CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 238 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Porca miseria che sfiga... prova a flessciare con il recovery spagnolo dovrebbe essere la versione 6.0.28 non mi ricordo ora, per essere sicuro scarica la versione g4bnuevo.img io uso quello... fammi sapere se va, ciao


    Inviato con Androidiani App
    Sto provando ad installare anche questi ma non me li riconosce, ho provato anche altri soft button ma sulla home miui spariscono
    [MOD][MIUI][ANY VERSION] GNex SoftKey/SmallNav | Galaxy Nexus > XDA
    ma non vanno perche sono per il nexus

    Se io volessi formattare tutto e ripartire da zero come devo procedere?
    Non riesco a trovare una guida chiara, è la mia paura è il brick
    Ultima modifica di ada3666; 30-11-13 alle 10:07

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Adesso il touch con la miui va, il problema con i tasti, e non riesco a trovare un soft Key che funziona sul launcher miui

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in possesso dell'Advance acquistato su pandawill. Ho installato la rom v5 3.11.23 visto che quella installata era tutta improtata per la cina ma si mostra molto instabile in quanto mi compaiono diverse segnalazioni in cui mi dice "il processo "…android.." si è interrotto. C'è qualche procedura che devo fare.

    Ho installato la rom con "Mobileuncle Tools".

    Sono abbastanza inesperto in fatto di androdid qualcuno potrebbe darmi suggerimenti

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova ad installarla da cwm ricovery, scarica il file postato da francy67 è in italiano, io ho altri problemi ma rom è perfetta.

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  6. #625
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ok... per le applicazioni che invece non ti fa proprio installare come sinonimi e contrari come fai a convertirla con titanium? Comunque il problema del munù audio sulla nuova rom rilasciata da bluesky é stato risolto, ho provato ieri... ciao Pier grazie


    Inviato con Androidiani App
    Allora per il problema dell'App Sinonimi e Contrari, ma non solo, ti rigiro la risposta dello sviluppatore perché la miui ha un suo sistema di sicurezza:

    -Grazie a te! Purtroppo la miui ha un database interno di applicazioni certificate, ed io non ho ancora compreso come aggiugere le mie credenziali, l'unico metodo per ora è disabilitare momentanemente l'app che esegue il controllo:
    Allora bisogna andare nelle impostazioni poi scegliere app in settaggi generali, poi tutte le app e scorrere fino a quella con le scritte in cinese come da screenshot allegato, selezionarla ed in basso a destra tappare su disable.. Se ti dovesse capitare con altre app dal market è quella la procedura da fare..io vedrò di inviare il mio certificato alla xiaomi se riuscirò a districarmi col cinese
    Spoiler:
    Ultima modifica di wlf; 16-12-13 alle 10:17

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Allora per il problema dell'App Sinonimi e Contrari, ma non solo, ti rigiro la risposta dello sviluppatore perché la miui ha un suo sistema di sicurezza:

    -Grazie a te! Purtroppo la miui ha un database interno di applicazioni certificate, ed io non ho ancora compreso come aggiugere le mie credenziali, l'unico metodo per ora è disabilitare momentanemente l'app che esegue il controllo:
    Allora bisogna andare nelle impostazioni poi scegliere app in settaggi generali, poi tutte le app e scorrere fino a quella con le scritte in cinese come da screenshot allegato, selezionarla ed in basso a destra tappare su disable.. Se ti dovesse capitare con altre app dal market è quella la procedura da fare..io vedrò di inviare il mio certificato alla xiaomi se riuscirò a districarmi col cinese
    Spoiler:


    ok.. provo subito, vediamo se va... grazie Pier
    Ultima modifica di wlf; 16-12-13 alle 10:16
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico694 Visualizza il messaggio
    sono in possesso dell'Advance acquistato su pandawill. Ho installato la rom v5 3.11.23 visto che quella installata era tutta improtata per la cina ma si mostra molto instabile in quanto mi compaiono diverse segnalazioni in cui mi dice "il processo "…android.." si è interrotto. C'è qualche procedura che devo fare.

    Ho installato la rom con "Mobileuncle Tools".

    Sono abbastanza inesperto in fatto di androdid qualcuno potrebbe darmi suggerimenti
    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Prova ad installarla da cwm ricovery, scarica il file postato da francy67 è in italiano, io ho altri problemi ma rom è perfetta.

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    A te nico ti ho già risposto su needrom ma comunque vi consiglio di fare così per avere un telefono pulito: se avete attualmente la miui andate in impostazioni - memoria - e scegliete ogni "cancella archivio usb" che vedete così eliminare tutti i files della sd, poi andare in Cwm recovery, se non ce l'avete scaricatevi l'app Jiayu.es dal market o da Internet e installatevi la recovery modificata poi ,molto importante, andate in recovery premendo il tasto power e scegliendo Recovery e fate il wipe factory reset e wipe cache, io faccio anche wipe dalvik cache in advanced e poi potete installare la miui di Stas2z, vi consiglio l'ultima che va benissimo. Non formattate dopo averla installata. Questo è il procedimento per questa rom. Tu nico risolvi, ada facci sapere
    Ultima modifica di Pierfrank; 30-11-13 alle 15:39

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    ok.. provo subito, vediamo se va... grazie Pier
    Francy tu che hai provato sia la gtbluesky e la Stas2z quale pensi sia la migliore? Perché nella Stas2z la camera mi sembra troppo scura anche se si vede bene

  10. #629
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Sto provando ad installare anche questi ma non me li riconosce, ho provato anche altri soft button ma sulla home miui spariscono
    [MOD][MIUI][ANY VERSION] GNex SoftKey/SmallNav | Galaxy Nexus > XDA
    ma non vanno perche sono per il nexus

    Se io volessi formattare tutto e ripartire da zero come devo procedere?
    Non riesco a trovare una guida chiara, è la mia paura è il brick
    Ada per aumentare la memoria interna a 2,5 gb devi installare la rom spagnola (ROM Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130816-151656) una volta istallata cancella la memoria del telefono e vedrai che al prossimo riavvio avrai 2.5gb di memoria riservata alle applicazioni, se non dovesse essere così basta togliere la sd esterna ed eseguire nuovamente l'operazione, non preoccuparti se il telefono si riavvia in recovery più di qualche volta è normale, terminata questa operazione prova ad istallare nuovamente la miui eseguendo i passaggi descritti: riavvia in recovery esegui il “ wipe cache partition” e il “ wipe data/factory reset” e successivamente su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache ” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power) in questa maniera avrai cancellato tutti i vecchi dati in memoria, ed effettuerai l'istallazione liscia della rom...

    Fammi sapere va tutto bene, ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La rom spagnola la devo installare da recovery o con flash tool?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 63 di 238 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy