Ciao ragazzi, nel caso il telefono arrivi gia' rotato è possibile far valere la garanzia o questa decade???L'ho preso da mixeshop
Ciao ragazzi, nel caso il telefono arrivi gia' rotato è possibile far valere la garanzia o questa decade???L'ho preso da mixeshop
Ragazzi vi volevo fare una domanda...questa mattina mi è arrivato il Jiayu G4 Advanced e finora l'ho usato facendolo scaricare del tutto, e poi l'ho messo sotto carica al pc. Durante questo periodo c'ho provato un pò di tutto venendo io da un Galaxy S I9000 cioè il primo uscito e conoscendo già bene android. Avevo la scheda di 16 Gb che usavo con il Galaxy e ho ripristinato i backup che avevo fatto con Titanium Backup e poi al riavvio si è bloccato alla schermata iniziale con la scritta "Jiayu" bianca, forse perchè avevo ripristinato anche i dati oltre alle applicazioni...comunque dopo un giro su internet ho trovato il sito spagnolo di Jiayu dove ci sono tutti gli strumenti e i driver da installare così sono riuscito a rimettere la ROM di Agosto. Poi ho scaricato dal market l'applicazione ufficiale del sito spagnolo che è molto comoda e permette di scaricare gli aggiornamenti e le recovery CWM direttamente dal cell..Dopo aver portato il Jiayu all'ultimo firmware e aver messo la CWM recovery ho voluto testare un pò il telefono e 16500 in Antutu, un ottimo risultato, il wifi però mi ha lasciato davvero deluso...cioè con telefoni che prima riuscivano a prendere la connessione wifi da un punto della casa (Galaxy S, Amoi N820, Galaxy S 4) ora non ci riusciva..davvero si connetteva a stendo e andava lentissimo su internet...chiedo per questo, conoscete fix a questo problema? O magari era la batteria quasi scarica che ha indebolito il segnale per risparmiare energia? E un'altra domanda per entrare in recovery si può fare solo da telefono già acceso o c'è una combinazione di tasti per entrarci direttamente? Perchè con "volume su" e "power" non ha funzionato.
Premetto che questa è la prima carica che fa. Posso utilizzarlo mentre si carica o conviene aspettare il completamento? E quanto tempo è consigliabile per la ricarica? 12 ore per sicurezza?
non ci sono per l'advanced ci sono per tutte le altre versioni finora
Certo arriva già rootato quindi non ci sono problemi per la garanzia..nel caso la procedura per rimuoverla è abbastanza semplice
Ultima modifica di Pierfrank; 25-09-13 alle 19:13
L'ho presa su Aliexpress dal venditore Shenzhen Top-One Trading Co., Ltd. che è stato molto gentile ci sentiamo anche su skype e mi ha mandato foto...però un altro serio venditore è iFeel Technology co.,Ltd
PS
Ho letto sul forum spagnolo della Jiayu e anche lì si stanno lamentando per la connessione 3g
Ma lo hai ordinato? A me il bianco purtroppo non mi scende...
Ma gli utenti confermano il rientro del problema mettendo di preferenza GSM??
Per chi lo possiede già è stata fatta una prova con operatore 3 ad abilitare la sola 900 per il WCDMA?
Magari capiamo se effettivamente gestisce correttamente la frequenza è se c'è reale guadagno..
Originariamente inviato da kerbero
No praticamente ho visto un utente che si lamentava, altri no però credo che sia un po a fortuna questo problema..alcuni hanno sempre tenuto la connessione accesa senza problema..ho parlato con l'admin, che è lo sviluppatore della ROM Jiayu di quel sito , multilingua, (vi consiglio di andarci perchè la tengono aggiornato tutto e con l'app jiayu.es ho installato anche la recovery CWM, insomma è ottimo) e mi ha detto che tutto funziona bene e ora che l'ho caricato anche a me va benissimo...solo il 3g non ho provato ma ho già installato più di 300 app ( che avevo sul galaxy s) e il telefono è una meraviglia...foto splendide e dettagliate, i video un po si sente il cambio di luce e contrasto durante la ripresa ma qualità ottima, l'audio sembra fare un minimo di fruscio ma probabilmente è normale per le casse dei cellulari...niente di cui lamentarsi..e considerando che quel sito indipendente si occupa degli aggiornamenti continui il telefono può solo migliorare...tra l'altro tra poco arriva la miui e siamo tutti a posto..
Ce l'ho in mano il telefono! Arrivato ieri e staccato dal PC oggi come già detto..il bianco guarda può sembrare non tanto convincente nei video e nelle foto ma se no è veramente bello quando lo hai in mano..io preferisco il nero sia perché mi piace come colore e sia perché se si dovesse sporcare non si vedrebbe...comunque è bellissimo anche esteticamente, me lo invidiano tutti...poi quindo ho fatto vedere che collegavo il mouse e l'usavo come computer sono rimasti a bocca aperta...consigliatissimo
Inviato dal mio JY-G4 Advanced usando Androidiani App
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos