CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 238 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Il percorso corretto è:

/etc/init.d/resize.sh

Con "root browser" lo trovi subito
    grazie mille, lo installo, ma rimango curioso di sapere con root Explorer dove si trova

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    grazie mille, lo installo, ma rimango curioso di sapere con root Explorer dove si trova
    Root Browser è presente di default con la rom spagnola, che è ovviamente quella che contiene lo script in argomento
    Poi, ovviamente, il percorso che ti ho trascritto è il medesimo, a prescindere dall'app che utilizzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Root Browser è presente di default con la rom spagnola, che è ovviamente quella che contiene lo script in argomento
    Poi, ovviamente, il percorso che ti ho trascritto è il medesimo, a prescindere dall'app che utilizzi
    allora c'è qualcosa che non va o io non riesco a trovare il percorso. La cartella init.d non c'è nemmeno con root browser, dopo etc la cartella non mi compare

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

allora c'è qualcosa che non va o io non riesco a trovare il percorso. La cartella init.d non c'è nemmeno con root browser, dopo etc la cartella non mi compare
    Stai usando la rom spagnola?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stai usando la rom spagnola?
    no stavo cercando il comando per poi utlizzarlo quando mi sarebbe servito. Quindi si trova sulla rom spagnola? ecco perché non lo trovo. Vorrei installare la rom russa e ampliare lo spazio per le applicazioni a 2,5gb, mi stavo portando avanti per evitare di fare casini...:-) il mio dubbio a cui non ho ricevuto risposta èse la memoria dei 32gb rischia qualcosa

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

no stavo cercando il comando per poi utlizzarlo quando mi sarebbe servito. Quindi si trova sulla rom spagnola? ecco perché non lo trovo. Vorrei installare la rom russa e ampliare lo spazio per le applicazioni a 2,5gb, mi stavo portando avanti per evitare di fare casini...:-) il mio dubbio a cui non ho ricevuto risposta èse la memoria dei 32gb rischia qualcosa
    L'ho scritto giusto 3 post fa che era nella rom spagnola
    Installi la rom spagnola, segui la procedura che è stata più volte indicata, e quando hai ripartizionato a 2.5GB, poi puoi fare un altro wipe e mettere la rom che vuoi

Il tuo dubbio (post 967) ha avuto una pronta risposta nel post proprio successivo (968), da parte di intelinside

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho scritto giusto 3 post fa che era nella rom spagnola
    Installi la rom spagnola, segui la procedura che è stata più volte indicata, e quando hai ripartizionato a 2.5GB, poi puoi fare un altro wipe e mettere la rom che vuoi

Il tuo dubbio (post 967) ha avuto una pronta risposta nel post proprio successivo (968), da parte di intelinside
    in effetti....:-) non ci ho fatto caso, sorry...:-) bene adesso comincio speriamo bene...:-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bene parte prima tutto ok, memoria a 2,5gb e sd interna formattata con i 32gb ok. Ora passo alla seconda fase installazione rom russa...Sto seguendo la guida e volevo sapere cosa significa sistemare l'audio con enngeener mode, ci sono problemi audio con questa rom?
    Ultima modifica di tonapi; 05-01-14 alle 20:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto tutto...la cavolata la dovevo fare ovviamente....alla fine dell'aggiornamento della rom russa, vado a fare un restore del backup salvato. Rimetto la cwm faccio il backup e mi ritrovo la mia rom iniziale...:-(, e non è finita qui, scopro che nel backup non si sono salvate le mie immagini e i video....tutto perso...:-( Ora rifarò tutto, ma vi chiedo come rimetto le mie impostazioni di backup senza rimettere anche la rom iniziale? Adesso che ricomincio devo per forza mettere prima la rom spagnola o posso mettere direttamente la russa? grazie
    Ultima modifica di tonapi; 05-01-14 alle 22:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Già provato ma niente il segnale risparisce
    Devo cambiare operatore?
    Ma lo fa con qualsiasi ROM oppure con la miui ho qualche speranza?

Quote Originariamente inviato da fantazaro Visualizza il messaggio
    Ciao,al momento mi trovo in messico e ho verificato lo stesso problema con una sim locale (in italia la micro sim wind funzionava perfettamente), prima di rimuovere la batteria prov ad andare in gestione sim e spegnere e riattivare la sim ,a me cosi funziona bene....ciao andrea

Pagina 99 di 238 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio