CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 238 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, nel caso il telefono arrivi gia' rotato è possibile far valere la garanzia o questa decade???L'ho preso da mixeshop

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertosi61 Visualizza il messaggio
    bene, ottimo, non lo conoscevo...dunque il costo comprende la spedizione con corriere, ho capito bene? scusa lo stress ma non sono molto pratico di e-commerce....e per richiedere una batteria in piu e un carica batteria da muro per la seconda batteria? va precisato nelle note dell'ordine o si possono aggiungere al carrello???
    sul sito non sono riportati la vendita di accessori, puoi provare a chiedere. Le spese di spedizioni con corriere sono pari a 2€

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi volevo fare una domanda...questa mattina mi è arrivato il Jiayu G4 Advanced e finora l'ho usato facendolo scaricare del tutto, e poi l'ho messo sotto carica al pc. Durante questo periodo c'ho provato un pò di tutto venendo io da un Galaxy S I9000 cioè il primo uscito e conoscendo già bene android. Avevo la scheda di 16 Gb che usavo con il Galaxy e ho ripristinato i backup che avevo fatto con Titanium Backup e poi al riavvio si è bloccato alla schermata iniziale con la scritta "Jiayu" bianca, forse perchè avevo ripristinato anche i dati oltre alle applicazioni...comunque dopo un giro su internet ho trovato il sito spagnolo di Jiayu dove ci sono tutti gli strumenti e i driver da installare così sono riuscito a rimettere la ROM di Agosto. Poi ho scaricato dal market l'applicazione ufficiale del sito spagnolo che è molto comoda e permette di scaricare gli aggiornamenti e le recovery CWM direttamente dal cell..Dopo aver portato il Jiayu all'ultimo firmware e aver messo la CWM recovery ho voluto testare un pò il telefono e 16500 in Antutu, un ottimo risultato, il wifi però mi ha lasciato davvero deluso...cioè con telefoni che prima riuscivano a prendere la connessione wifi da un punto della casa (Galaxy S, Amoi N820, Galaxy S 4) ora non ci riusciva..davvero si connetteva a stendo e andava lentissimo su internet...chiedo per questo, conoscete fix a questo problema? O magari era la batteria quasi scarica che ha indebolito il segnale per risparmiare energia? E un'altra domanda per entrare in recovery si può fare solo da telefono già acceso o c'è una combinazione di tasti per entrarci direttamente? Perchè con "volume su" e "power" non ha funzionato.
    Premetto che questa è la prima carica che fa. Posso utilizzarlo mentre si carica o conviene aspettare il completamento? E quanto tempo è consigliabile per la ricarica? 12 ore per sicurezza?

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    su needrom ci sono rom per il nostro advanced o è ancora presto?
    non ci sono per l'advanced ci sono per tutte le altre versioni finora

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nel caso il telefono arrivi gia' rotato è possibile far valere la garanzia o questa decade???L'ho preso da mixeshop
    Certo arriva già rootato quindi non ci sono problemi per la garanzia..nel caso la procedura per rimuoverla è abbastanza semplice
    Ultima modifica di Pierfrank; 25-09-13 alle 19:13

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    a questo punto potrebbero essere le impostazioni di connessione che dopo un certo carico di dati si blocca...venendo dalla Cina direttamente il dubbio dei settaggi c'è ma potrebbe essere un caso isolato...quindi se davvero facessimo tutti la stessa prova, io appena mi arriva, potremmo dire la verità...io ho ordinato la versione nera che è uscita dopo a quanto ho capito quindi potrebbe essere che è stato migliorato ulteriormente...vi farò sapere intanto impostate un video di 20 minuti da vedere e delle pagine da visitare con il browser giusto per fargli fare mezzoretta tre quarti d'ora se non si blocca prima..ma a me sembra strano perchè nelle recensioni che ho visto nessuno ha parlato di questo problema
    Ciao Perfrank ti volevo chiedere doive hai ordinato la versione nera?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ciao Perfrank ti volevo chiedere doive hai ordinato la versione nera?
    L'ho presa su Aliexpress dal venditore Shenzhen Top-One Trading Co., Ltd. che è stato molto gentile ci sentiamo anche su skype e mi ha mandato foto...però un altro serio venditore è iFeel Technology co.,Ltd

PS

Ho letto sul forum spagnolo della Jiayu e anche lì si stanno lamentando per la connessione 3g

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

L'ho presa su Aliexpress dal venditore Shenzhen Top-One Trading Co., Ltd. che è stato molto gentile ci sentiamo anche su skype e mi ha mandato foto...però un altro serio venditore è iFeel Technology co.,Ltd

PS

Ho letto sul forum spagnolo della Jiayu e anche lì si stanno lamentando per la connessione 3g
    Ma lo hai ordinato? A me il bianco purtroppo non mi scende...

Ma gli utenti confermano il rientro del problema mettendo di preferenza GSM??
    Per chi lo possiede già è stata fatta una prova con operatore 3 ad abilitare la sola 900 per il WCDMA?
    Magari capiamo se effettivamente gestisce correttamente la frequenza è se c'è reale guadagno..

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero
    Originariamente inviato da Pierfrank

PS

Per chi lo possiede già è stata fatta una prova con operatore 3 ad abilitare la sola 900 per il WCDMA?
    Magari capiamo se effettivamente gestisce correttamente la frequenza è se c'è reale guadagno..

No praticamente ho visto un utente che si lamentava, altri no però credo che sia un po a fortuna questo problema..alcuni hanno sempre tenuto la connessione accesa senza problema..ho parlato con l'admin, che è lo sviluppatore della ROM Jiayu di quel sito , multilingua, (vi consiglio di andarci perchè la tengono aggiornato tutto e con l'app jiayu.es ho installato anche la recovery CWM, insomma è ottimo) e mi ha detto che tutto funziona bene e ora che l'ho caricato anche a me va benissimo...solo il 3g non ho provato ma ho già installato più di 300 app ( che avevo sul galaxy s) e il telefono è una meraviglia...foto splendide e dettagliate, i video un po si sente il cambio di luce e contrasto durante la ripresa ma qualità ottima, l'audio sembra fare un minimo di fruscio ma probabilmente è normale per le casse dei cellulari...niente di cui lamentarsi..e considerando che quel sito indipendente si occupa degli aggiornamenti continui il telefono può solo migliorare...tra l'altro tra poco arriva la miui e siamo tutti a posto..

Ce l'ho in mano il telefono! Arrivato ieri e staccato dal PC oggi come già detto..il bianco guarda può sembrare non tanto convincente nei video e nelle foto ma se no è veramente bello quando lo hai in mano..io preferisco il nero sia perché mi piace come colore e sia perché se si dovesse sporcare non si vedrebbe...comunque è bellissimo anche esteticamente, me lo invidiano tutti...poi quindo ho fatto vedere che collegavo il mouse e l'usavo come computer sono rimasti a bocca aperta...consigliatissimo
    Inviato dal mio JY-G4 Advanced usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

No praticamente ho visto un utente che si lamentava, altri no però credo che sia un po a fortuna questo problema..alcuni hanno sempre tenuto la connessione accesa senza problema..ho parlato con l'admin, che è lo sviluppatore della ROM Jiayu di quel sito , multilingua, (vi consiglio di andarci perchè la tengono aggiornato tutto e con l'app jiayu.es ho installato anche la recovery CWM, insomma è ottimo) e mi ha detto che tutto funziona bene e ora che l'ho caricato anche a me va benissimo...solo il 3g non ho provato ma ho già installato più di 300 app ( che avevo sul galaxy s) e il telefono è una meraviglia...foto splendide e dettagliate, i video un po si sente il cambio di luce e contrasto durante la ripresa ma qualità ottima, l'audio sembra fare un minimo di fruscio ma probabilmente è normale per le casse dei cellulari...niente di cui lamentarsi..e considerando che quel sito indipendente si occupa degli aggiornamenti continui il telefono può solo migliorare...tra l'altro tra poco arriva la miui e siamo tutti a posto..

Ce l'ho in mano il telefono! Arrivato ieri e staccato dal PC oggi come già detto..il bianco guarda può sembrare non tanto convincente nei video e nelle foto ma se no è veramente bello quando lo hai in mano..io preferisco il nero sia perché mi piace come colore e sia perché se si dovesse sporcare non si vedrebbe...comunque è bellissimo anche esteticamente, me lo invidiano tutti...poi quindo ho fatto vedere che collegavo il mouse e l'usavo come computer sono rimasti a bocca aperta...consigliatissimo
    Inviato dal mio JY-G4 Advanced usando Androidiani App
    Scusa a quale rom ti riferisci? All'ultima uscita o una rom particolare? Io ho installato l'ultima ufficiale rilasciata e non ho problemi con il 3g usando come gestore vodafone.. Ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio

come già detto, io ho la 3 e non ho nessun problema. Ho soltanto impostato "solo wcdma" e disattivato il roaming dati altrimenti pagherei la connessione ad internet quando si allaccia ad altri operatori.

Baby Droid

Smartphone
    jiayu g4 advanced

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lican Visualizza il messaggio
    Bene ho fatto tutto quello che hai scritto più volte, niente neanche un cedimento il cellulare volava, forse ma dico forse ho risolto con una semplice impostazione dal menu nascosto che probabilmente voi smanettoni già conoscete ma che mi ha fatto vedere una luce di speranza.
    Digitando *#*#4636#*#* si va a settare dal menu la modalità GSM AUTO prima avevo WCDMA preferred.
    evidentemente il nostro sistema di telecomunicazione mal sopporta il settaggio WCDMA preferred e GSM auto è più gradito.

differenze:

- GSM auto (PRL): Il telefono cellulare GSM è in grado di utilizzare sia 2G che 3G e internet dati, però quando la potenza del segnale è basso il 2G è favorito.

- WCDMA preferred: il telefono cellulare GSM è in grado di utilizzare sia 2G che 3G con connessione dati, ma anche quando la potenza del segnale 3G è bassa, rimane favorita.

è davero meritevole fare questo settaggio al gsm? consuma più batteria del previsto?
    qualcuno sa dirmi come si fa a selezionare sole le frequenze che si usano in italia? grazie mille...

Pagina 23 di 238 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio