Ada, ha funzionato alla perfezione!!
Grazie!!
..ora provo la MIUI.... :-)
Ada, ha funzionato alla perfezione!!
Grazie!!
..ora provo la MIUI.... :-)
Sai quale è la versione? Quella di stas2z la trovi qualche post indietro
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un felice possessore di due G4 ( uno BASIC e uno advanced) ottimi terminali entrambi,se avessero curato meglio il comparto flash+ fotocamera l avrei definito eccezionale....arrivo al dunque: molti di noi possessori abbiamo lamentato le difficoltà nel fix del GPS,anche nel mio caso con le stesse ROM in uno va nella altro no...mi chiedevo una cosa, le difficoltà sono date dai file di config del chip GPS del processore mediateck, lo xiaomi red rice monta lo stessi processore e molto probabilmente lo stesso chip GPS, mi rivolgo quindi a chi ha provato le varie ROM miui domandando se il fix GPS è rapido e preciso...
Grazie
Andrea
Sulla miui a me impiega 10 sec precisione 3 metri
Ho scritto parecchie volte lamentandomi del GPS...
Il punto non è il tempo di fix e la precisione, anche il mio GPS "fixa" in tempi rapidi con precisioni da guidare un missile Cruise.
Il problema è che se uso un navigatore (TOMTOM o SYGIC) il GPS si perde anche in zone aperte tipo il Raccordo anulare di Roma.
Ripeto, ho avuto altri terminali ben più vecchi (HTC HD2, HTC HD, ASUS 785...) che gli davano una pista quanto a fruibilità del GPS...
Da quando uso Mediatek per avere un dioppia SIM ho sempre avuto problemi (Hero, Zopo 200, UMI X1S...).
E di prove ne ho fatte infinite, mi sto convincendo a modificare l'antenna. Vera ultima spiaggia.
Ultima nota, io sono fra i fortunati che hanno avuti problemi con il 3G, uso la MIUI di stas2z e va bene ma la mia impressione è che alle volte il 3G diventi più lento dell'EDGE.
Sono con Vodafone. Qualche altro fortunato?
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa avevo richiesto un parere riguardo l'affidabilità del rivenditore "iFeel Technology", ma non ho ricevuto risposta... nessuno ha acquistato da loro? Qualcuno che sia informato?
Grazie ancora.
p.s.: tra l'altro diventa sempre più "conveniente" con l'euro sempre più forte... in questi giorni risparmierei 5€ circa...
A volte il problema deriva dalle 2 sim, se una perde il segnale va in ricerca, fa perdere risorse anche all'altra, prova a disabilitarla e vedi se è questo il problema. Se non ci sono cali di linea in entrambe di solito va tutto bene
Ifell è affidabile, se vai all'inizio ai primi post trovi quello che cerchi, comunque io e altri amici abbiamo acquistato da lui e devo dire che si é comportato in maniera impeccabile, disponibile e comunicativo.... e non ho pagato le spese doganali...ciao
Inviato con Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Ada.. se è la versione .23 l'ho trovata, grazie. Installata iersera, ora sono in fase di test... reinstallato e configurato tutte le app..
E' sicuramente fluida.. molto di versa da quella "esenziale" stock!
Il gps ci mette un minutino ad agganciare... e anche con quella di prima non andava granchè bene.
Ancora non ho deciso se mi piace o meno. Ciao