Ah ma dal telefono la riconosce? Forse dovresti provare ad andare nelle impostazioni e scegliere "high version" perchè può darsi che sia impostata "standard"..sembra anche a me che vedeva solo una memoria al pc..ma prova..Ciao
Originariamente inviato da Pierfrank
La sd viene riconosciutane letta normalmente dal telefono solo che quando si collega al pc puoi solo interagire con la memoria interna... praticamente non ti apre la finestra di dialogo sul pc...
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Originariamente inviato da Pierfrank
Certo! La prossima volta utilizzero' il programma che hai consigliato. Grazie delle dritte....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ecco il mio feedback parziale per quanto riguarda l'aggiornamento della rom ufficiale di ottobre: tutto molto buono, il wireless non mi ha mai abbandonato, il segnale nemmeno, il sistema pare più fluido. Unico neo la barra trasparente che non mi piace proprio, e poi il jiayu launcher non permette di ordinare le App in ordine alfabetico![]()
Oggi provo il GPS e vi faccio sapere
Originariamente inviato da Enzuccio84
Dimenticavo la batteria. Dopo 17 ore di uso intenso (esclusa la notte) 50%. Se non crolla dopo direi molto bene
Per risolvere scaricati xposed dal forum xda e lo installi, successivamente vai in framework e premi installa, dopo aver riavviato vai in download e ti scarichi gravitybox installandolo e riavviando..poi vai in moduli e attivi gravitybox..dopo aver riavviato se te lo chiede aprì l'applicazione gravitybox, poi da lì è abbastanza intuitivo e hai tante opzioni fra cui cambiare la barra e la trasparenza...in fine scaricati apex launcher che è il migliore e la versione pro ti permette di creare cartelle nel drawer
Ragazzi come detto in precedenza finalmente qualcosa si sta muovendo verso la direzione sperata, e cioè proprio oggi il mio amico Mario di Gizchina.it mi ha mandato una rom Miui completamente o quasi in Italiano, si tratta della versione 31025 che sto testando, naturalmente ancora nulla di ufficiale ma a breve "dopo un rodaggio approfondito" saranno disponibili le versioni stabili ed ufficiali...
Una sorpresa veramente bella e soprattutto inaspettata, grazie ancora Mario.
Le sorprese non finiscono quì, ci saranno altre rom per il nostro amato Jiayu G4, naturalmente vi terrò informati...
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Postala che ti diamo una mano nel rodaggio![]()