Al g2f a cui non andava più il 3g, si è appena rotto il vetro..
EDIT: Ho appena comprato l'ennesimo Jiayu G2f, dall'Italia chiaramente, l'ho pagato 87soldi con 2 anni di garanzia italiana, arriva in due o tre giorni, è nero.
Visualizzazione stampabile
Al g2f a cui non andava più il 3g, si è appena rotto il vetro..
EDIT: Ho appena comprato l'ennesimo Jiayu G2f, dall'Italia chiaramente, l'ho pagato 87soldi con 2 anni di garanzia italiana, arriva in due o tre giorni, è nero.
87 soldi, ma usato.
Nuovo costa ancora più di 100 soldini.
Arrivato, ci ha messo 36 ore dal mio ordine.
c'è anche una cover nera non aspettata.
Pare funzioni a dovere
Mi stai tentando.
Se non fosse per il GPS che funziona malaccio l'avrei già ripreso.
Non si trovano ancora alternative al G2F, era troppo bello quando funzionava a dovere.
Fammi sapere se va tutto come deve che a quel prezzo potrei rifarci un pensierino.
Ma noo, non c'è più in offerta su ebay!!!
Ho sempre avuto i tuoi stessi dubbi ma appunto che non ci sono alternative ho fatto l'acquisto.
ci sono buoni prodotti che mi stuzzicavano ma dai 140€ in su -_-
Questo te lo consegnano in 36ore, ha la garanzia di due anni, cover, nessuna spiacevole sorprese... a 87€, è un buon acquisto.
l'ho roottato, non aveva il play store, preinstallate app standard (4 in croce), gli metto al volo la MIUI e lo testo anche se sarà il telefono della mia ragazza (quello a cui non andava piu il 3g e si era rotto ultimamente il vetro)
Tral'altro avevo già cover, pellicole e batterie di scorta.
A presto.
Mi freezza la MIUI anche su questo telefono, quando parte a suonare la sveglia.
Ma solo a me succede? Non è colpa del file zip della miui che ho scaricato, non è corrotto.
che OO
Molto probabilmente lo abbiamo preso dallo stesso negozio a cui mi sono affidato, a pochi giorni di distanza, stesso lotto presumo
Hai in programma di metterci la MIUI? se si, fammi sapere per favore.
la sveglia mi ha freezzato solo una volta il telefono per ora, il resto è ok, vediamo come si comporta
Sorry ma al momento ho messo la final rom di don rodrigo, perchè la miui alla fidanzata non piaceva. Per la sveglia non saprei perchè non la usa purtroppo.
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B1E...BPMEJveFk/view
COMPASS RIPARAZIONE G2F WCDMA 4GB 0.3.6 STOCK boot.img ---------------
Ho sostituito il file init.rc nella 0.3.6 boot.img , eccolo : Jiayu G2F WCDMA 4GB della 0.3.6 boot.img riparazione bussola
Credits : Il sostituto base fatta da cappa72 HUN .
Modalità di installazione : in CWM - install zip from sdcard
A cosa servirebbe questo file coisf??
è il Kernel del firmware,che puoi cambiare se hai problemi con la bussola
@coisf
Il boot.img non è rootato (ro.secure=1 in default.prop).
Questa è lo stesso boot.img ma sbloccato (rinominato in boot-unlocked.img - quello originale si chiama boot-stock.img).
Vedi all'interno dello zip i file default.prop stock e mod per le differenze.
https://mega.co.nz/#!CMBn1ZYI!M4p0Yo...x1hYOZ7AkOR57E
Hai ragione Bovirus,io lo messo quello di Cappa sulla Miui ,e non ho problemi,ora provo l'altra;).
nella miui non vedo differenza,penso che si veda nel firmware originale
Hi guys!
I'm from Hungary, I made this modification!
To Bovirus: I have a Jiayu G2F 4GB newer model with 0.3.6 kernel. In my phone the compass did not work.
In the coisf's post you can download a modified 0.3.6 kernel which I changed the init.rc from the older 0.2.6 kernel in.
Now the compass IS WORKING, and it seems that it repair the freezing of G2F with paper below the accu.
Ciao
Mi chiarite per favore.?
Il link corretto é qquesto? https://drive.google.com/file/d/0B1E...eFk/view?pli=1
Va bene con miui che con stock?
Grazie
I'm on stock W-R-0.3.6 ROM!
@blackbible
Please tried this boot.img version (0.3.6 - fully unlocked).
Zippyshare.com - Jiayu--G2F-W-kernel-0.3.6b-compass-fix-unlocked.zip
It's unlocked kernel
default.prop changes
#
# ADDITIONAL_DEFAULT_PROPERTIES
#
ro.secure=0
ro.allow.mock.location=0
persist.mtk.aee.aed=on
ro.debuggable=1
persist.sys.usb.config=mass_storage
persist.service.acm.enable=0
persist.service.adb.enable=1
ro.mount.fs=EXT4
Do you the mean the use of a unlocked kernel? Are you sure?
If you want to make a real FULL rooy you need it. Ex. usefull to create yourself CXWM/TWRP.
No one can bypass limitation of the kernel (boot.img) voia sofwtare.
You can just make changes on teh image and rebuild it.
I have root, I have CWM.
I unpacked the boot.img and edited the init.rc than packed back and flashed - it is working, the freezing problem solved!!!
If you need you find in "Driver e Tool Mediatek" the info about the default.prop changes to make the boot.img fully unlocked.
Ragazzi non riesco piu a sbloccare contatti e whatsap perche non ricordo la sequenza di sbocco,come faccio mi dice di riprovare dopo 30 sec. Ho la miui. Grazie.
Bivio non posso più aiutarti, ha tradito il G2f e sono passato al SONY E4G.
Saluti Ragazzi, è stato un piacere scambiare consigli, opinioni e soluzioni con voi.
Ciao, sono passati un po di giorni e i due g2f vanno egregiamente, senza freez o noie.
Antutu sulla Stock fa 21.216
con la miui 21.222
mi serve un aiuto per ritrovare la procedura per migliorare il gps, il link che girò @coisf non funziona piu. Ricordo che c erano dei settaggi da fare via MobileUncle..
Sarebbe magnifico riunire in prima pagina i vari link utili per spippolare sul g2f..
@Negativeland
Cerca in internet "Mediatek ottimizzazione GPS".
Puoi usare anche programmi come "EPO tools Free" "MTS GPS EPO Fix", "Faster GPS".
Buongiorno a tutti, sono interessato a questo smartphone viste le sue dimensioni compatte.
Avrei tre cose da chiedervi a riguardo che influenzeranno la mia decisione finale:
- qualità ricezione telefonica
- possibilità di moddare il telefono con android L.
E infine dove mi consigliate di acquistarlo?
Grazie in anticipo.