Su Etotalk è apparso in prevendita il G 4 advanced octacore , chissà quando uscirà
Il mio telefono ogni tanto si spegne. Da cosa può dipendere? A voi è mai capitato?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
In caso di fc e reboot solitamente possiamo presumere che la causa sia il sistema operativo....
In questo caso è più probabile che il problema sia a livello hardware.
"Aggrappandosi ai vetri" potresti provare in ordine a soffiare e pulire i contatti SIM e batteria, togliere alternativame una o l'altra SIM (in caso di una sola SIM scambiarla di slot), poi se il problema persiste provare a flashare una nuova rom oppure a fare un ripristino completo del telefonino...
Ultima spiaggia, ma non so se applicabile alla M/B del nostro g4, fare un reflow...
Rimandarono indietro no?
Ciao.
Ho installato la miui molto bella, avevo un problema con il touch già prima, pensavo si risolvesse invece niente.Originariamente inviato da Francy67
Potresti provare a installare la rom tramite recovery senza fare il factory reset, dovrebbe caricare tutte le impostazioni correnti e aggiornare la rom, sempre dopo aver fatto il famoso nandroid backup...Originariamente inviato da ada3666
Quindi diciamo che visto non volevo aggiornare troppe volte per una questione di dati, mi conviene aspettare la prossima ROM miui? Sarà tutta in italiano? Ma questa si aggiorna settimanalmente?
Quale versione hai di MIUI?
È successo già a qualcuno? La parte bassa a volte non risponde, e ogni tanto comincia a digitare per cavoli suoi, ha iniziato dopo che avevo installato power amp dal play store, ho subito disinstallato ma niente, come posso risolvere? Io prima avevo la ROM di luglio. Non so se devo reinstallare da zero il telefono
Ultima modifica di ada3666; 29-11-13 alle 11:42
La miui di luglio la 11.16? però non penso che dipenda dalla rom il problema del touch, comunque puoi provare nuovamente a istallare la rom facendo prima questi passaggi:
Riavvia in recovery, esegui il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e successivamente su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power) ricorda sempre di fare un backup completo con titanium o simili...
Alle brutte se non dovessi risolvere il problema del touch prova a fare questa operazione: quando metti in carica del telefono prova a staccare e riattaccare il cavetto di alimentazione qualche volta, in modo da dare una piccola sovratensione al device, potrebbe funzionare...
Buona fortuna...
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
La versione che hai postat tu di sta-s4z , ora ho il problema che non mi funzionano i tasti home - menu - indietro.
Posso riflassciare tutto da zero con che utility, cosi potrei anche aumentare la partizione 2,5 gb. tanto ho salvato tutti i dati, foto sul sd esterna.
Adesso non risco ad utilizzare il telefono
Porca miseria che sfiga... prova a flessciare con il recovery spagnolo dovrebbe essere la versione 6.0.28 non mi ricordo ora, per essere sicuro scarica la versione g4bnuevo.img io uso quello... fammi sapere se va, ciao
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
ho riflesciato tutto con flash tool ma la partizione ho ancora 1,5 gb, e i tasti "fisici" non mi funzionano, però il tauch adesso va bene su tutto lo schermo.
Vorrei proprio azzerare il telefono cancellare qualsiasi cosa che c'è dentro cartelle, e tutto il resto, tutte le istallazioni disistallazioni, ecc. ho paura che sia stata qualche applicazione che mi ha riscritto qualcosa di sistema, altrimenti non sò proprio a che pensare. Ho cercato qualche fix, ma non ho trovato niente.