Lunedì mattina il mio G4 quad-core ha fixato in 8 sec. dopo mesi che non usavo il gps.
Non è quello il problema e penso che anche altri possessori di G4 quad-core possano confermare!
Il problema è che non è preciso nel tenere la posizione quando si è in movimento.
Per farti capire, qui io ero in mtb e ho preso la prima delle due strade che passano sotto la ferrovia (la seconda è in direzione opposta) e poi ho tenuto la destra.
Untitled.jpg
E vero che magari dapprima ha sballato perchè sono passato sotto un ponte ferroviario, ma poi ci mette un po' a riportarmi sulla carreggiata corretta.
Questo ritardo fa sì che magari le svolte siano segnalate troppo tardi. E considera che ero in mtb e sarò stato sui 20-25km/h, a velocità maggiori il problema si fa sentire maggiormente.
EDIT:
oppure qui, sempre in bici
Untitled2.jpg
io ho tenuto la strada non sono certo passato sopra i palazzi, nè ho tagliato la rotatoria, nè fatto quel ghirigoro strano tra via Dalmazia e v.le Regina Margherita.
Io come termine di paragone per il gps prendo un miserabile samsung ace (non considero nemmeno il tomtom) e noto che quest'ultimo è molto più preciso e non perde quasi mai la posizione.
Magari al di fuori dei centri urbani, dove ci sono ampi spazi e pochi incroci è usabilissimo. In città come Roma...mmm...
A scanso di equivoci, preciso nuovamente che sto riferendomi al quad-core.