I possessori del g4 s ne parlano benissimo!!! Gps una bomba, 3G velocissimo, batteria nessun salto dal 30 % in giù .
Tutti problemi che ho invece riscontrato nell advanced, se a voi invece funziona bene, buon per voi!!!
Visualizzazione stampabile
I possessori del g4 s ne parlano benissimo!!! Gps una bomba, 3G velocissimo, batteria nessun salto dal 30 % in giù .
Tutti problemi che ho invece riscontrato nell advanced, se a voi invece funziona bene, buon per voi!!!
Il problema del calo della batteria è comune a tutti i G4 quad-core, standard turbo e advanced.
E comunque è solo "cosmetico" dato che non c'è effettivamente un calo della batteria, ma è la misura che è sballata. Quando uno sa come si comporta non è più un problema, ad esempio se io so che per un giorno non posso caricare mi assicuro che sia almeno al 50-60% di carica.
Io non lo ho provato, ma c'è un kernel modificato che risolve questo problema, ma a sentire alcuni sembra introdurne altri relativi al touch che diventa impreciso.
Il kernel russo rilasciato questo mese (mi pare) risolve il problema del salto della batteria, e non da alcun problema al touch, almeno a me :)
Piuttosto, ci sono rarissimi riavvii inspiegabili, e sempre a telefono appena avviato... Mi capita una volta alla settimana, quindi nessun problema. Stamattina mi è capitato appena avviato, non avevo ancora inserito il pin...
Porto le mie ultime.. Passato a stock rom ultima da needrom con kernel ultimo e tolto dopo pochissimo per i continui riavvii.. Tornato poi alla russa 2.6b ed installato il kernel qualche riavvio c'è ma raro, certo non avendone mai avuti sempre qualcuno di troppo.
Noto però che il saluto batteria con ultimo kernel su russa c'è di nuovo effettivamente sull'ultima stock era sparito.. Mua.. Devo dire anche che fa quando ho fatto queste operazioni il touch perde qualche colpo...
Il problema del calo della batteria è comune a tutti i G4 quad-core, standard turbo e advanced.
E comunque è solo "cosmetico" dato che non c'è effettivamente un calo della batteria, ma è la misura che è sballata. Quando uno sa come si comporta non è più un problema, ad esempio se io so che per un giorno non posso caricare mi assicuro che sia almeno al 50-60% di carica.
Io non lo ho provato, ma c'è un kernel modificato che risolve questo problema, ma a sentire alcuni sembra introdurne altri relativi al touch che diventa impreciso.[/QUOTE]
Lamasalda, una domanda. Ma tu hai preso il g4S giusto? Mi puoi dire come ti sembra rispetto al g4A e rispetto ad altri top di gamma? Grazie
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Si, come puoi vedere in firma
[quote name="fra392" post=5833630]Mi puoi dire come ti sembra rispetto al g4A e rispetto ad altri top di gamma? Grazie[/QUOTE]Il quad che ho io è il G4B, sempre in firma.[/QUOTE]
Dico come telefono in generale, segnale performance :)
Come performance direi ottime.
Su antutu fa quasi il doppio del G4B.
Per il segnale, nessun problema sulle chiamate, così come il G4B.
Per i dati penso che il segnale di wind nelle zone dove sto io sia un po' scadente, dato che in Impostazioni->Info sul telefono->Stato->Stato SIM->$SIM_DATI i valori sono un po' bassi. Al lavoro ho confrontato con alcuni colleghi con wind e anche i loro, seppure appena più alti dei miei, sono bassi. Penso che i "miei problemi" relativi al 3g siano dovuti a questo.
Però mai nulla come descritto da altri che mi forzi a riavviare o addirittura a togliere la batteria, neanche sul G4B.
Per una controprova dovrei provare una sim di un altro operatore, ma la mia seconda (vodafone) è aziendale e non è abilitata per i dati e non ne ho altre disponibili.
Grazie mille!
Comunque fossi in te aspetteri ancora un po'
Ho letto che Jiayu ha annunciato che nella seconda metà dell'anno sostituirà a tutti modelli il SOC, mettendo l'ultimo Mediatek con supporto 4G.
Poi magari ritarderà come al solito rispetto agli annunci, ma quel punto I nostri attuali saranno spazzatura.