Nessun consiglio!?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun consiglio!?
Cerchiamo di rimanere in tema di discussione. Ridere e fare la chiacchierata è assolutamente lecito, ma meglio se fatta in sezione apposita. (Off Topic).
No,Io ho uno Zopo998 ee e' comparsa tre volte,e la spunta su "consenti installazione da fonti sconosciute" e' miracolosamente apparsa dopo la sua installazione.
Cheffa ? Prima cambia la spunta e poi si installa ? Inquietante.
Non e' che programmatori cinesi al soldo del governo ci remotizzano gli SmatPhone, e non mi riferisco alla app "Recents :/c" ma al fatto che riescano ad installarla e cambiare la spunta.
W la dietrologia e
W l' "Hook Up" da remoto
Ciao
Mi vien da ridere: google sa tutto di noi, anche quando e dove andiamo in bagno, e ci si preoccupa che uno sviluppatore cinese possa fare chissà che cosa: dal momento che avete preso uno smartphone avete deciso di portarvi dietro un oggetto spia, non importa quanto siate attenti o meno, quindi che lo facciano i cinesi oltre che gli americani, beh, poco importa...
..quindi meglio tornare in topic [emoji1]
Comunque ragazzi è strano che trebuchet stia dando i numeri solo ora ... a me è andato bene per tanti mesi.
Piuttosto notavo che il launcher in ogetto richiama un servizio KPSH che è contenuto nella sd in una cartella chiamata ".KPSH" ... mmah,occorre indagare che forse potrebbe essere il responsabile dei tentativi di installazione di app.
@Glen
Glen per favore il thread come indicato nei primi post non è per il confronto di telefoni.
Per questo scopo esistono altri thread dedicati (non questo).
Quindi per favore, come ricordato alcuni post fa anche dal moderatore, fai per favroe questo genere di richieste nei thread opportuni.
Sono usciti aggiornamenti della Xtreme rom, o siamo ancora fermi alla 1.0?
http://www.tfandroid.es/ControlServlet
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
ho appena installato (sul cell di mia moglie S3Advanced, non quello in firma) la Extrem LP dal sito indicato da Yatta.
Favolosa alle prime impressioni. Ma a questo punto se è stata sviluppata con jiayu.es perchè non metterla fra le ufficiali cambiando un pò la descrizione dei primi post?
Grazie Yatta!
Ciao
@pache78
Il perché è scritto chiaramente nel primi post.
Le ROM LP non sono attualmente ufficiali e secondo perché quelli ufficiali sono solo quelle rilasciate dirattamente da Jiayu (fabbrica cinese).
Jiayu ES è un semplice rivenditore (non ha né supporto né assistenza diretta).
Cambiata la scheda del socket USB, la scheda contiene anche il microfono. Comprata su aliexpress al prezzo di 8€ più 5€ per la sostituzione in totale 13€......... Finalmente ho finito di tribolare ;)
Da una settimana é morta anche la mia presa USB. Fortuna che ho una seconda batteria e il caricabatteria esterno, così riesco ad utilizzarlo facendo lo switch tra le due batterie e aprendo Guerrino tutte le volte. Tuttavia é parecchio frustrante, in quanto in queste condizioni non riesco neppure a flashare una rom con Flashtool. @hairclub: potresti mandarmi in privato il link a dove hai acquistato il socket? Ora proverò con uno spray riattivante, ma se non funzia lo acquisterò anch'io. Grazie.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ciao a tutti...a questo punto mi sorge una domanda: un antivirus è opportuno?
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
@bobx22
Queste richieste qui sono OT (vedi primi post).
Sorry.......
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
successo anche a me ragazzi poco tempo fa poi non mi è accaduto più fortunamente, comunque installai avg e avast(poi disinstallati) e li ho visti più efficaci di dr. Web mi avevano rilevato e risolto anchr altri problemi. Però noto un cosa, disabilito "origini fonti sconosciute" se torno a vedere tipo dopo un ora lo ritrovo riabilitato da solo! a qualcuno già è successo vero?..
A me avg consiglia di disabilitare l'app di sistema accustom conviene farlo?
Opzioni --> App --> scheda Tutte --> perspective
l'icona è il robottino verde con cubo bianco interno (icona default delle app)
Ho terminato l'applicazione, cancellato i dati e disattivato (e riavviato con le dita incrociate) .
Da quel momento non mi si è più riattivato la opzione Origini sconosciute nella sezione sicurezza, oltre ad avere un 30 Mb in più liberi.
Su LP del 17/09 non ho né perspective né accustom ...
@kk stock user: avete come me problemi col dialer? non ci sono mai le ultime chiamate o i contatti subito disponibili, devo aspettare un po.
Ma l'app recents secondo voi è malevola? io ce l'ho, è in uso, poi in "tutte" non saprei quali siano le sicure e chi no cavolo!..
@Tonyxxx86c
Prova a fare i consueti wipe.
"Wipe Cache” e “Wipe Dalvik Cache da recovery.
E... cioè? scusa la mia ignoranza!
praticamente si cancellano le cache utente da recovery non stock, ok comunque ora provo, è consigliabile fare un backup prima?
@Tonyxxx86c cancellando la cache e la dalvik cache non viene cancellato nulla delle app, quindi non serve il backup, al massimo fallo lo stesso nel caso poi tu sbagli voce nel menu e ti ranzi via altro e non solo la cache.
Dopo aver cancellato la dalvik il riavvio sara più lungo con a video il messaggio "ottimizzazione applicazioni" che è l'operazione di creazione della dalvik mancante.
Pulire la Dalvik cache con Link2SD è la stessa cosa?
l'ho fatto da due ore e fino a ora ha funzionato, ora subito compaiono i contatti, pure nelle rubrica
E' possibile che nessuno ha provato a far girare premium play su questo dispositivo? anche io non sono riuscito a farlo girare o meglio mi dice che il dispositivo è rootato o ha modifiche nel sistema operativo e non permette la visualizzazione dei contenuti.
attendo risposte da qualcuno che è riuscito a farlo funzionare.
Grazie.
Non ho un account. Però l'ho installato e funziona fino al momento di vedere il film, poi non avendo credenziali non posso procedere oltre.
Di preciso dove ti si blocca?