CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 238 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ada, ha funzionato alla perfezione!!
    Grazie!!
    ..ora provo la MIUI.... :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sai quale è la versione? Quella di stas2z la trovi qualche post indietro

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un felice possessore di due G4 ( uno BASIC e uno advanced) ottimi terminali entrambi,se avessero curato meglio il comparto flash+ fotocamera l avrei definito eccezionale....arrivo al dunque: molti di noi possessori abbiamo lamentato le difficoltà nel fix del GPS,anche nel mio caso con le stesse ROM in uno va nella altro no...mi chiedevo una cosa, le difficoltà sono date dai file di config del chip GPS del processore mediateck, lo xiaomi red rice monta lo stessi processore e molto probabilmente lo stesso chip GPS, mi rivolgo quindi a chi ha provato le varie ROM miui domandando se il fix GPS è rapido e preciso...

Grazie
    Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sulla miui a me impiega 10 sec precisione 3 metri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Sulla miui a me impiega 10 sec precisione 3 metri

Ho scritto parecchie volte lamentandomi del GPS...
    Il punto non è il tempo di fix e la precisione, anche il mio GPS "fixa" in tempi rapidi con precisioni da guidare un missile Cruise.
    Il problema è che se uso un navigatore (TOMTOM o SYGIC) il GPS si perde anche in zone aperte tipo il Raccordo anulare di Roma.
    Ripeto, ho avuto altri terminali ben più vecchi (HTC HD2, HTC HD, ASUS 785...) che gli davano una pista quanto a fruibilità del GPS...
    Da quando uso Mediatek per avere un dioppia SIM ho sempre avuto problemi (Hero, Zopo 200, UMI X1S...).
    E di prove ne ho fatte infinite, mi sto convincendo a modificare l'antenna. Vera ultima spiaggia.

Ultima nota, io sono fra i fortunati che hanno avuti problemi con il 3G, uso la MIUI di stas2z e va bene ma la mia impressione è che alle volte il 3G diventi più lento dell'EDGE.
    Sono con Vodafone. Qualche altro fortunato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantazaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un felice possessore di due G4 ( uno BASIC e uno advanced) ottimi terminali entrambi,se avessero curato meglio il comparto flash+ fotocamera l avrei definito eccezionale....arrivo al dunque: molti di noi possessori abbiamo lamentato le difficoltà nel fix del GPS,anche nel mio caso con le stesse ROM in uno va nella altro no...mi chiedevo una cosa, le difficoltà sono date dai file di config del chip GPS del processore mediateck, lo xiaomi red rice monta lo stessi processore e molto probabilmente lo stesso chip GPS, mi rivolgo quindi a chi ha provato le varie ROM miui domandando se il fix GPS è rapido e preciso...

Grazie
    Andrea
    Per info.
    Da qualche parte ho letto che il processore dell'advanced ha maggiori problemi con il GPS che il Quad Core normale a 1,2GHz.
    Per caso hai problemi con l'advanced?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto per comprare (in realtà mi manca solo la conferma del pagamento) il G4 Advanced 2Gb - 3000 mAh White, ed attualmente il prezzo più basso che ho trovato (comprese le spese di spedizione) è di 271$ su "iFeel Technology co.,Ltd." (AliExp...), in più ho un coupon che mi abbassa il prezzo finale a 266$. Mixe lo ha allo stesso prezzo con spedizione DHL, mentre per 30$ in più si ha la spedizione da EU quindi senza dogana!
    Però iFeel regala: 1 x OTG Cable, 1 x Screen protector, 1 x Silicon case; diciamo che sono 10-12$ di omaggi...
    Che faccio?
    Grazie
    Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa avevo richiesto un parere riguardo l'affidabilità del rivenditore "iFeel Technology", ma non ho ricevuto risposta... nessuno ha acquistato da loro? Qualcuno che sia informato?
    Grazie ancora.

p.s.: tra l'altro diventa sempre più "conveniente" con l'euro sempre più forte... in questi giorni risparmierei 5€ circa...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

A volte il problema deriva dalle 2 sim, se una perde il segnale va in ricerca, fa perdere risorse anche all'altra, prova a disabilitarla e vedi se è questo il problema. Se non ci sono cali di linea in entrambe di solito va tutto bene

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da antonavi
    Ciao ragazzi,
    sto per comprare (in realtà mi manca solo la conferma del pagamento) il G4 Advanced 2Gb - 3000 mAh White, ed attualmente il prezzo più basso che ho trovato (comprese le spese di spedizione) è di 271$ su "iFeel Technology co.,Ltd." (AliExp...), in più ho un coupon che mi abbassa il prezzo finale a 266$. Mixe lo ha allo stesso prezzo con spedizione DHL, mentre per 30$ in più si ha la spedizione da EU quindi senza dogana!
    Però iFeel regala: 1 x OTG Cable, 1 x Screen protector, 1 x Silicon case; diciamo che sono 10-12$ di omaggi...
    Che faccio?
    Grazie
    Ciao ragazzi,
    qualche giorno fa avevo richiesto un parere riguardo l'affidabilità del rivenditore "iFeel Technology", ma non ho ricevuto risposta... nessuno ha acquistato da loro? Qualcuno che sia informato?
    Grazie ancora.

p.s.: tra l'altro diventa sempre più "conveniente" con l'euro sempre più forte... in questi giorni risparmierei 5€ circa...
    Ifell è affidabile, se vai all'inizio ai primi post trovi quello che cerchi, comunque io e altri amici abbiamo acquistato da lui e devo dire che si é comportato in maniera impeccabile, disponibile e comunicativo.... e non ho pagato le spese doganali...ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ada.. se è la versione .23 l'ho trovata, grazie. Installata iersera, ora sono in fase di test... reinstallato e configurato tutte le app..
    E' sicuramente fluida.. molto di versa da quella "esenziale" stock!
    Il gps ci mette un minutino ad agganciare... e anche con quella di prima non andava granchè bene.
    Ancora non ho deciso se mi piace o meno. Ciao

Pagina 73 di 238 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio