CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 175 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ciao @enjoyphoneblog
    chiedo umilmente scusa, ti giuro che ho guardato più volte l'articolo per trovare la versione ROM e non l'ho vista, avrò avuto i prosciutti sugli occhi (anzi le cover, per rimanere in tema )
    L'ultima versione ROM non è quella però! Non so perché via OTA non abbia funzionato. Se ti va di fare un'altra prova devi scaricare e flashare la versione S3W 20150205 che trovi su needrom , da fare tramite sp flash tool. Tanto comunque l'aggiornamento è molto invasivo, non avrebbe funzionato senza un reset (cosi dicono sul forum bbs dot ejiayu dot com)
    L'audio rimane sempre un po' bassino, quello che viene migliorato è la qualità, prima sembrava troppo metallico e soffriva di eco. Il volume rimane cmq migliorabile entrando nel menu engineering come ho scritto qualche post fa. Pare abbiano messo una pezza pure sull'audio posteriore che non sembrava nemmeno stereo.
    L'aggiornamento (che è ufficiale, l'ha postato Jiayu sul forum cinese) risolve anche alcuni problemi di ricarica e altri bug. Nei loro test la memoria occupata è tra 500 e 700 mb ma c'è da dire che loro non installano le gapps (leggi del governo cinese).

perciò, alla luce di questo, pure 210 euro sarebbero oltremodo giustificati
    ciao e grazie della risposta.
    Ciao metrino,
    non preoccuparti ho replicato solo il messaggio in modo tale da dirti che c'era la versione della ROM
    Per quanto riguarda il flash mi sono accorto che c'è una nuova versione ma sicuramente ho voluto recensire il dispositivo a livello attuale; inutile iniziare a fare migliorie a livello di recovery - xposed ed altro; non sarebbe un test e recensione reale su un dispositivo che va provato "appena uscito dalla scatola".
    Come ben sai, non tutti si dilettano al modding, quindi per non ricevere numerosi commenti di lamentela del tipo "il mio device non ha l'audio alto, come faccio?" volevo trasmettere una reale review su impressioni ed utilizzo di un users normale.
    L'audio posteriore secondo me è soffocato dalla costruzione, è come se mettessi una mano sul retro del dispositivo e la qualità diventa "soffocata" con un abbassamento.
    potevano studiare meglio la posizione degli speaker che a quanto sembra sono al top nella parte sottostante (stile iPhone)
    La RAM purtroppo ti confermo l'uso eccessivo, sinceramente non so se sia un problema di software oppure del SoC (mai provato un'altro device con il MediaTek 64bit)
    Forse il SoC lavorando a 32 bit non riesce a gestire al meglio la RAM con un dispendio maggiore.. bisognerà aspettare Lollipop per vedere effettivamente come si comporta il processore; sopratutto per il discorso runtime.

PS: alla prima apertura del device avevo già le Google Apps installate (comprato nuovo)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enjoyphoneblog Visualizza il messaggio
    Ciao metrino,
    non preoccuparti ho replicato solo il messaggio in modo tale da dirti che c'era la versione della ROM
    Per quanto riguarda il flash mi sono accorto che c'è una nuova versione ma sicuramente ho voluto recensire il dispositivo a livello attuale; inutile iniziare a fare migliorie a livello di recovery - xposed ed altro; non sarebbe un test e recensione reale su un dispositivo che va provato "appena uscito dalla scatola".
    Come ben sai, non tutti si dilettano al modding, quindi per non ricevere numerosi commenti di lamentela del tipo "il mio device non ha l'audio alto, come faccio?" volevo trasmettere una reale review su impressioni ed utilizzo di un users normale.
    L'audio posteriore secondo me è soffocato dalla costruzione, è come se mettessi una mano sul retro del dispositivo e la qualità diventa "soffocata" con un abbassamento.
    potevano studiare meglio la posizione degli speaker che a quanto sembra sono al top nella parte sottostante (stile iPhone)
    La RAM purtroppo ti confermo l'uso eccessivo, sinceramente non so se sia un problema di software oppure del SoC (mai provato un'altro device con il MediaTek 64bit)
    Forse il SoC lavorando a 32 bit non riesce a gestire al meglio la RAM con un dispendio maggiore.. bisognerà aspettare Lollipop per vedere effettivamente come si comporta il processore; sopratutto per il discorso runtime.

PS: alla prima apertura del device avevo già le Google Apps installate (comprato nuovo)
    Ciao. Assolutamente corretta e condivisibile l'impostazione sulla recensione: andrebbe fatta sempre senza MOD.
    Tuttavia la ROM che consigliavo non è moddata, è proprio quella ufficiale! ci dev'essere stato qualche problema con gli aggiornamenti OTA.
    Controlla questo mio post
    Le gapps le avrà installate chi ti ha mandato il telefono, dalla fabbrica non possono uscire con le gapps per via delle leggi cinesi.

... e infine per la RAM, boh! Quando avrò il telefono cercherò di capire cos'è che si ciuccia tutta 'sta RAM

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Secondo me stiamo facendo un po di confusione....

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono molto indeciso tra s3 advanced e m1 note da 32 giga come prezzo stiamo li, datemi un consiglio grazie
    Ultima modifica di mirkop75; 20-02-15 alle 14:38

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkop75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono molto indeciso tra s3 advanced e m1 note da 32 giga come prezzo stiamo li, datemi un consiglio grazie
    Vabbé, stai andando alla concessionaria Ferrari a chiedere se sia meglio una Porsche
    Cmq, comincia da qua (link)

Pro Meizu:
    - marchio
    - estetica (look e dimensioni)
    - altri aspetti minori: 32GB di RAM , batteria leggermente più capiente, flash doppio colore

Pro Jiayu Advanced:
    - fotocamera posteriore potenzialmente migliore (le foto del Meizu sono ottime, ma quelle dell'S3 potrebbero migliorare ulteriormente)
    - batteria estraibile
    - Memoria espandibile tramite Slot SD
    - costo di poco inferiore (ma neanche tanto poco se ti aggiungi al gruppo d'acquisto)
    - 3GB di RAM (potrebbero essere rilevanti per giochi pesanti e/o il futuro lollypop)
    - Lollypop promesso ufficialmente da Jiayu (per l'M1 non si sa nulla, almeno io non so)
    - Doppio speaker audio (anche se per ora sono stati più dolori che gioie)
    - Wifi 5 GHz 802.11ac
    - Dual sim Dual 4G, inoltre l'M1 non ha la frequenza da 800MHz (B20) ! NEW !
    - Altri aspetti minori: display migliore, display anti-impronta, flip cover con sensore effetto Hall, chipset NFC, GPS più preciso soprattutto in Cina grazie ai satelliti BDS

Spero di non aver dimenticato nulla di essenziale
    Ultima modifica di metrino; 20-02-15 alle 17:22

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

asingularity (25-02-15),mirkop75 (20-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

nel meizu m1 note manca la frequenza LTE a 800 Mhz; ma della fotocamera anteriore del jiayu s3 si sa nulla? Su kimovil da un buon voto però non ho trovato info

9. Il seguente Utente ha ringraziato kyrya per il post:

metrino (20-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le info mi sto convincendo verso s3 l'unico dubbio rimane le casse sulla cover posteriore e la qualità dell'audio.

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palanzamirko Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info mi sto convincendo verso s3 l'unico dubbio rimane le casse sulla cover posteriore e la qualità dell'audio.
    E' piu che soddisfacente

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    nel meizu m1 note manca la frequenza LTE a 800 Mhz; ma della fotocamera anteriore del jiayu s3 si sa nulla? Su kimovil da un buon voto però non ho trovato info
    Corretto il mio post, grazie
    La fotocamera anteriore del S3 è una Samsung da 5 mpixel con focale f2.4. Non è male

13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

kyrya (20-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie vi volevo chiedere che da una recensione hanno detto che c'e' un consumo eccessivo di ram anche con poche app in uso vi risulta a voi?

Pagina 123 di 175 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio