A me con la miui fa il fix in 6 secondi quasi sempre, la prima volta che l'ho attivato ha impiegato 40 secondi
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
A me con la miui fa il fix in 6 secondi quasi sempre, la prima volta che l'ho attivato ha impiegato 40 secondi
Messa la Rom Russa.
Gira bene, fluida. Domani vedo il GPS.
Cosa non mi piace...le scritte in Russo per la Galleria e la Macchina Fotografica e l'indicazione della velocità della connessione sulla barra di stato in Russo.
Cosa mi piace ? Ho ritrovato Viper come nella MIUI.
Una cosa strana ? Non sono riuscito a ripristinare il backup Titanium che avevo fatto...Capace che ho fatto qualche errore.
Se qualcuno sa come correggere le scritte e togliere la velocità di connessione in Russo.
Come ho scritto domani testo il GPS.
Nessun problema con il 3G (per ora), selezionate le bande "italiane" per GSM e 3G
Personalmente mi piace la MIUI, preferisco la MIUI, l'ho sempre preferita.... ma la prima sensazione è di una ROM robusta e ben fatta.
Ho provato il GPS con la ROM Russa.
Purtroppo a me la situazione non è cambiata.
Il GPS fa il fix come al solito ma poi per l'uso pratico con il TOMTOM è non affidabile, ogni tanto si "perde" ed è fatta...
Sarà il mio telefono che, sfortunato, avrà un GPS poco sensibile...
Comunque la ROM è fluida e in questo giorno di utilizzo non ha mai perso il segnale 3G.
Sono tornato alla MIUI, gusti personali, mi piace di più.
Ciao
Ciao ragazzi,
sto per comprare (in realtà mi manca solo la conferma del pagamento) il G4 Advanced 2Gb - 3000 mAh White, ed attualmente il prezzo più basso che ho trovato (comprese le spese di spedizione) è di 271$ su "iFeel Technology co.,Ltd." (AliExp...), in più ho un coupon che mi abbassa il prezzo finale a 266$. Mixe lo ha allo stesso prezzo con spedizione DHL, mentre per 30$ in più si ha la spedizione da EU quindi senza dogana!
Però iFeel regala: 1 x OTG Cable, 1 x Screen protector, 1 x Silicon case; diciamo che sono 10-12$ di omaggi...
Che faccio?
Grazie
Sapete se c'è una fotocamera compatibile con la miui, ho provato la focal di cyano ma mi da errore
Mi vedeva fino a 10 satelliti (cosa normale...) e ne agganciava 5-6 in media.
Il problema è l'intensità del segnale anche la qualità/forza del segnale è importante.
GPS Test faceva vedere tutte barra arancioni. qualche volta una diventava gialla.
Comunque con la MIUI o la ROM Stock è sempre stato così....
Se avesse un GPS affidabile sarebbe un telefono perfetto.
Naturalmente non è per il GPS che si sceglie un telefono, sono soddisfattissimo del G4 Advanced.
Lo ricomprerei.
Guarda anche io con G3 avevo il tuo stesso problema. Ora invece prendo 14 satelliti e tutti gialli/verdi!
Non è un problema del telefono, in cina ad esempio va benissimo. Il problema forse è il protocollo.
Ad esempio nella mia rom G3, peraltro dello stesso autore di quella del G4, non c'è traccia del gps.conf !