Come dice kerbero, backup da fare

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Aggiungo ke se installate la cwm un backup lo farei anke da la.. Così potete tornare indietro se qualcosa nn vi soddisfa

2. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

Enzuccio84 (03-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ok. fatto. da cwm recovery ho fatto prima factory reset, poi wipe cache e delvik cache, poi ho installato la rom. Ora sto ripristinando il tutto e poi la testo per bene

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

niente, dopo il riavvio è fisso sulla schermata jiayu. devo rifare tutto da spflash?

Edit: ho reinstallato di nuovo da zero tramite recovery. Probabilmente qualche ripristino dati ha dato fastidio, ora sto ripristinando solo le app e per le impostazioni magari mi rifaccio tutto da solo
    Ultima modifica di Enzuccio84; 03-11-13 alle 10:22

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuso100 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ragazzi quando installate qualcosa a livello di sistema dovete sempre fare un backup delle applicazioni, e consiglio Titanium Backup per le molte funzioni, e MyBackup Pro per rubrica, messaggi, chiamate, ecc. ma fa anche il backup delle applicazioni e li mette online nel server, come anche Titanium. Se avete attivato all'inizio il backup di Google non dovreste perdere niente, però è consigliabile installare le apposite gapps per impostare la procedura. Le ultime adatte per la versione android del Jiayu G4 Advanced sono 20121212

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP820

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Francy. Ma il tuo avatar è uno screenshot del jiayu? Ha una grafica simile a quello xiaomi? Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muse86
    Ciao Francy. Ma il tuo avatar è uno screenshot del jiayu? Ha una grafica simile a quello xiaomi? Grazie in anticipo!

Confermo é il mio jiayu g4 con la rom miui che sto attualmente usando... tra l'altro questa mattina ha effettuato l'aggiornamento automatico all'ultima versione... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Confermo é il mio jiayu g4 con la rom miui che sto attualmente usando... tra l'altro questa mattina ha effettuato l'aggiornamento automatico all'ultima versione... ciao

Ma x l'italica lingua hai risolto?

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero
    Originariamente inviato da Francy67

Ma x l'italica lingua hai risolto?

Ancora non ho risolto per la lingua italiana ma penso che a breve dovrebbe uscire una patch... comunque anche se il menù é in inglese non disturba assolutamente... ciao

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Sto provando la Miui 3.10.25 segnalata da Pierfrank MIUI???? - ??????Android ROM Autore hasz molto bella graficamente e devo dire che mi ci sto appassionando molto...

gravitybox la trovi sul forum xda è una applicazione che ti permette di eseguire svariate modifiche al telefono, compreso la barra di notifica...

per quanto riguarda la miui Italia che io sappia sta già lavorando per tradurre tutte le proprie rom, quindi credo che sia solo questione di tempo...

ciao
    si lo avevo trovato gravity box ma a quanto ho capito è incorporato in qualche rom jiayu..comunque l'ho installato e ho cacciato la barra bianca che appariva in alcune applicazioni che ora è nera, ma non mi permette di modificare alcune cose come i caratteri che a volte si confondono con lo sfondo sul desktop..forse non lo so fare io..vorrei anche cambiare il colore del segno impostato per il blocco telefono che di default è verde ma lo vorrei blu come con la Miui..comunque come ti stai trovando? Trovato qualche difetto? Io l'unico difetto rilevante che ho trovato è una certa lentezza nel ricaricare i widget nel drawer e nella home..forse un pò meno di fluidità rispetto alla rom ufficiale jiayu dovuta alla non perfetta ottimizzazione con l'hardware

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da Francy67
    Sto provando la Miui 3.10.25 segnalata da Pierfrank MIUI???? - ??????Android ROM Autore hasz molto bella graficamente e devo dire che mi ci sto appassionando molto...

gravitybox la trovi sul forum xda è una applicazione che ti permette di eseguire svariate modifiche al telefono, compreso la barra di notifica...

per quanto riguarda la miui Italia che io sappia sta già lavorando per tradurre tutte le proprie rom, quindi credo che sia solo questione di tempo...

ciao
    si lo avevo trovato gravity box ma a quanto ho capito è incorporato in qualche rom jiayu..comunque l'ho installato e ho cacciato la barra bianca che appariva in alcune applicazioni che ora è nera, ma non mi permette di modificare alcune cose come i caratteri che a volte si confondono con lo sfondo sul desktop..forse non lo so fare io..vorrei anche cambiare il colore del segno impostato per il blocco telefono che di default è verde ma lo vorrei blu come con la Miui..comunque come ti stai trovando? Trovato qualche difetto? Io l'unico difetto rilevante che ho trovato è una certa lentezza nel ricaricare i widget nel drawer e nella home..forse un pò meno di fluidità rispetto alla rom ufficiale jiayu dovuta alla non perfetta ottimizzazione con l'hardware

Personalmente mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ero un po titubante, l'unico difetto che ho riscontrato é che collegando il telefono al pc non riconosce la sd esterna ma solo la memoria interna... ciao

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Pagina 48 di 238 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio