CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 272 di 344 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Androsensor oppure "All-In-One Toolbox" col plugin "Sensor Box Plugin"
    Provato Androsensor, in assenza di luce segna 800 lux, sotto un faretto alogeno potente arriva a 1600, con luce del giorno non all'aperto 900. Insomma completamente starato.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Provato Androsensor, in assenza di luce segna 800 lux, sotto un faretto alogeno potente arriva a 1600, con luce del giorno non all'aperto 900. Insomma completamente starato.
    Ma i sensori erano di ottima qualità

E' un buon telefono, ottime caratteristiche a buon prezzo, lo ricomprerei, ma non mi metto il prosciutto davanti agli occhi e mi auto-convinco che i componenti interni siano di alta qualità
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
    Qualcuno che la prova??? ;-)

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
    Presemte.
    Non ho ancora notato differenze importanti ma tutto funziona bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato donax71 per il post:

gianxperia (07-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donax71 Visualizza il messaggio
    [quote name="gianxperia" post=6263462]Ragazzi, con l'app JIAYU.ES c'è disponibile la 4.4.2 KK official da installare con CWM recovery o Carliv recovery.
    Presemte.
    Non ho ancora notato differenze importanti ma tutto funziona bene.[/QUOTE]

Mi faresti una cortesia? Potresti installare la app Green power Free (è un ottimizzatore batteria, praticamente accende e spegne i dati (o il Wi-Fi se sei a casa) in funzione se lo schermo è acceso o spento) e vedere se riattiva i dati 3G quando riattivi lo schermo? Io avevo prima il G4 basic e con la ROM stock cinese funzionava, mentre con la jiayy.es (sebbene fisse una scheggia) sembrava ci fosse un qualche impedimento alla riattivazione dati da parte del programma che nemmeno lo sviluppatore è riuscito a risolvere. Ora sul g4S funziona e Mi interessa saperlo perché io ho la versione Premium a pagamento di quella app e vorrei poterla utilizzare. Grazie tantissime.

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Presemte.
    Non ho ancora notato differenze importanti ma tutto funziona bene.

Mi faresti una cortesia? Potresti installare la app Green power Free (è un ottimizzatore batteria, praticamente accende e spegne i dati (o il Wi-Fi se sei a casa) in funzione se lo schermo è acceso o spento) e vedere se riattiva i dati 3G quando riattivi lo schermo? Io avevo prima il G4 basic e con la ROM stock cinese funzionava, mentre con la jiayy.es (sebbene fisse una scheggia) sembrava ci fosse un qualche impedimento alla riattivazione dati da parte del programma che nemmeno lo sviluppatore è riuscito a risolvere. Ora sul g4S funziona e Mi interessa saperlo perché io ho la versione Premium a pagamento di quella app e vorrei poterla utilizzare. Grazie tantissime.

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Ho già installato la versione premium e funziona tutto senza problemi.
    Unica cosa che non ho ancora provato è l'attivazione/disattivazione del bluetoot all'arrivo/chiusura di una chiamata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    devo prendere una decisione su che smartphone nuvo compare, sono indeciso tra questi modelli: JIAYU JY-G4S, DOOGEE DG800, CUBOT ONE o XIAOMI 1S.
    Voi cosa mi consigliate? Per quanto riguarda il JIAYU JY-G4S è complicato aggiornare la versione alla 4.4.2, tenendo conto che sono all'oscuro di tutto il mondo Android?
    Grazie per i preziosi consigli che mi darete.
    Davide

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubo44 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo prendere una decisione su che smartphone nuvo compare, sono indeciso tra questi modelli: JIAYU JY-G4S, DOOGEE DG800, CUBOT ONE o XIAOMI 1S.
    Voi cosa mi consigliate? Per quanto riguarda il JIAYU JY-G4S è complicato aggiornare la versione alla 4.4.2, tenendo conto che sono all'oscuro di tutto il mondo Android?
    Grazie per i preziosi consigli che mi darete.
    Davide
    sono 4 smartphone che non si possono confrontare, sia per il prezzo che per le caratteristiche... il dg800 sta a 90€ quad core 1.3Ghz 1Gb di ram, il cubot one è il vecchio modello con mt6589 quad 1,5Ghz , lo xiaomi redmi 1S è quad core 1,6Ghz snapdragon 400 e lo jiayu è l'unico 8 core 2Gb ram e costa almeno 150€..

se ti piace la MIUI di Xiaomi e non vuoi rogne con gli aggiornamenti, il Redmi 1S è la scelta più oculata.. benchè abbia solo 1Gb di ram è eccellente sotto tutti gli aspetti... (hai aggiornamenti ufficiali via ota settimanalmente)

più o meno tutti, meno lo Xiaomi Redmi 1S (provato personalmente) hanno alcuni pronlemi con la precisione del GPS ..

staa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

kubo44 (11-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie 1000 meghthebest, allora mi butto sullo Xiaomi 1s, siti consigliati dove acquistare???

Ciao

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sono 4 smartphone che non si possono confrontare, sia per il prezzo che per le caratteristiche... il dg800 sta a 90€ quad core 1.3Ghz 1Gb di ram, il cubot one è il vecchio modello con mt6589 quad 1,5Ghz , lo xiaomi redmi 1S è quad core 1,6Ghz snapdragon 400 e lo jiayu è l'unico 8 core 2Gb ram e costa almeno 150€..

se ti piace la MIUI di Xiaomi e non vuoi rogne con gli aggiornamenti, il Redmi 1S è la scelta più oculata.. benchè abbia solo 1Gb di ram è eccellente sotto tutti gli aspetti... (hai aggiornamenti ufficiali via ota settimanalmente)

più o meno tutti, meno lo Xiaomi Redmi 1S (provato personalmente) hanno alcuni pronlemi con la precisione del GPS ..

staa

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubo44 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 meghthebest, allora mi butto sullo Xiaomi 1s, siti consigliati dove acquistare???

Ciao
    hai messaggio privato, non posso inserire link
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 272 di 344 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio