Aggiungo ke se installate la cwm un backup lo farei anke da la.. Così potete tornare indietro se qualcosa nn vi soddisfa
Enzuccio84 (03-11-13)
ok. fatto. da cwm recovery ho fatto prima factory reset, poi wipe cache e delvik cache, poi ho installato la rom. Ora sto ripristinando il tutto e poi la testo per bene
niente, dopo il riavvio è fisso sulla schermata jiayu. devo rifare tutto da spflash?
Edit: ho reinstallato di nuovo da zero tramite recovery. Probabilmente qualche ripristino dati ha dato fastidio, ora sto ripristinando solo le app e per le impostazioni magari mi rifaccio tutto da solo
Ultima modifica di Enzuccio84; 03-11-13 alle 10:22
Ragazzi quando installate qualcosa a livello di sistema dovete sempre fare un backup delle applicazioni, e consiglio Titanium Backup per le molte funzioni, e MyBackup Pro per rubrica, messaggi, chiamate, ecc. ma fa anche il backup delle applicazioni e li mette online nel server, come anche Titanium. Se avete attivato all'inizio il backup di Google non dovreste perdere niente, però è consigliabile installare le apposite gapps per impostare la procedura. Le ultime adatte per la versione android del Jiayu G4 Advanced sono 20121212
Ciao Francy. Ma il tuo avatar è uno screenshot del jiayu? Ha una grafica simile a quello xiaomi? Grazie in anticipo!
Originariamente inviato da Muse86
Confermo é il mio jiayu g4 con la rom miui che sto attualmente usando... tra l'altro questa mattina ha effettuato l'aggiornamento automatico all'ultima versione... ciao
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Originariamente inviato da kerbero
Ancora non ho risolto per la lingua italiana ma penso che a breve dovrebbe uscire una patch... comunque anche se il menù é in inglese non disturba assolutamente... ciao
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
si lo avevo trovato gravity box ma a quanto ho capito è incorporato in qualche rom jiayu..comunque l'ho installato e ho cacciato la barra bianca che appariva in alcune applicazioni che ora è nera, ma non mi permette di modificare alcune cose come i caratteri che a volte si confondono con lo sfondo sul desktop..forse non lo so fare io..vorrei anche cambiare il colore del segno impostato per il blocco telefono che di default è verde ma lo vorrei blu come con la Miui..comunque come ti stai trovando? Trovato qualche difetto? Io l'unico difetto rilevante che ho trovato è una certa lentezza nel ricaricare i widget nel drawer e nella home..forse un pò meno di fluidità rispetto alla rom ufficiale jiayu dovuta alla non perfetta ottimizzazione con l'hardware
Originariamente inviato da Pierfrank
Personalmente mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ero un po titubante, l'unico difetto che ho riscontrato é che collegando il telefono al pc non riconosce la sd esterna ma solo la memoria interna... ciao
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +