Visualizzazione stampabile
-
Secondo me s3w arriverà l aggiornamento nel giro di una settimana e sempre l ultima a riceverli non disperare alle brutte mettiamo qualcosa d'altro tanto per cambiare un po se devo essere sincero sono contento di quella del 25 03 2015.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
@
ChristianTroy ci stai provando oppure hai abbandonato il progetto porting camera ECO?
Non ho mai detto di volerci provare a dire il vero... Il telefono mi serve e poi senza sorgenti completi io non lavoro.
-
- Postati nei primi post link download ROM S3 e S3S v. 11.04.2015 (Flashtool/OTA) di needrom (serve registrazione)
- Postati nei primi post link download recovery TWRP 2.8.6.0 Material design e recovery CWM PhilZ 6.5.9.0
.
@ChristianTroy
Prova a dargli un occhio.
-
Quote:
ChristianTroy
[quote name="sarumans" post=6790283]@
ChristianTroy ci stai provando oppure hai abbandonato il progetto porting camera ECO?
Non ho mai detto di volerci provare a dire il vero... Il telefono mi serve e poi senza sorgenti completi io non lavoro.[/QUOTE]
Mi pare giusto. Peccato perché sembra davvero ottima come foto video
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Continuo a seguirvi con interesse nell'attesa che i tecnici di @DanieleGS facciano il miracolo... per chi si fosse perso le puntate precedenti https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6758636
ieri pm come previsto il corriere è venuto a fare il ritiro, hanno fissato l'appuntamento a 10 giorni dalla mia segnalazione (un po tanti ma va be... hanno detto che il centro di assistenza era ingolfato e quindi era meglio posticipare di qualche giorno) adesso ci sono due feste di mezzo, qualcosa mi dice che non lo rivedrò prima di metà maggio... dai che magari faccio in tempo a godermi l'upgrade a lollipop!
Scusate l'interruzione.... buon proseguimento!
-
Domanda sciocca, il led di notifica è solo verde e rosso? Altri colori per personalizzare le notifiche si possono avere?
Grazie
-
pare che ci siano solo questi due colori purtroppo, se hai xposed potresti comunque fare un tentativo usando il modulo xled, o se hai gravitybox versione donate puoi provare direttamente da li, sezione gestione notifiche, ma temo siano inutili :'(
-
Sto controllando da ieri la situazione riguardo la nuova baseband.
Per ora mi pare la situazione sia migliorata.
Condizioni: S3 Advanced con ROM S3S del 24/03 e poi del 11/04, ho installate le gapps e la busybox, ma non xposed framework e gravity box. SIM Noitel Mobile, che si appoggia su TIM.
In movimento (in auto) i freeze erano frequenti e adesso lo sono molto meno.
Da fermi (in ufficio) i freeze non erano frequenti ma adesso sono praticamente a zero, capita invece che la connessione in situazioni difficili "cada" in EDGE per qualche istante ma almeno la connessione c'è.
A meno che non sia fumato e non mi sia accorto che quella baseband c'era già con la rom del 24/03, diciamo che anche in questo c'è stato un sensibile miglioramento.
-
Ieri tentativo di aggiornamento via recovery, massacro e alla fine recuperata la situazione con spflash. Dopo via ota aggiornato alla 1104 e infine installate gapps. Sembra tutto ok al momento...
-
@metrino
io ancora non ho il telefono, ho visto sul foro spagnolo che hanno caricato una prima versione del modem e poi hanno caricato una versione modem_2 corretta, in quanto pare che la prima desse problemi, te stai usando la v2 giusto?
-
Quote:
msan1
Scusate ma c'è qualcuno qui che ha ancora la rom s3w? Non ci sono aggiornamenti per questa bisogna metterci una pietra sopra
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Ciao hai mica per caso la s3w 20150325 mi fai un favore mi guardi impostazioni / info sul telefono / versione banda di base / e me la ricopi su una risposta ti ringrazio in anticipo per la gentilezza grazie, penso che agg arriverà presto rotflrotflrotfl
-
mi spiace ho quella precedente di febbraio.
-
Quote:
pluffo
ciao hai mica per caso la s3w 20150325 mi fai un favore mi guardi impostazioni / info sul telefono / versione banda di base / e me la ricopi su una risposta ti ringrazio in anticipo per la gentilezza grazie, penso che agg arriverà presto rotflrotflrotfl
moly.lr9.w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17,2015/03/09 18.13
-
Quote:
Pignata#man
@
metrino
io ancora non ho il telefono, ho visto sul foro spagnolo che hanno caricato una prima versione del modem e poi hanno caricato una versione modem_2 corretta, in quanto pare che la prima desse problemi, te stai usando la v2 giusto?
No, ho la versione rilasciata da Jiayu: MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.CMCC.MP.V5.P17,2015/03/09 18.13
che mentre ti parlavo mi ha mollato per un attimo (connessione dati caduta completamente) ma potrebbe essere anche un bene: piuttosto che stare lì freezata per 5 minuti, meglio che si resetti.
Perché non posti il link del foro spagnolo dove si parla di questa versione del modem?
EDIT: visto il messaggio precedente, devo dedurre che l'aggiornamento del modem era già stato fatto prima e che i miglioramenti che vedo sono da attribuire a interventi Jiayu... avere cmq una versione migliore non sarebbe male ;)
-
Quote:
Pignata#man
@
metrino
Sembrerebbe che la v1 sia la versione originale dell'ultimo firmware mentre la v2 una versione rimaneggiata per correggere qualche incertezza su edge e bande non funzionanti (non so se quelle spagnole sono come le nostre).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
hairclub
moly.lr9.w1423.md.lwtg.cmcc.mp.v5.p17,2015/03/09 18.13
Grazie mille a me sembra uguale a quella di @metrino che dice di aver aggiornato All 11/04 allora corrispondono e non sono state cambiate, bisogna aspettare per la nuova versione grazie ancora.
-
Quote:
msan1
Grazie comunque ciao
-
la radio dovrebbe essere in un'altra partizione (credo in una delle /protect_?), e l'aggiornamento tocca solo system e boot
-
Quote:
ChristianTroy
la radio dovrebbe essere in un'altra partizione (credo in una delle /protect_?), e l'aggiornamento tocca solo system e boot
Infatti non mi ero accorto che l'aggiornamento era arrivato con la S3S del 24/03 che ho aggiornato "in full" tramite SP Flash Tool ;)
-
Quote:
msan1
Se vuoi aggiornare via ota manuale c'e il link in prima pagina questo forum è fantastico c'è sempre tutto quello che serve aggiornato all'ultima versione io sono nuovo ma mi trovo benissimo con il tel e sopratutto con il supporto del forum. Di solito devo passare ore su internet e smadonne varie per trovare le cose che mi servono. Grazie a tutti.
-
Gli aggiornamenti mi pare non riguardino la rom internazionale e qui leggo spesso di persone che per vari motivi hanno problemi io non posso permettermi di restare troppo a lungo senza cell
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
msan1
Gli aggiornamenti mi pare non riguardino la rom internazionale e qui leggo spesso di persone che per vari motivi hanno problemi io non posso permettermi di restare troppo a lungo senza cell
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Si che puoi aggiornare al 25/03......se sei rimasto a febbraio aggiorna manualmente
-
ma perche' non arriva via OTA l'aggiornamento se esiste? Io comunque ho l'S3 advanced non il basic.
-
Quote:
ChristianTroy
Nei 2 protect ci sta solo la nvram.
La radio è il file modem.img in etc/firmware.
Questo è quello che ho sempre saputo e verificato sul mio MT6589
-
Quote:
hairclub
Si che puoi aggiornare al 25/03......se sei rimasto a febbraio aggiorna manualmente
Ciao, mi appresto ad installare la rom stock 11/04 formato recovery via twrp, che dici ce la faro?
-
Quote:
elcaruga
Ciao, mi appresto ad installare la rom stock 11/04 formato recovery via twrp, che dici ce la faro?
Fai prima un backup, mal che vada ripristini
-
Quote:
becar
Nei 2 protect ci sta solo la nvram.
La radio è il file modem.img in etc/firmware.
Questo è quello che ho sempre saputo e verificato sul mio MT6589
Verificato ora nella cartella da te descritta pocanzi ci sono 2 files :
modem_1__ltg_n.img
modem_1_lwg_n.img
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
https://mega.co.nz/#!59FQTbSY!CWCCU6...RFQJm7wqcXtzo4
File 1 prelevato dal tel s3w 20150325
-
https://mega.co.nz/#!go100IZR!ADQNgY...IsBht9dC9CgGSA
File 2 (quello lwg) prelevato dal telefono s3w 20150325
-
Quote:
hairclub
Fai prima un backup, mal che vada ripristini
Niente da fare, fallito come al solito, tra gli errori md5 file not found.
-
File 1 prelevato invece dall'aggiornamento update.zip del 25032015
https://mega.co.nz/#!59FQTbSY!CWCCU6...RFQJm7wqcXtzo4
-
File 2 prelevato dall'aggiornamento del 25032105
https://mega.co.nz/#!owc3gCJa!F9vpH6...bwaKG8csE8tqIE
-
Errata corrige questo e il file 1 prelevato dalla aggiornamento del 25032015 chiedo scusa ho postato 2 volte lo stesso
https://mega.co.nz/#!ck1BDJaZ!UIAHJE...gfI5h0bN8quzBY
-
Quelli che erano nel telefono sono circa 8mb quelli nell'aggiornamento sono meno di 1 MB perche sono delle patch nell' update dell 11 04 non ci sono patch ai drivers della parte telefonica
-
Quote:
elcaruga
Niente da fare, fallito come al solito, tra gli errori md5 file not found.
Io al posto tuo Flasherei la rom base, farei tutti gli aggiornamti e dopo monterei la Twrp di Christiantoy con le sue gapps
-
Ragazzi, segnalo solo che alla prima pagina ci sono, alla voce rom ufficiali per s3 basic, due rom datate 2013 forse da correggere
-
La twrp 2.8.5 di Cristiantoy l'ho messa, la rom che ho provato era quella di needroom. Flashare la rom base? ho paura di fare disastri, hai una guida facile per cerebrolesi?
-
Quote:
elcaruga
La twrp 2.8.5 di Cristiantoy l'ho messa, la rom che ho provato era quella di needroom. Flashare la rom base? ho paura di fare disastri, hai una guida facile per cerebrolesi?
non buttarti a terra così :'(
-
Dem DanielOVS, illustrami il cammino......
-
Quote:
elcaruga
Dem DanielOVS, illustrami il cammino......
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Quale rom monti ora?
Scrivi esattamente la rom che monti