CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 238 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ero un po titubante, l'unico difetto che ho riscontrato é che collegando il telefono al pc non riconosce la sd esterna ma solo la memoria interna... ciao

Inviato con Androidiani App
    Ah ma dal telefono la riconosce? Forse dovresti provare ad andare nelle impostazioni e scegliere "high version" perchè può darsi che sia impostata "standard"..sembra anche a me che vedeva solo una memoria al pc..ma prova..Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da Francy67
    Personalmente mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ero un po titubante, l'unico difetto che ho riscontrato é che collegando il telefono al pc non riconosce la sd esterna ma solo la memoria interna... ciao

Ah ma dal telefono la riconosce? Forse dovresti provare ad andare nelle impostazioni e scegliere "high version" perchè può darsi che sia impostata "standard"..sembra anche a me che vedeva solo una memoria al pc..ma prova..Ciao

La sd viene riconosciutane letta normalmente dal telefono solo che quando si collega al pc puoi solo interagire con la memoria interna... praticamente non ti apre la finestra di dialogo sul pc...

Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

La sd viene riconosciutane letta normalmente dal telefono solo che quando si collega al pc puoi solo interagire con la memoria interna... praticamente non ti apre la finestra di dialogo sul pc...

Questo perché la miui da poco supporta gli MTK e quindi non è ottimizzata abbastanza però sicuramente non ci vorrà molto per un fix se non c'è già sul forum

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank
    Originariamente inviato da cuso100
    Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ragazzi quando installate qualcosa a livello di sistema dovete sempre fare un backup delle applicazioni, e consiglio Titanium Backup per le molte funzioni, e MyBackup Pro per rubrica, messaggi, chiamate, ecc. ma fa anche il backup delle applicazioni e li mette online nel server, come anche Titanium. Se avete attivato all'inizio il backup di Google non dovreste perdere niente, però è consigliabile installare le apposite gapps per impostare la procedura. Le ultime adatte per la versione android del Jiayu G4 Advanced sono 20121212

Certo! La prossima volta utilizzero' il programma che hai consigliato. Grazie delle dritte....

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ecco il mio feedback parziale per quanto riguarda l'aggiornamento della rom ufficiale di ottobre: tutto molto buono, il wireless non mi ha mai abbandonato, il segnale nemmeno, il sistema pare più fluido. Unico neo la barra trasparente che non mi piace proprio, e poi il jiayu launcher non permette di ordinare le App in ordine alfabetico

Oggi provo il GPS e vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84
    Ecco il mio feedback parziale per quanto riguarda l'aggiornamento della rom ufficiale di ottobre: tutto molto buono, il wireless non mi ha mai abbandonato, il segnale nemmeno, il sistema pare più fluido. Unico neo la barra trasparente che non mi piace proprio, e poi il jiayu launcher non permette di ordinare le App in ordine alfabetico

Dimenticavo la batteria. Dopo 17 ore di uso intenso (esclusa la notte) 50%. Se non crolla dopo direi molto bene

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio

Per risolvere scaricati xposed dal forum xda e lo installi, successivamente vai in framework e premi installa, dopo aver riavviato vai in download e ti scarichi gravitybox installandolo e riavviando..poi vai in moduli e attivi gravitybox..dopo aver riavviato se te lo chiede aprì l'applicazione gravitybox, poi da lì è abbastanza intuitivo e hai tante opzioni fra cui cambiare la barra e la trasparenza...in fine scaricati apex launcher che è il migliore e la versione pro ti permette di creare cartelle nel drawer

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi come detto in precedenza finalmente qualcosa si sta muovendo verso la direzione sperata, e cioè proprio oggi il mio amico Mario di Gizchina.it mi ha mandato una rom Miui completamente o quasi in Italiano, si tratta della versione 31025 che sto testando, naturalmente ancora nulla di ufficiale ma a breve "dopo un rodaggio approfondito" saranno disponibili le versioni stabili ed ufficiali...

Una sorpresa veramente bella e soprattutto inaspettata, grazie ancora Mario.

Le sorprese non finiscono quì, ci saranno altre rom per il nostro amato Jiayu G4, naturalmente vi terrò informati...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Postala che ti diamo una mano nel rodaggio

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi come detto in precedenza finalmente qualcosa si sta muovendo verso la direzione sperata, e cioè proprio oggi il mio amico Mario di Gizchina.it mi ha mandato una rom Miui completamente o quasi in Italiano, si tratta della versione 31025 che sto testando, naturalmente ancora nulla di ufficiale ma a breve "dopo un rodaggio approfondito" saranno disponibili le versioni stabili ed ufficiali...

Una sorpresa veramente bella e soprattutto inaspettata, grazie ancora Mario.

Le sorprese non finiscono quì, ci saranno altre rom per il nostro amato Jiayu G4, naturalmente vi terrò informati...
    Grazie mille Francy! Facci sapere! Se riesci ad avere informazioni riguardo ad una preparazione di android 4.3 o 4.4 per il Jiayu G4 Advanced sarebbe ancora meglio!

Pagina 49 di 238 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio