CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 238 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è una fotocamera compatibile con la miui, ho provato la focal di cyano ma mi da errore

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ada cosa intendi per fotocamera compatibile per la miui? vorresti provare un'altro driver...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ada3666
    Sapete se c'è una fotocamera compatibile con la miui, ho provato la focal di cyano ma mi da errore

Ada cosa intendi per fotocamera compatibile per la miui? vorresti provare un'altro driver...
    Mi sembra un pò scura rispetto alla ROM stock , sia con flash che senza, e in varie condizioni di luce

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao francy, vorrei chiederti un'informazione. Vorrei installare l'ultima rom miui che hai pubblicato. Premetto che sono nuovo, mi potresti dare una guida di come potrei mettere questa nuova rom?? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Cmq ribadisco la miui è fantastica, è una settimana che non spengo il telefono, mentre con la ROM ufficiale e le semiufficiali mi si bloccava o cominciava a dare i numeri. L'unico neo è che non si può usufruire degli aggiornamenti settimanali, un vero peccato!

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un pò scura rispetto alla ROM stock , sia con flash che senza, e in varie condizioni di luce

Ada se vuoi ti posso postare il file apk della fotocamera originale del g4 compreso di galleria, compatibile per la rom miui, così li puoi avere entrambi... io sinceramente l'ho provato ma preferisco quello originale della miui, soprattutto per quanto riguarda i video in HD... ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa francy mi puoi rispondere? Grazie

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Ciao francy, vorrei chiederti un'informazione. Vorrei installare l'ultima rom miui che hai pubblicato. Premetto che sono nuovo, mi potresti dare una guida di come potrei mettere questa nuova rom?? Grazie mille
    Ciao fra, benvenuto su questo fantastico forum... Se vai indietro di qualche post ne trovi svariate di guide di come istallare la rom, comunque non è difficile, devi solo fare attenzione quando riavvii il telefono in recovery...

1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
    2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
    3) spegni il telefono,collega il cavetto al telefono e al pc
    4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
    5) dopo il boot ti apparirà la schermata con i vari menù della recovery
    6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
    7) esegui il "wipe data/factory reset"
    8) esegui il "wipe cache partition"
    9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache" torna nel menù principale con "go back"
    10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
    11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
    12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....

Il telefono verrà riavviato con la nuova rom, esegui le istruzioni per la configurazione e goditi la bellissima miui... buona fortuna
    Ultima modifica di Francy67; 07-12-13 alle 10:47
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusa Francy ma con mobileuncletools non si può fare il reboot in recovery ? Occorre per forza collegare il telefono al pc ? Non mi pare...

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao fra, benvenuto su questo fantastico forum... Se vai indietro di qualche post ne trovi svariate di guide di come istallare la rom, comunque non è difficile, devi solo fare attenzione quando riavvii il telefono in recovery...

1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
    2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
    4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
    6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
    9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache" torna nel menù principale con "go back"
    10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
    11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
    12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....

Il telefono verrà riavviato con la nuova rom, esegui le istruzioni per la configurazione e goditi la bellissima miui... buona fortuna

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Scusa Francy ma con mobileuncletools non si può fare il reboot in recovery ? Occorre per forza collegare il telefono al pc ? Non mi pare...

Originariamente inviato da Francy67

Si é la stessa cosa, o installi mobileuncle e riavvii il telefono in recovery con l'applicazione o avvii il telefono direttamente in recovery come spiegato da me.... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Francy,
    Credo di essermi perso le puntate migliori.
    Ma dove la trovo la tua ROM? Cerco nei post passati ma non la trovo....
    Grazie

Pagina 70 di 238 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio