CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 238 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Francy
    circa un mesetto fa, più o meno a pagina 40 lamentavi consumi di batteria un po' eccessivi con conseguente breve durata della stessa...
    Ora con la miui hai risolto?
    Il mio G4H "monta" l'ultima rom "ufficiale", la batteria mi dura poco più di una giornata con un utilizzo comunque leggero.
    A differenza di altri smartphone (htc e samsung) noto che ho un consumo molto eccessivo associato a "sistema android", mentre con altri smartphone i consumi maggiori erano associati giustamente al display e alla radio (chiamate, dati, wifi).
    E' normale? E' solo un problema di driver? Pasando a miui miglioro la situazione?
    Grazie dell'attenzione.
    Ciao.
    Stev.

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    La rom spagnola la devo installare da recovery o con flash tool?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Sempre da recovery, che trovi sul sito spagnolo...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevak Visualizza il messaggio
    Ciao Francy
    circa un mesetto fa, più o meno a pagina 40 lamentavi consumi di batteria un po' eccessivi con conseguente breve durata della stessa...
    Ora con la miui hai risolto?
    Il mio G4H "monta" l'ultima rom "ufficiale", la batteria mi dura poco più di una giornata con un utilizzo comunque leggero.
    A differenza di altri smartphone (htc e samsung) noto che ho un consumo molto eccessivo associato a "sistema android", mentre con altri smartphone i consumi maggiori erano associati giustamente al display e alla radio (chiamate, dati, wifi).
    E' normale? E' solo un problema di driver? Pasando a miui miglioro la situazione?
    Grazie dell'attenzione.
    Ciao.
    Stev.
    Si Stev con la rom miui riesco a tenere in vita il g4 per l'intera giornata con un uso pesante, a differenza delle molte rom ufficiali provate... è chiaro che dipende molto da come viene usato il telefono, il maggior consumo della batteria proviene dalla rete 3g e dalla luminosità dello schermo, ho notato anche io l'eccessivo consumo associato al sistema android con le altre rom, con la miui questo non succede, guarda lo screen che ti allego... ciao
    Immagini allegate
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Francy tu che hai provato sia la gtbluesky e la Stas2z quale pensi sia la migliore? Perché nella Stas2z la camera mi sembra troppo scura anche se si vede bene
    Pier se ti riferisci alla fotocamera sono praticamente uguali nelle ultime rom rilasciate, solo che quella di Stas2z è in Italiano mentre l'altra è ancora in Inglese.. se vuoi fare una prova ti allego il file apk di gtbluesky... ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

    Stevak (30-11-13)

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Francy,
    in effetti il consumo è un po' eccessivo e comunque penso che non si giustifica un consumo così alto da parte del sistema.
    Sicuramente qualche problema c'è ancora, non si capirebbe altrimenti come si possa riuscire a terminare una giornata con la versione base.
    Comunque allego il mio screenshot... anche se c'è da considerare che oggi il telefono non l'ho praticamente usato.
    Però salta subito all'occhio l'ingiustificato consumo di android.
    Ciao.

    Stefano.

    Screenshot_2013-11-30-18-24-54.jpg

  8. #636
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no aspè scusate...che è sta storia che dura solo un giorno???
    con una batteria da 3000mah così poco?!?
    dato che la mia scelta è tra p770 e g4 per via della batteria capiente di entrambi..è bene saperlo con certezza altrimenti mi butto subito sul lenovo ..
    sarebbe davvero una delusione avere una batteria del genere e durare così poco..il lenovo pare duri 2-3 giorni senza problemi..
    il quad-core dovrebbe essere anche piu' ottimizzato..e invece consuma di piu' ??!?
    fatemi sapere prima che mi penta
    .: born to walk against the wind :.

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cmq dipende da l'uso che fai tieni conto che io di solito sto con Wi-Fi acceso, dati, e faccio un'ora di corsa con GPS e musica ed arrivo a fine giornata con il 50 % circa. Se ci telefoni e basta ci fai 4 giorni

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi ha il modello "nero" ha problemi con il 3g ? Avevo letto che i G4 neri erano usciti "dopo" i modelli bianchi e forse il problema 3g affliggeva la versione "bianca", cioè i primi esemplari. Confermate ?

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Sempre da recovery, che trovi sul sito spagnolo...
    Niente ancora non sono riuscito a risolvere, niente tasti, ora sto per provare l'ultima rom, ma non credo risolvero nn sò se c'è qualche menu con opzione di disabilitazione tasti. bHo

  12. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il jiayu bianco ed ho una microsim wind e ho avuto dei problemi con il 3G , un giornomi è andata via la linea , ho tolto e rimesso la microsim e la linea è tornata , ma ho notato che nella sede la sim rimaneva un po alzata , ho messo uno spessore di cartone ,ed il segnale è rimasto molto stabile, sono poi andato sul menù ingegneria dell'app Jiayu, su Telephony sono andato su mobile data service preferred , ho messo la spunta , il 3G e più veloce e stabile, è sembra che fino ad oggi i problemi con il 3G siano scomparsi,

Pagina 64 di 238 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy