CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 80 di 344 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ecco una prova veloce
    Stock camera

Lenovo Snap It

Non capisco però se caricando così le immagini le ridimensioni e perdano qualità, ad ogni modo la Lenovo mi sembra effettivamente migliore!

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Contando che stiamo parlando di un telefono da 150€ non mi lamento..specie a confronto con l iPhone 5 della mia ragazza. Le foto sono a abbastanza buone in condizioni di luce favorevoli ma con poca luce sono parecchio rumorose. I video idem ma mi hanno stupito nella loro nitidezza e fluidità. Mentre la qualità della fotocamera frontale è davvero scadente. Ad ogni modo, per quel che interessa a me, il comparto foto/video fa un discreto lavoro..

Installa l'ha Lenovo Snap It Camera e ti ricrederai !!! Sul g4 basic fa foto strepitose

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]

e per quanto riguarda i video? cosa mi dite?
    da questi video la videocamera sembra avere seri problemi di messa a fuoco: Jiayu G4S Sample Video Camera test 1080p NO.4 - YouTube
    Jiayu G4S Sample Video Camera test 720p NO.2 - YouTube
    Ultima modifica di corvettec3; 29-05-14 alle 13:58

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    Installa l'ha Lenovo Snap It Camera e ti ricrederai !!! Sul g4 basic fa foto strepitose

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    da questi video la videocamera sembra avere seri problemi di messa a fuoco: Jiayu G4S Sample Video Camera test 1080p NO.4 - YouTube
    Jiayu G4S Sample Video Camera test 720p NO.2 - YouTube[/QUOTE]

io non ho riscontrato nessun problema di messa a fuoco, ho fatto qualche video e sono molto fluidi e precisi. Inoltre la fotocamera stock ha pure l'inseguimento del punto di messa a fuoco che funziona bene.
    Ad ogni modo ho fatto altri test per le foto: la snap it pare schiarisca le ombre rendendo le foto più luminose, ma di conseguenza più rumorose. L'impressione è quella di una foto più bella perché più luminosa, ma zoomando si nota più rumore rispetto alla stock. Ad ogni moto le funzioni della Lenovo sono interessanti e vale la pena provarla. Io la terrò sicuramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funkee88 Visualizza il messaggio
    Jiayu G4S Sample Video Camera test 720p NO.2 - YouTube
    io non ho riscontrato nessun problema di messa a fuoco, ho fatto qualche video e sono molto fluidi e precisi. Inoltre la fotocamera stock ha pure l'inseguimento del punto di messa a fuoco che funziona bene.
    Ad ogni modo ho fatto altri test per le foto: la snap it pare schiarisca le ombre rendendo le foto più luminose, ma di conseguenza più rumorose. L'impressione è quella di una foto più bella perché più luminosa, ma zoomando si nota più rumore rispetto alla stock. Ad ogni moto le funzioni della Lenovo sono interessanti e vale la pena provarla. Io la terrò sicuramente.[/QUOTE]

quindi rispetto ai video di cui ho messo il link su youtube( Jiayu G4S Sample Video Camera test 1080p NO.4 - YouTube , Jiayu G4S Sample Video Camera test 720p NO.2 - YouTube ) tu non hai di questi problemi di messa a fuoco

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo ho fatto altri test per le foto: la snap it pare schiarisca le ombre rendendo le foto più luminose, ma di conseguenza più rumorose. L'impressione è quella di una foto più bella perché più luminosa, ma zoomando si nota più rumore rispetto alla stock. Ad ogni moto le funzioni della Lenovo sono interessanti e vale la pena provarla. Io la terrò sicuramente.
    quindi rispetto ai video di cui ho messo il link su youtube( Jiayu G4S Sample Video Camera test 1080p NO.4 - YouTube , Jiayu G4S Sample Video Camera test 720p NO.2 - YouTube ) tu non hai di questi problemi di messa a fuoco[/QUOTE]

i video che hai postato secondo me non dicono nulla perché sono fatti usando come parametro degli elementi troppo piccoli. Nel senso, è normale che la messa a fuoco vada dietro l'oggetto che ha messo a fuoco in primo piano se si sposta il telefono. Il punto di messa a fuoco è centrale, se lo si sposta da ciò che è a fuoco è normale che poi cerchi un "appiglio" nello stesso punto e quindi si aggiorni. Io dalle prove che ho fatto non ho avuto problemi, ovvio che se provi a inseguire un oggetto in movimento e così da vicino la messa a fuoco si sballi a meno che non la blocchi.
    Se riesco posto dei video di prova dopo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si può per caso impostare una messa a fuoco fissa? Ossia dire al cell di non cambiare la messa a fuoco in modo da non cercare in continuo la corretta messa a fuoco?
    Quindi ci sono dei controlli manuali?
    Ultima modifica di Ricky81; 29-05-14 alle 15:19

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky81 Visualizza il messaggio
    Si può per caso impostare una messa a fuoco fissa? Ossia dire al cell di non cambiare la messa a fuoco in modo da non cercare in continuo la corretta messa a fuoco?
    Quindi ci sono dei controlli manuali?
    Si la messa a fuoco si da toccando lo schermo..la puoi cambiare anche mentre registri ma se la agganci a un soggetto lo tiene bene..Poi con movimenti veloci e avvicinando molto è un pò lento nell aggiornamento ma io lo considero problematico. Domani posterò un video di prova fatto all aperto

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.

Beh, è già meglio di quello che pensavo, ma sarebbe mello poter impostare una messa a fuoco fissa indipendentemente da quello che poi si presenterà su schermo.
    Se ad esempio voglio mettere a fuoco un persona e poi tra il cellulare e la persona passano degli oggetti che poi escono dalla scena vorrei che il cellulare non si metta ogni volta a cambiare la messa a fuoco per ovvi risultati qualititativi.
    So bene che stiamo parlando di un cellulare e non di un dispositivo evoluto per la ripresa video, ma vorrei sapere se esiste (magari in qualche app) qualche funzione manuale per comandare il comportamento della messa a fuoco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono uscite nuove ROM, una MIUI proprio oggi, la Vivo FuntouchOS e la Lewa, qualcuno che le abbia testate? Sapete se hanno grandissimi bug e se soprattutto sono in italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky81 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

Beh, è già meglio di quello che pensavo, ma sarebbe mello poter impostare una messa a fuoco fissa indipendentemente da quello che poi si presenterà su schermo.
    Se ad esempio voglio mettere a fuoco un persona e poi tra il cellulare e la persona passano degli oggetti che poi escono dalla scena vorrei che il cellulare non si metta ogni volta a cambiare la messa a fuoco per ovvi risultati qualititativi.
    So bene che stiamo parlando di un cellulare e non di un dispositivo evoluto per la ripresa video, ma vorrei sapere se esiste (magari in qualche app) qualche funzione manuale per comandare il comportamento della messa a fuoco.
    Ho appena fatto una prova mettendo a fuoco manualmente un oggetto sullo sfondo e facendo passare davanti al cell altri oggetti e la messa a fuoco resta li..come già detto il discorso cambia quando tu sposti proprio l inquadratura..ma è ovvio quello..Conta però che basta un click per sistemare la messa a fuoco come preferisci

Pagina 80 di 344 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio