Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Mi sembra strano ... ho appena riprovato a cliccare su
NeedromLogin/Register at
e mi avvia il download di un file di circa 400mb !
il problema era causato dal software per il download, disattivato questo il file è sceso regolarmente in tutte le sue parti :)
-
1 allegato(i)
Quote:
piemont
Scusa se sono capra, ma proprio non riesco a starci su, che cos'è l'app Download???
Quella indicata nell'immagine.
Allegato 114124
Ma perchè a sto punto non metti su la ROM di mut che è già ripulita?
-
Una info: la ROM di mut è l'ultima ROM stock cinese ripulita di tutte le app? Sono stati aggiunti il browser e la tastiera AOSP? La traduzione in italiano è approssimativa oppure perfetta?
-
@overburner:
Nella ROM che ho pubblicato:
- ho tolto le app cinesi
- ho tolto la tastiera cinese
- ho inserito la tastiera google latina
- ho inserito mobileuncletool
Per il resto, traduzioni comprese, è in tutto e per tutto identica alla nuova ROM ufficiale cinese (a me le traduzioni sembravano a posto, ma non posso certo scommettere che in qualche sottomenu imboscato non ci si trovi qualcosa in inglese)
-
Sarebbe interessante testare il porting di qualche rom kitkat ;) !!
-
Quote:
dibilino
Sarebbe interessante testare il porting di qualche rom kitkat ;) !!
proverò.. ma dubito ci sia hw completamente compatibile col nostro cell, mi dedicherò prima alla miui 4.6 ;)
Chi di voi avesse la nuova ROM (mia o ufficiale cinese): è ancora presente il bug del caller ID? Ho promesso su NeedRom di darci un'occhiata per risolverlo, però mi piacerebbe che mi confermaste che effettivamente è ancora presente
-
Si parlava di aggiornamenti ufficiali per mt6592 a kitkat, ma questa voce è rimasta solo di corridoio ....
Qual'era il bug del caller ID?
Nel caso sfornassi la MIUI funzioneranno gli aggiornamenti OTA?
-
miui com download
ma secondo voi flashando questa nel G4s cosa accadrebbe:
http : //en . miui . com / download-218 . html
-
Quote:
carlopoidom
ma secondo voi flashando questa nel G4s cosa accadrebbe:
esiste la MIUI ita di questa ROM, andrebbe fatto un porting :) http://miui.androidrom.it/download/r...HDCNBA17.0.zip
-
Quote:
enricoef
[quote name="carlopoidom" post=5764678]ma secondo voi flashando questa nel G4s cosa accadrebbe:
esiste la MIUI ita di questa ROM, andrebbe fatto un porting :) http://miui.androidrom.it/download/r...HDCNBA17.0.zip[/QUOTE]
Di che modello si tratta?
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
dibilino
Si parlava di aggiornamenti ufficiali per mt6592 a kitkat, ma questa voce è rimasta solo di corridoio ....
dove? Quando? Sarà che sono un po' s.Tommaso...
-
Buonasera in questi gg si é parlato del trojan android uupay che è preinstallato nel firmware dello star N9500. Qualche.esperto del forum ha giá verificato se sul G4S esiste lo stesso problema? Se si come si eradica?
-
Quote:
mouse1969
Di che modello si tratta?
Xiaomi Redmi note
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Anche sullo stesso sito di Grossoshop ERA scritto, addirittura in rosso! Fonte jiayu diceva ...
-
Quote:
LamaSaldaSprone
in effetti è stato fatto (vedi Elephant P9 e altri) solo che le case costruttrici sono svogliate..
-
raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G4S . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
Grazie
-
Quote:
megthebest
raga, dopo lo Jiayu g3s e l'iocean in firma, vorrei provare un G4S . .come vi trovate? pregi e difetti principali?
Grazie
Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo, prestazioni, qualità costruttiva
Contro: GPS poco preciso (come tutti i terminali Mtk)
-
Quote:
mut
Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo, prestazioni, qualità costruttiva
Contro: GPS poco preciso (come tutti i terminali Mtk)
Grazie, con il gps poco preciso, ci sopravvivo dal g3s,questi nuovi octa core vanno un pelo meglio, la batteria dura vero? I tasti non retroilluminati danno un po' fastidio.. ma ci su abitua.. luminosità sotto al sole ? Si riesce a leggere bene?
-
Quote:
cordagh
Buonasera in questi gg si é parlato del trojan android uupay che è preinstallato nel firmware dello star N9500. Qualche.esperto del forum ha giá verificato se sul G4S esiste lo stesso problema? Se si come si eradica?
Buonsera, nessuno ha avuto modo di testare se il firmware di G4S sia affetto dal malware UUPAY? Se così fosse al di là di tutte le caratteristiche tecniche ci sarebbe da dubitare fortemente della sicurezza dati.
STAR N9500 | malware | trojan Uupay.D
Grazie per le Vs repliche
-
Quote:
cordagh
Buonsera, nessuno ha avuto modo di testare se il firmware di G4S sia affetto dal malware UUPAY? Se così fosse al di là di tutte le caratteristiche tecniche ci sarebbe da dubitare fortemente della sicurezza dati.
STAR N9500 | malware | trojan Uupay.D
Grazie per le Vs repliche
E perché mai ora dovrebbe stare su tutti i cinafonini? A parte il fatto che non è un malware, come già verificato dagli sviluppatori xda (è un pup) alla fine è relativamente semplice la sua individuazione nei processi attivi. Io credo sia una bella trovata commerciale di gdata per vendere/pubblicizzare il suo antivirus per Android..
-
Quote:
megthebest
Grazie, con il gps poco preciso, ci sopravvivo dal g3s,questi nuovi octa core vanno un pelo meglio, la batteria dura vero? I tasti non retroilluminati danno un po' fastidio.. ma ci su abitua.. luminosità sotto al sole ? Si riesce a leggere bene?
Batteria da 3000mA (2gg medi), ottima luminosità anche sotto la luce (lo schermo per me è un punto di forza di questo terminale)
-
Quote:
mut
Batteria da 3000mA (2gg medi), ottima luminosità anche sotto la luce (lo schermo per me è un punto di forza di questo terminale)
Grazie ancora, tu che rom hai? Hai problemi di id del chiamante nel dialer? (ho sentito questa lamentela nei vari post). Per 30€ in più mi attirava anche il -g5s, ma non so se alla fine vale la candela (batteria meno capiente e in più solo finiture, tasti retroilluminati e spessore ridotto.. ma con peso maggiore)
-
Quote:
megthebest
Grazie ancora, tu che rom hai? Hai problemi di id del chiamante nel dialer? (ho sentito questa lamentela nei vari post). Per 30€ in più mi attirava anche il -g5s, ma non so se alla fine vale la candela (batteria meno capiente e in più solo finiture, tasti retroilluminati e spessore ridotto.. ma con peso maggiore)
Ho i numeri memorizzati in formato +39... quindi non mi accorgo del problema
Uso la MIUI 4.5.30 di needrom (in inglese), anche se è un po' pesante: quella che ho personalizzato io mi sembra comunque una rom valida.. ma non è la MIUI :)
-
Quote:
dibilino
Anche sullo stesso sito di Grossoshop ERA scritto, addirittura in rosso! Fonte jiayu diceva ...
Grossoshop deve vendere.
E non si può biasimare per questo: è un po' come chiedere all'oste come è il vino. Spetta a noi stare accorti.
Io di comunicati Jiayu in questo senso non ne ho mai visti.
L'unica cosa che ho trovato è sulla pagina che ho linkato sul thread riguardo al termine del supporto MIUI ai mediatek che riporto per comodità qui:
codice:
http://www.techvalue.net/en/news/271-jiayu-android-kitkat
E vero che anche qui non è riportata fonte o link a comunicato ufficiale e quindi è da prendere con le molle.
Ma io ripeto, finche non vedo non credo e quindi non mi faccio illusioni.
-
Quote:
mut
in effetti è stato fatto (vedi Elephant P9 e altri) solo che le case costruttrici sono svogliate..
Eh, lo so.
Ho postato io stesso i link degli aggiornamenti degli Elephone a Kitkat quando qualcuno diceva di volersi cimentare in un porting da altri devices.
Non ho messo in dubbio che Mediatek abbia aggiornato i suoi sorgenti a Kitkat, e che non so quanto interessi a Jiayu fare una ROM basata su tali aggiornamenti.
Temo poco, poi ben felice di essere smentito eh!
-
Quote:
piemont
Scusa se sono capra, ma proprio non riesco a starci su, che cos'è l'app Download???
Quote:
LamaSaldaSprone
Quella indicata nell'immagine.
Scusami ma mi sono reso conto solo ora di aver scritto una vaccata, un po' tratto in inganno dall'icona simile un po' dall'ora tarda del primo post e dal fatto di essere un po' in ritardo per uscire nel secondo.
L'app non è Download ma Update System.
-
Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB
-
Quote:
mut
[quote name="puma94" post=5770185]Raga siccome si è rotto il mio vecchio telefono e sono un po' a corto di soldi riesco a prendere questo g4s però con un giga di ram che dite me lo consigliate lo stesso?
Androidiani App
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB[/QUOTE]
Si ho una sd da 16gb
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Con quello da 1GB + 4GB sei costretto ad avere una sdcard: se ce l'hai già ok, altrimenti alla fine vai a spendere la stessa cifra quindi tanto vale prendere quello da 2GB + 16GB
Si ho una sd da 16gb
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
Che differenza c'è tra 1/4 a 2/32?
-
Quote:
piemont
il problema era causato dal software per il download, disattivato questo il file è sceso regolarmente in tutte le sue parti :)
[off-topic]
Cancella i messaggi privati, altrimenti non posso risponderti
[/off-topic]
-
Quote:
cicciopd
Si ho una sd da 16gb
Androidiani App
Che differenza c'è tra 1/4 a 2/32?
1gb di ram e 4 gb rom (reali 2,5gb per partizione app) la versione 2gb ram 16gb rom (4gb app e 10gb memoria interna foto/video) è meglio se non si ha la sd e cmq i 2gb di ram sono da preferire.. Ma tu non hai un redrice? Non lo riprenderesti?
-
cosa intendi che non funziona il 3g??
Quote:
elputo
Sto utilizzando la. Mut rum, direi tutto apposto, fb funziona perfettamente come tutto il resto (tranne il 3g :( )
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
-
Quote:
mut
[off-topic]
Cancella i messaggi privati, altrimenti non posso risponderti
[/off-topic]
[off-topic]
Ops...fatto, scusa non mi ero accorto di avere la memoria piena :)
[/off-topic]
-
Eureka!
Ho deodexato la ROM e XPOSED funziona!
Ho anche provato a risolvere il Caller ID "bug", ma sembra non funzionare sugli sms, qualcuno dice però che da Xposed c'è un modulo per evitare tale pseudo-bug, qualcuno lo conosce?
Edit:
è GravityBox.. adesso devo solo aspettare che mi mandino un SMS..
Edit2:
gli sms continuano a non aggregarsi se non matchano con il prefisso +39 :(
Edit3:
ma perché la gente non memorizza con il prefisso internazionale? non ci sarebbe nessun bug
-
Quote:
mut
Edit3:
ma perché la gente non memorizza con il prefisso internazionale? non ci sarebbe nessun bug
E infatti è questo mi chiedo anche io, complimenti per l'ottimo lavoro, appena possibile ci fai un uppino che questa versione mi sembra il massimo da aver installata!
Grazie!!!!!
-
Questa mattina ho installato la Borx Rom Gold V.2, non me ne voglia mut, ottima impressione, funziona tutto a meraviglia (anche Fb che sulla stock andava in crash). Unico neo molte app, per me inutili, che ho provveduto A disinstallare (G-mail, e-mail, calendari vari, gestore sfondi, torch, maps, google apps in generale a parte il Play Store) ed altre che potrebbero fare la stessa fine appena capirò l'utilità (Busy box free, Gravity box, Root browser, Xposed installer)...mi chiedo solo...possibile che non si riesca a trovare una ROM che non abbia tutte ste app inutili installate?!
-
Per quel che può servire ho inviato a ejiayu.com una mail dove gli chiedo di rilasciare una versione della ROM G4S-20140609-211642 anche per il mercato estero, spiegando che solo con questa facebook e altre app non crashano.
Magari se anche altri utenti facciano lo stesso...
-
Quote:
overburner
Per quel che può servire ho inviato a ejiayu.com una mail dove gli chiedo di
Per curiosità...a che indirizzo hai scritto?
-