CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 238 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I possessori del g4 s ne parlano benissimo!!! Gps una bomba, 3G velocissimo, batteria nessun salto dal 30 % in giù .
    Tutti problemi che ho invece riscontrato nell advanced, se a voi invece funziona bene, buon per voi!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ippopippo Visualizza il messaggio
    I possessori del g4 s ne parlano benissimo!!! Gps una bomba, 3G velocissimo, batteria nessun salto dal 30 % in giù .
    Tutti problemi che ho invece riscontrato nell advanced, se a voi invece funziona bene, buon per voi!!!
    Il problema del calo della batteria è comune a tutti i G4 quad-core, standard turbo e advanced.
    E comunque è solo "cosmetico" dato che non c'è effettivamente un calo della batteria, ma è la misura che è sballata. Quando uno sa come si comporta non è più un problema, ad esempio se io so che per un giorno non posso caricare mi assicuro che sia almeno al 50-60% di carica.
    Io non lo ho provato, ma c'è un kernel modificato che risolve questo problema, ma a sentire alcuni sembra introdurne altri relativi al touch che diventa impreciso.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Il problema del calo della batteria è comune a tutti i G4 quad-core, standard turbo e advanced.
    E comunque è solo "cosmetico" dato che non c'è effettivamente un calo della batteria, ma è la misura che è sballata. Quando uno sa come si comporta non è più un problema, ad esempio se io so che per un giorno non posso caricare mi assicuro che sia almeno al 50-60% di carica.
    Io non lo ho provato, ma c'è un kernel modificato che risolve questo problema, ma a sentire alcuni sembra introdurne altri relativi al touch che diventa impreciso.
    Il kernel russo rilasciato questo mese (mi pare) risolve il problema del salto della batteria, e non da alcun problema al touch, almeno a me
    Piuttosto, ci sono rarissimi riavvii inspiegabili, e sempre a telefono appena avviato... Mi capita una volta alla settimana, quindi nessun problema. Stamattina mi è capitato appena avviato, non avevo ancora inserito il pin...

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Il kernel russo rilasciato questo mese (mi pare) risolve il problema del salto della batteria, e non da alcun problema al touch, almeno a me
    Piuttosto, ci sono rarissimi riavvii inspiegabili, e sempre a telefono appena avviato... Mi capita una volta alla settimana, quindi nessun problema. Stamattina mi è capitato appena avviato, non avevo ancora inserito il pin...
    Porto le mie ultime.. Passato a stock rom ultima da needrom con kernel ultimo e tolto dopo pochissimo per i continui riavvii.. Tornato poi alla russa 2.6b ed installato il kernel qualche riavvio c'è ma raro, certo non avendone mai avuti sempre qualcuno di troppo.
    Noto però che il saluto batteria con ultimo kernel su russa c'è di nuovo effettivamente sull'ultima stock era sparito.. Mua.. Devo dire anche che fa quando ho fatto queste operazioni il touch perde qualche colpo...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="Ippopippo" post=5805801]I possessori del g4 s ne parlano benissimo!!! Gps una bomba, 3G velocissimo, batteria nessun salto dal 30 % in giù .
    Io non lo ho provato, ma c'è un kernel modificato che risolve questo problema, ma a sentire alcuni sembra introdurne altri relativi al touch che diventa impreciso.[/QUOTE]
    Lamasalda, una domanda. Ma tu hai preso il g4S giusto? Mi puoi dire come ti sembra rispetto al g4A e rispetto ad altri top di gamma? Grazie

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Lamasalda, una domanda. Ma tu hai preso il g4S giusto?
    Si, come puoi vedere in firma

Mi puoi dire come ti sembra rispetto al g4A e rispetto ad altri top di gamma? Grazie
    Il quad che ho io è il G4B, sempre in firma.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="fra392" post=5833630]Lamasalda, una domanda. Ma tu hai preso il g4S giusto?
    Si, come puoi vedere in firma

[quote name="fra392" post=5833630]Mi puoi dire come ti sembra rispetto al g4A e rispetto ad altri top di gamma? Grazie[/QUOTE]Il quad che ho io è il G4B, sempre in firma.[/QUOTE]
    Dico come telefono in generale, segnale performance

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dico come telefono in generale, segnale performance
    Come performance direi ottime.
    Su antutu fa quasi il doppio del G4B.
    Per il segnale, nessun problema sulle chiamate, così come il G4B.
    Per i dati penso che il segnale di wind nelle zone dove sto io sia un po' scadente, dato che in Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Stato SIM->$SIM_DATI i valori sono un po' bassi. Al lavoro ho confrontato con alcuni colleghi con wind e anche i loro, seppure appena più alti dei miei, sono bassi. Penso che i "miei problemi" relativi al 3g siano dovuti a questo.
    Però mai nulla come descritto da altri che mi forzi a riavviare o addirittura a togliere la batteria, neanche sul G4B.
    Per una controprova dovrei provare una sim di un altro operatore, ma la mia seconda (vodafone) è aziendale e non è abilitata per i dati e non ne ho altre disponibili.

10. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

fra392 (06-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie mille!

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille!
    Comunque fossi in te aspetteri ancora un po'
    Ho letto che Jiayu ha annunciato che nella seconda metà dell'anno sostituirà a tutti modelli il SOC, mettendo l'ultimo Mediatek con supporto 4G.
    Poi magari ritarderà come al solito rispetto agli annunci, ma quel punto I nostri attuali saranno spazzatura.

Pagina 201 di 238 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio