grazie mille, lo installo, ma rimango curioso di sapere con root Explorer dove si trova
no stavo cercando il comando per poi utlizzarlo quando mi sarebbe servito. Quindi si trova sulla rom spagnola? ecco perché non lo trovo. Vorrei installare la rom russa e ampliare lo spazio per le applicazioni a 2,5gb, mi stavo portando avanti per evitare di fare casini...:-) il mio dubbio a cui non ho ricevuto risposta èse la memoria dei 32gb rischia qualcosa
L'ho scritto giusto 3 post fa che era nella rom spagnola
Installi la rom spagnola, segui la procedura che è stata più volte indicata, e quando hai ripartizionato a 2.5GB, poi puoi fare un altro wipe e mettere la rom che vuoi
Il tuo dubbio (post 967) ha avuto una pronta risposta nel post proprio successivo (968), da parte di intelinside![]()
bene parte prima tutto ok, memoria a 2,5gb e sd interna formattata con i 32gb ok. Ora passo alla seconda fase installazione rom russa...Sto seguendo la guida e volevo sapere cosa significa sistemare l'audio con enngeener mode, ci sono problemi audio con questa rom?
Ultima modifica di tonapi; 05-01-14 alle 20:35
fatto tutto...la cavolata la dovevo fare ovviamente....alla fine dell'aggiornamento della rom russa, vado a fare un restore del backup salvato. Rimetto la cwm faccio il backup e mi ritrovo la mia rom iniziale...:-(, e non è finita qui, scopro che nel backup non si sono salvate le mie immagini e i video....tutto perso...:-( Ora rifarò tutto, ma vi chiedo come rimetto le mie impostazioni di backup senza rimettere anche la rom iniziale? Adesso che ricomincio devo per forza mettere prima la rom spagnola o posso mettere direttamente la russa? grazie
Ultima modifica di tonapi; 05-01-14 alle 22:09