CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 281 di 344 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho da poco installato la 4.4 da jayu.es ovvero la 20141101-222444 devo dire che sono due giorni che la uso e sembra buona. Ho solo notato che lo schermo va in standby comunque quando guardo un video da youtube. Mi chiedo e' un bug oppure puo' essere risolto. Sarebbe interessante capire se anche la 20141113 ha lo stesso problema.
    Ultima modifica di Apokalips; 03-12-14 alle 22:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato la 4.4 da jayu.es ovvero la 20141101-222444 devo dire che sono due giorni che la uso e sembra buona. Ho solo notato che lo schermo va in standby comunque quando guardo un video da youtube. Mi chiedo e' un bug oppure puo' essere risolto. Sarebbe interessante capire se anche la 20141113 ha lo stesso problema.
    nessun problema con la versione customizzata. bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto valutando l'acquisto di questo smartphone ,ho qualche domanda da porvi :
    - oltre ai problemi con il gps ( per me non è fondamentale, ma non mi dispicarebbe usare all'occorrenza), c'è qualche altro problema?
    - I sopracitati problemi con il gps ci sono indipendentemente dalla versione acquistata, sia quella dagli importatori che su quella dello store ufficiale (dove costa 50 euro in più) ?
    - a che prezzo vale la pena comprarlo? la garanzia italiana dello store ufficiale è reale o solo sulla carta?

PS: Non sono uno smanettone sugli smartphones, se posso evitare di cominciare è meglio
    Ultima modifica di cciullo; 04-12-14 alle 11:44

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con la connessione wifi, in pratica mi collego navigo bene ma dopo un po perde la connessione, non il segnale, ma l'accesso a internet!...non so se mi spiego, quando mi collego il segno del wifi sulla barra di stato è grigio per poi diventare blu e quindi avere accesso a internet, dopo un po diventa di nuovo grigio e fa sempre così... cosa può essere? sto impazzendo, ho addirittura cambiato il router.

grazie

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

emilio come l'hai scaricata? Dal sito jiayu non parte il doenload

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Oggi ho provato ad installare la 4.4 custom del sito jiayu ufficiale al posto del kit kat spagnolo. Sono riuscito ad installarlo tramite flash tool, problemi: Perdita imei, cancellazione revovery cwm e mancanza root. Ho provato in ogni modo a ripristinare i codici imei ma non c'e stato verso. Neanche oppure root provando tutti i metodi possibili esistenti solo riesce a fare. Dopo mezza giornata dire tentativi ho deciso dire tornare al kitkat spagnolo . Nonostante avessi il backup ho dovuto fare un macello per ripristinarlo a causa della mancanza del cwm. Non so se qualcuno l'ha provato ma quello ufficiale non funziona. Meglio la spagnola anche se ha un piccolo bug . Questa e ' la mia recensione sugli aggiornamenti kitkat

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato ad installare la 4.4 custom del sito jiayu ufficiale al posto del kit kat spagnolo. Sono riuscito ad installarlo tramite flash tool, problemi: Perdita imei
    Putroppo, a volte capita. Non ho capito perchè a chi si e a chi no.

cancellazione revovery cwm
    Ovvio.
    Flashando si va a rimpiazzare anche la recovery con quella contenuta nella rom, a meno che tu non tolga la spunta da RECOVERY oppure vada a sostituire la recovery.img proposta dallo scatter con un'altra.

e mancanza root
    Quale ufficiale hai messo? La G4SW?
    Ho scritto più volte che non aveva il superuser incorporato.
    Tuttavia ci vogliono due minuti per risolvere il problema, anche questo è stato scritto.

Ho provato in ogni modo a ripristinare i codici imei ma non c'e stato verso.
    MTK Droid Root & Tools?
    Non mi ricordo a chi, ho suggerito anche di provare tramite *#4634# ed è stato riportato un successo.

Neanche oppure root provando tutti i metodi possibili esistenti solo riesce a fare.
    Potresti riformulare?

Dopo mezza giornata dire tentativi ho deciso dire tornare al kitkat spagnolo . Nonostante avessi il backup ho dovuto fare un macello per ripristinarlo a causa della mancanza del cwm.
    Come già scritto poco sopra, la recovery potevi semplicemente flasharla con sp_flashtool.

Non so se qualcuno l'ha provato ma quello ufficiale non funziona.
    Provato cosa?
    Intendi la recovery?
    No, non funziona. Mi sembra che puoi fare al massimo il backup dei dati.

Meglio la spagnola anche se ha un piccolo bug
    In cosa?
    Quale bug?
    Comunque a trovarne di rom con un piccolo bug!
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora, l'unica prova che non ho fatto é quella del *#4634# mi era sfuggita. Sarà che sono stati trattati già questi argomenti ma ho avuto difficoltà nel ripristino. Forse bisognerebbe fare una guida completa passo passo sull'installazione, il root, ripristino recovery ed imei anche per altre persone. Il bug sembra non esserci più mi andava in deepsleep mentre guardavo video. Ora non lo fa' più. Comunque se interessa a qualcuno ho installato gravity box e sto personalizzando un pò la rom.

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi devo correggere, la rom 20141109-222444 come bug ha: Quando si vedono video da internet o YouTube il display và in deepsleep, si spegne al tempo impostato. Per il momento non ho trovato eventuali impostazioni. Qualcuno l'ha provata e sa' che eventualmente ovviare?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

L'unico difetto che dopo tanti giorni trovo alla 4.4.2 spagnola è il dialer...
    Quando apro il dialer mi trovo questa immagine:

Col compositore numerico che, benchè non desiderato, mi occupa tutto lo schermo...

Per avere la schermata "normale" devo premere il tasto "back", e quindi ottengo questo:

Che è quello che accadeva con tutte le rom provate sino ad ora, con il Nexus, etc...

C'è qualche modo per far si che appena apro il compositore NON esca direttamente il tastierino numerico ma solo le "chiamate frequenti", e che il tastierino numerico venga richiamato solo al bisogno, cliccando sull'apposito pulsante in basso al centro (seconda schermata)?
    Ultima modifica di Tennic; 06-12-14 alle 17:17
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 281 di 344 primaprima ... 181231271279280281282283291331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio