CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 238 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Qui sul sito miui ci sono 2 rom per il g4, [3.11.22][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 139 devices - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android che differenze ci sono, inoltre qui c'è il file per l'update
    MIUI Official English Site - Redefining Android

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Le due rom sono praticamente uguali... tranne qualche piccolo dettaglio, cambiano i cuochi ma il lavoro è simile, le due rom però ancora non supportano la lingua Italiana... ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato una soluzione se avete instabilità con qualche applicazione: Miui similmente alla Apple ha voluto basare il suo sistema operativo sulla sicurezza, quindi dando maggiore priorità alle sue applicazioni e quindi a quelle di sistema. Se volte rendere un'app compatibile ed evitare problemi nell'esecuzione dovete convertire l'app in applicazione di sistema e si adatterà alla miui per funzionare bene. Questo vale sia per i launcher tipo apex o nova che per per gli amministratori del dispositivo di sicurezza cioè quelle app che ci aiutano contro furti e smarrimenti, ma anche per tutte le altre

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Le due rom sono praticamente uguali... tranne qualche piccolo dettaglio, cambiano i cuochi ma il lavoro è simile, le due rom però ancora non supportano la lingua Italiana... ciao
    Io non trovo i tuoi allegati, non ho capito dove sono

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato una soluzione se avete instabilità con qualche applicazione: Miui similmente alla Apple ha voluto basare il suo sistema operativo sulla sicurezza, quindi dando maggiore priorità alle sue applicazioni e quindi a quelle di sistema. Se volte rendere un'app compatibile ed evitare problemi nell'esecuzione dovete convertire l'app in applicazione di sistema e si adatterà alla miui per funzionare bene. Questo vale sia per i launcher tipo apex o nova che per per gli amministratori del dispositivo di sicurezza cioè quelle app che ci aiutano contro furti e smarrimenti, ma anche per tutte le altre

Pier eccomi, quindi da quello che ho capito il cuoco della miui sta aggiornando la rom per risolvere quei bug segnalati da te... ho notato anche che nel menù audio non mantiene le impostazioni che riguardano il suono quando si tappa sullo schermo e blocco schermo, quando si riavvia il telefono vano perse... sono piccole cose che sicuramente si risolveranno con gli aggiornamenti... comunque seguito a dire che questa rom merita, speriamo bene...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Pier eccomi, quindi da quello che ho capito il cuoco della miui sta aggiornando la rom per risolvere quei bug segnalati da te... ho notato anche che nel menù audio non mantiene le impostazioni che riguardano il suono quando si tappa sullo schermo e blocco schermo, quando si riavvia il telefono vano perse... sono piccole cose che sicuramente si risolveranno con gli aggiornamenti... comunque seguito a dire che questa rom merita, speriamo bene...
    Si Francy io li avevo segnalati ma il cuoco non era stato in grado di trovare una soluzione perché la miui è Android ma è molto personalizzata dai creatori così dopo aver girato un po' ho provato a convertire le app scaricate in quelle di sistema e hanno funzionato, perché la Miui è una rom particolare, meglio fare un riavvio dopo la conversione. Questo lo puoi fare per tutte quelle applicazioni instabili o che ti danno problemi così il sistema li riconoscerà concedendogli i permessi necessari e funzioneranno

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67
    Si Francy io li avevo segnalati ma il cuoco non era stato in grado di trovare una soluzione perché la miui è Android ma è molto personalizzata dai creatori così dopo aver girato un po' ho provato a convertire le app scaricate in quelle di sistema e hanno funzionato, perché la Miui è una rom particolare, meglio fare un riavvio dopo la conversione. Questo lo puoi fare per tutte quelle applicazioni instabili o che ti danno problemi così il sistema li riconoscerà concedendogli i permessi necessari e funzioneranno
    Ok... per le applicazioni che invece non ti fa proprio installare come sinonimi e contrari come fai a convertirla con titanium? Comunque il problema del munù audio sulla nuova rom rilasciata da bluesky é stato risolto, ho provato ieri... ciao Pier grazie

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Pier ho appena istallato l'ultimo aggiornamento della rom in questione, è stato risolto il player in cinese e il problema dell'impostazione menù audio/sistema suona al tocco schermo... ora mantiene le impostazioni anche dopo il riavvio del telefono... devo dire che il creatore ella rom stas2z sta facendo un ottimo lavoro, è rimasto sol da tradurre il menù della fotocamera e altre piccole sciocchezze e finalmente avremo una rom stabile e completa in Italiano...

Mentre scrivo sto scaricando la versione V5 3.11.23 FULL, provo e poi vi dico...

Allora appena istallata la nuova rom full, finalmente risolti i succitati bug, qualche miglioria nella barra di stato, aggiornato il driver fotocamera con l'aggiunta dell'HDR e tradotta in Italiano, ora la rom è al 99% in Italiano, veramente un ottimo lavoro...

Per chi la volesse provare questi sono i link:

Versione advanced http://goo.gl/SlN2gZ

Versione standard http://goo.gl/zh5uuT

Saluti Francy
    Ultima modifica di Francy67; 27-11-13 alle 15:33
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Baby Droid L'avatar di maxmsg

Smartphone
    StarN9500 in coma, JiayuG4 Adv

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Jiayu G4 Advanced 2/32 Black, ordinato il 14 Novembre arrivato oggi senza costi extra via Deutsche Post.
    Che faccio lo accendo?

1^ domanda: ma se è 'Advanced' dev'esserci scritto sotto la batteria?
    Ultima modifica di maxmsg; 27-11-13 alle 20:36

Androidiano L'avatar di sheed

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxmsg Visualizza il messaggio
    Jiayu G4 Advanced 2/32 Black, ordinato il 14 Novembre arrivato oggi senza costi extra via Deutsche Post.
    Che faccio lo accendo?
    dove e a quanti soldi?
    anche io dovrei prenderlo ma non so da quale sito.....è un po una giungla con sti cinaphonini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi accodo alla richiesta di sheed, anch'io sono interessato all'acquisto...

Pagina 60 di 238 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio