CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 238 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

A proposito di auricolari, e' da un po' che provo diversi modelli con il microfono ma con scarsi risultati, in pratica io sento benissimo ma l'interlocutore invece mi sente molto piano, come se rimanesse in funzione il microfono del telefono.Non ho capito se sono gli auricolari non compatibili o se invece (molto più probabile) c'è da smanettare nelle impostazioni.
    Ne ho provato 3 di modelli, universali e perfettamente funzionanti su altri telefoni.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    A proposito di auricolari, e' da un po' che provo diversi modelli con il microfono ma con scarsi risultati, in pratica io sento benissimo ma l'interlocutore invece mi sente molto piano, come se rimanesse in funzione il microfono del telefono.Non ho capito se sono gli auricolari non compatibili o se invece (molto più probabile) c'è da smanettare nelle impostazioni.
    Ne ho provato 3 di modelli, universali e perfettamente funzionanti su altri telefoni.
    Prova dal menu engineering, hardware testing, audio, headset, mic, metti tutti i livelli a 255 (tranne il generale che va impostato a 130-140).... Non ho provato, ma in linea teorica é quello, al limite poi li ritocchi se sono troppo alti.
    Ho settato per bene il livello cuffie e vivavoce, suppongo sia regolabile anche il microfono delle cuffie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Prova dal menu engineering, hardware testing, audio, headset, mic, metti tutti i livelli a 255 (tranne il generale che va impostato a 130-140).... Non ho provato, ma in linea teorica é quello, al limite poi li ritocchi se sono troppo alti.
    Ho settato per bene il livello cuffie e vivavoce, suppongo sia regolabile anche il microfono delle cuffie
    Per tutti i livelli cosa intendi.
    Quando entro in headset mode, posso scegliere sotto type diverse voci, devo impostare tutte quelle con il valore 255?
    Potresti postare uno screenshot?
    Grazie per la gentilezza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da johnbarleycorn
    Quando entro in headset mode, posso scegliere sotto type diverse voci, devo impostare tutte quelle con il valore 255?
    Ciao, io ho una procedura in pdf che spiega tutto, fu fatta per il G3 ma ha funzionato anche per il mio G4 basic, dovrebbe funzionare con tutto perché sono proprio impostazioni dii Android, l'unica differenza è che nella procedura a proposito del settaggio SPH (che dovrebbe essere lo speaker) nel g3 ce n'è solo uno mentre nei G4 c'è SPH1 e SPH2, basta regolarli entrambi con gli stessi valori per i vari livelli.
    Provo a mandatelo in privato, fammi sapere se ti è arrivato.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianxperia per il post:

Orbal (28-01-14)

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Guarda io ho 2 g4hg, su uno attualmente uso Miui 4.1.27 con baseband Zopo / setting mtu a 1410 con ottimi risultati. Stabilità estrema.
    Ho messo sia la baseband che script per l'mtu. Ti posto un link per la baseband: http : //www.4shared.com/zip/dMeERjtAce/modem_v7F2P227122013_ZP990.html

Per l'mtu su Miui crea con root explorer la cartella init.d sotto \etc e mettici dentro il seguente file (controlla gli attributi): http : //www.4shared.com/file/YrVJuSxeba/09_mtu_config.html
    Ovviamente oltre a questo riconfigura le baseband, imei ecc... secondo le indicazioni spagnole postate tempo fa (almeno il gsm auto, fast dormancy = on, plmn).

Originariamente inviato da Francy67
    Ciao intelinside, intanto complimenti per il lavoro che stai facendo i possessori di questo splendido telefono te ne saranno gradi...
    Volevo chiederti una cortesia, puoi postarmi solo il baseband da te modificato della zopo, vorrei provare a integrarlo nella miui che uso per vedere se riesco ad avere miglioramenti sostanziali per quanto riguarda segnale/durata batteria....
    Ormai mi sono innamorato delle rom miu che uso con soddisfazione da svariato tempo, nonostante tantissimi aggiornamenti sono fermo alla versione 3.11.23 di stasz che per me è la migliore in quanto a stabilità, durata della batteria e altro, la sto personalizzando piano piano a mia immagine e somiglianza, se riesco a integrare il nuovo baseband avrò una rom con i fiocchi ahahah
    Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione, saluti Francy
    Grazie Intel, ieri sera ho aggiornato il tutto ed oggi giornata di test, vediamo come reagisce il telefono per quanto riguarda segnale 3g, batteria ecc... saluti Francy

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quando entri nella modalità Headset Mode (cuffie) ti trovi 4 campi:
    1) Type : seleziona il canale da regolare, per logica seleziona mic (microfono)
    2) Level: permette di selezionare i 6 livelli di volume regolabili dal bilanciare
    3) Value 0 - 255: imposta i singoli livelli abbinati alle 6 posizioni del bilanciere , questi li imposterei tutti a 255, al massimo prova a farli crescere con step di 10 fino a 255.
    4)Max Vol: imposta il livello massimo della modalità audio, nel nostro caso Headset mode ;attento che è comune a tutti i canali, quindi se lo alzi sul microfono, te lo trovi a palla anche nel canale media (quello abbinato all'ascolto della musica).

P.S. Tutto questo discorso è estendibile a tutti gli aspetti audio del telefono, ad es ho riadattato anche la sezione /headset/media alle cuffiette che uso per la musica (delle AKG da 124db) che con i settaggi standard mi bucavano le orecchie anche a volume minimo.
    Se volete alzare un pochino il vivavoce, invece, dovete lavorare sulla modalità LOUDSPEKER/SPH e LOUDSPEAKER/MIC.
    Questa caratteristica è tipica SOLO DEGLI MTK, non ho mai visto nulla di simile sugli altri android
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 28-01-14 alle 09:29

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Guarda non vedo la difficoltà di questa cosa.
    Prendi lo zip della twrp, mettilo nella root della sd integrata del telefono e poi reboot in recovery cwm.
    A questo punto quando sei in recovery cwm devi fare install zip from sdcard e devi selezionare lo zio della twrp.

Confermi ed è fatta...
    Guarda che è davvero facile !
    Ieri sera dopo alcune prove ho provato a flashare la Recovery con l'app di jiayu mettendo la Recovery non nella cartella " installa Recovery " ma in quella di installa file ZIP , ho spuntato la CWM e d ho installato il file , qualcosa deve essere successo , perché poi con rom manager nonostante mi dica che è installata la twpr mi entra in Recovery con la CWM ma sono riuscito ad installare l'ultima rom russa che hai postato , , anche dopo l'installazione chiaramente la Recovery twrp non si apre ( non poteva essere altrimenti ) , comunque la nuova rom mi sembra un pelo più fluida e leggera , ed ho controllato gli MTU che sono impostati su 1410 ,adesso vediamo come va con durata della batteria e aggancio alla linea 3G , una cosa che mi da un po' fastidio e lo sfondo nero quando digito i messaggi e dei contatti , c'è un modo per cambiarlo ? Grazie per l' aiuto che ci dai b

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me con l' ultimo aggiornamento miui da problemi il Wi-Fi, da cosa può dipendere? Una domanda sul GPS c'è un modo di avere aggiornamento più veloce quando è in funzione ho sempre un certo ritardo nelle app sportive

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Fai sapere Francy...

Hai messo anche l'mtu ?

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Grazie Intel, ieri sera ho aggiornato il tutto ed oggi giornata di test, vediamo come reagisce il telefono per quanto riguarda segnale 3g, batteria ecc... saluti Francy

Inviato dal mio jiayu g4
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Presumo hai messo la 2.6b moddata da me, confermi la versione in phone info v2.6b ?
    Coma va il 3g ?

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Ieri sera dopo alcune prove ho provato a flashare la Recovery con l'app di jiayu mettendo la Recovery non nella cartella " installa Recovery " ma in quella di installa file ZIP , ho spuntato la CWM e d ho installato il file , qualcosa deve essere successo , perché poi con rom manager nonostante mi dica che è installata la twpr mi entra in Recovery con la CWM ma sono riuscito ad installare l'ultima rom russa che hai postato , , anche dopo l'installazione chiaramente la Recovery twrp non si apre ( non poteva essere altrimenti ) , comunque la nuova rom mi sembra un pelo più fluida e leggera , ed ho controllato gli MTU che sono impostati su 1410 ,adesso vediamo come va con durata della batteria e aggancio alla linea 3G , una cosa che mi da un po' fastidio e lo sfondo nero quando digito i messaggi e dei contatti , c'è un modo per cambiarlo ? Grazie per l' aiuto che ci dai b
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Pagina 123 di 238 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio