CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 238 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sheed

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevak Visualizza il messaggio
    No da etotalk!
    Al momento dell'ordine per disponibilità, prezzo e spedizione era il miglior prezzo.
    Ma come dicevo fai attenzione che da più parti trovi scritto "free shipping" ma questo (vedi ad esempio fastcardtech) non sempre è vero.
    In realtà poi andando avanti con l'ordine (la maggior parte delle volte non sempre) scopri che il free shipping non è disponibile per l'Italia o più frequentemente è disponibile solo scegliendo ems o hk post (tempi di spedizione fino a 20 25 gg e sicurezza zero).
    Io ho scelto dhl, servizio sicuro e impeccabile.

Ciao.
    Stev.
    ok thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Su Etotalk è apparso in prevendita il G 4 advanced octacore , chissà quando uscirà

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il mio telefono ogni tanto si spegne. Da cosa può dipendere? A voi è mai capitato?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono ogni tanto si spegne. Da cosa può dipendere? A voi è mai capitato?
    In caso di fc e reboot solitamente possiamo presumere che la causa sia il sistema operativo....
    In questo caso è più probabile che il problema sia a livello hardware.
    "Aggrappandosi ai vetri" potresti provare in ordine a soffiare e pulire i contatti SIM e batteria, togliere alternativame una o l'altra SIM (in caso di una sola SIM scambiarla di slot), poi se il problema persiste provare a flashare una nuova rom oppure a fare un ripristino completo del telefonino...
    Ultima spiaggia, ma non so se applicabile alla M/B del nostro g4, fare un reflow...
    Rimandarono indietro no?

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    lo Zopo C2 Platinum 32GB (è un po' più grande e più pesante ma è anche un po' più sottile del g4) che costa 235,60€ da zopomobile.it...
    Sorpresa!!!
    Alla faccia del Black Friday oggi sempre sullo stesso sito, lo stesso telefono costa 249,80€!!!
    14,2€ in più!

Fanno il Black Friday anche in Italia adesso, ma ovviamente al contrario!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Francy67
    Originariamente inviato da ada3666
    Quindi diciamo che visto non volevo aggiornare troppe volte per una questione di dati, mi conviene aspettare la prossima ROM miui? Sarà tutta in italiano? Ma questa si aggiorna settimanalmente?

Potresti provare a installare la rom tramite recovery senza fare il factory reset, dovrebbe caricare tutte le impostazioni correnti e aggiornare la rom, sempre dopo aver fatto il famoso nandroid backup...

Quale versione hai di MIUI?
    Ho installato la miui molto bella, avevo un problema con il touch già prima, pensavo si risolvesse invece niente.
    È successo già a qualcuno? La parte bassa a volte non risponde, e ogni tanto comincia a digitare per cavoli suoi, ha iniziato dopo che avevo installato power amp dal play store, ho subito disinstallato ma niente, come posso risolvere? Io prima avevo la ROM di luglio. Non so se devo reinstallare da zero il telefono

Ultima modifica di ada3666; 29-11-13 alle 11:42

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Ho installato la miui molto bella, avevo un problema con il touch già prima, pensavo si risolvesse invece niente.
    È successo già a qualcuno? La parte bassa a volte non risponde, e ogni tanto comincia a digitare per cavoli suoi, ha iniziato dopo che avevo installato power amp dal play store, ho subito disinstallato ma niente, come posso risolvere? Io prima avevo la ROM di luglio. Non so se devo reinstallare da zero il telefono

La miui di luglio la 11.16? però non penso che dipenda dalla rom il problema del touch, comunque puoi provare nuovamente a istallare la rom facendo prima questi passaggi:
    Riavvia in recovery, esegui il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e successivamente su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power) ricorda sempre di fare un backup completo con titanium o simili...

Alle brutte se non dovessi risolvere il problema del touch prova a fare questa operazione: quando metti in carica del telefono prova a staccare e riattaccare il cavetto di alimentazione qualche volta, in modo da dare una piccola sovratensione al device, potrebbe funzionare...

Buona fortuna...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    La miui di luglio la 11.16? però non penso che dipenda dalla rom il problema del touch, comunque puoi provare nuovamente a istallare la rom facendo prima questi passaggi:
    Riavvia in recovery, esegui il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e successivamente su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power) ricorda sempre di fare un backup completo con titanium o simili...

Alle brutte se non dovessi risolvere il problema del touch prova a fare questa operazione: quando metti in carica del telefono prova a staccare e riattaccare il cavetto di alimentazione qualche volta, in modo da dare una piccola sovratensione al device, potrebbe funzionare...

Buona fortuna...
    La versione che hai postat tu di sta-s4z , ora ho il problema che non mi funzionano i tasti home - menu - indietro.
    Posso riflassciare tutto da zero con che utility, cosi potrei anche aumentare la partizione 2,5 gb. tanto ho salvato tutti i dati, foto sul sd esterna.
    Adesso non risco ad utilizzare il telefono

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67

Buona fortuna...
    La versione che hai postat tu di sta-s4z , ora ho il problema che non mi funzionano i tasti home - menu - indietro.
    Posso riflassciare tutto da zero con che utility, cosi potrei anche aumentare la partizione 2,5 gb. tanto ho salvato tutti i dati, foto sul sd esterna.
    Adesso non risco ad utilizzare il telefono
    Porca miseria che sfiga... prova a flessciare con il recovery spagnolo dovrebbe essere la versione 6.0.28 non mi ricordo ora, per essere sicuro scarica la versione g4bnuevo.img io uso quello... fammi sapere se va, ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho riflesciato tutto con flash tool ma la partizione ho ancora 1,5 gb, e i tasti "fisici" non mi funzionano, però il tauch adesso va bene su tutto lo schermo.
    Vorrei proprio azzerare il telefono cancellare qualsiasi cosa che c'è dentro cartelle, e tutto il resto, tutte le istallazioni disistallazioni, ecc. ho paura che sia stata qualche applicazione che mi ha riscritto qualcosa di sistema, altrimenti non sò proprio a che pensare. Ho cercato qualche fix, ma non ho trovato niente.

Pagina 62 di 238 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio