Visualizzazione stampabile
-
Ho la versione firmware del 14.03.2014 del venditore in italiano con gapp.
Il mio problema è che da un po di tempo arrivano pubblicità invasive di app e trovo sempre attivata la spunta per l'istallazione di SW non sicuro anchevse io la deseleziono.
Ho provato ad installare i principali antivirus ma niente.
Cone posso fare?
-
Non ricordo dove (se qui o sull'altro thread ) c'è un elenco di probabili app malevole, cerca bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Non ricordo dove (se qui o sull'altro thread ) c'è un elenco di probabili app malevole, cerca bene
Ma parli di app preinstallate o app scaricate?
-
Preinstallate cerca in questo thread c'è la lista di dove trovarle e come cancellarle
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Spesso qualcuno s'è beccato l'app recent, pare che quella sua volta Causi l'apertura di siti indesiderati in modo random
-
Quote:
sarumans
Preinstallate cerca in questo thread c'è la lista di dove trovarle e come cancellarle
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Nelle prime pagine del trhead?
-
Quote:
rna
[quote name="sarumans" post=7102223]Preinstallate cerca in questo thread c'è la lista di dove trovarle e come cancellarle
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Nelle prime pagine del trhead?[/QUOTE]
Io ho risolto mettendo la Xtreme lollipop (piccolo OT)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
@pache78
Non centra nulla.
Basta rimuovere le app malevole, che potersti esserci anche in Lollipop ma con altro nome, o aggiornare la ROM KK.
La ROM KK è quella che io continuo a consigliare a chi ha bisognio di suare stabilmente il telefono e non vuole "sperimentare".
-
Quote:
bovirus
@
pache78
Non centra nulla.
Basta rimuovere le app malevole, che potersti esserci anche in Lollipop ma con altro nome, o aggiornare la ROM KK.
La ROM KK è quella che io continuo a consigliare a chi ha bisognio di suare stabilmente il telefono e non vuole "sperimentare".
La ROM KK aggiornata qual'è?
-
@rna
Leggi per favore i primi post (consiglio che ti ho dato più volte...)
-
Quote:
rna
La ROM KK aggiornata qual'è?
Se non ricordo male qualche pagina indietro si è parlato bene dell'ultima versione ovvero quella del 13/08/2015, credo che quella sia la più stabile e credo che questo lo possa confermare anche bovirus. Ovviamente la puoi scaricare dalla prima pagina.
-
Buon giorno a tutti, spero possiate aiutarmi.
Possiedo da un mese Jiayu s3 advanced con android 4.4.4 e da qualche settimana ho notato che a volte si sente solo la vibrazione. Nello specifico che a inizio giornata funziona sia la suoneria che la vibrazione e poi a metà giornata si sente solo la vibrazione. Se provo a riavviare il telefono ritorna a funzionare. Da quando l'ho acquistato l'unica cosa che ho provato a modificare è stato il volume del microfono e dell'altoparlante dall'app Jiayu.es in engineer mode. Se qualcuno sapesse dirmi cosa possa essere il problema ne sarei grato!
-
Servono maggoiori info. Es. versione ROM.
-
2 allegato(i)
Questo è sufficiente?
Allegato 151348
-
@lolbeepe
Bastava la versione build. Nel tuo caso S3SW 14.03.2015. Suggerito aggiornamento.
-
Grazie per le risposte. Comunque Intendi l'aggiornamento alla nuova rom lollipop 5.1?
-
@lolbeppe
Vedi anche post precednti. Suggerito aggiornamento KK (13.08.2015).,
-
Proverò con quello allora!Grazie
-
Ciao a tutti,
da 2gg il mio S3Advance si comporta stranissimamente:
Non si ricarica piu'!
Ho provato a cambiare caricatore e cavi ma l'effetto e' sempre lo stesso, invece da spento si ricarica...
Firmware S3SW 20150213-171816 ancora quello che mi installo' grossoxxx quando lo comprai con il GA a febbraio se non erro e che finora non aveva mai dato problemi.
(ho guardato in giro per il forum ma nessuno con questo problema)
Sara' un problema di firmware o meccanico? Speriamo la prima... intanto ho ordinato una scheda SD cosi' settimana prox provero' a fare il backup del telefono, installare twrp e installare l'aggiornamento KK (13.08.2015)
-
solita prova stupida: pulisci cache e dalvik cache
-
Quote:
metrino
solita prova stupida: pulisci cache e dalvik cache
Ok, ci provo... come faccio? :)
-
@jacopop83 devi entrare in recoveri e da li fare il wipe e il dalvik
-
Quote:
sarumans
@
jacopop83 devi entrare in recoveri e da li fare il wipe e il dalvik
Fatto wipe come gentilmente mi ha spiegato Sarumans; avendo la recovery stock, immagino, ho potuto fare solo il "wipe cache partition" e non il dalvik.
Il telefono continua ad avere lo stesso problema, ovvero che non ricarica da acceso... :(
Inviato da S3SW 20150213 171816
-
@jacopop83
Perché non metti una recovery non stock e abiliti tutte le opzioni?
-
Quote:
bovirus
@
jacopop83
Posso farlo senza scheda SD, senza Windows (per ora solo mac), e senza il rischio di perdere dati? :D
Mi rispondo da solo... Rimando tutto a settimana prox quando avro' la SD e il mio amico Nerd con cui smanettare un po' su un Pc!
1. Installero' TWRP e provero' a fare wipe cache e wipe dalvik
2. Se il problema non si sara' risolto provero' a installare l'ultimo aggiornamento stabile che dovrebbe essere KK (13.08.2015)
3. Se nessuno dei 2 casi risolve il problema vuol dire che sono riuscito a bruciare qlc contatto nel connettore del telefono (forse con il carica batterie da macchina o con il nuovo caricatore da 2mAh che ho comprato alla mia ragazza e provato x vedere se era piou' veloce)
-
cosa strana , ho portato il telefono a fine batteria o quasi intorno all' 8 % rom xtreme tf ad un certo punto toccando lo scherma sfarfallava tutto e diventava rosa , quando non lo toccavo tornava normale, ho spento e riacceso non lo faceva più , pensate che mi debba preoccupare oppure la carica era talmente a fine che dava problemi.
-
Quote:
Drdamned
Risolto !! Avevo le bande selezionate,ma le ho riflaggate ed e' andato in 4g ! Alleluia !!
ho il tuo stesso modello e problema. dove hai trovato le bande?
-
Quote:
LaFouineFARCEP
[quote name="Drdamned" post=6732398]Risolto !! Avevo le bande selezionate,ma le ho riflaggate ed e' andato in 4g ! Alleluia !!
ho il tuo stesso modello e problema. dove hai trovato le bande?[/QUOTE]
Sempre in prima pagina di questo thread
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
jacopop83
[quote name="bovirus" post=7103614]@
jacopop83
)[/QUOTE]
Ciao
La recovery non stock la installi ad esempio con l'app jiayu es che trovi sul google play.
Io uso abitualmente un caricatore da 2.1a e non è mai accaduto nulla ma cmq il terminale non è abilitato per la carica veloce quindi ci mette poco meno a caricarsi rispetto a quello originale.
Ciao
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
allora gente il mio problema era legato a che non avevo registrato la rete Automatica, una volta fatto ora il telefono VA! mah...
-
Quote:
PietroTC
Fatto lo stesso ed ho disattivato l'applicazione perspective che eset mi segnalava come trojan.
Il cellulare si è riavviato regolarmente e finora la opzione abilita sorgenti sconosciute è rimasta su off come desideravo
a me nonostante l'antivirus che continua a trovarmi il file malevolo downloader.225 che io continuo ad eliminare (inutilmente) quando vado nel menu sicurezza trovo sempre attivata la spunta su abilita sorgenti sconosciute :unamused:
cosa posso fare senza cambiare rom visto che non ne sono capace?
ps
piccolo ot: esiste un trhead dedicato a chi vuole imparare a cambiare la rom e parte da zero?
intanto ho scaricato questa rom che secondo bovirius e gli altri espertoni dovrebbe essere la migliore... S3S-2015-08-13-(105957)_songlixin_PC_KitKat.7z
-
Ragazzi, il mondo (e questo forum) sono pieni di thread riguardo al come flashare la ROM e la recovery.
Inoltre, per favore, fate almeno lo sforzino di cercare in prima pagina del thread prima di postare SEMPRE le stesse richieste: scriviamo qui per problematiche specifiche del nostro modello, grazie (non ce l'ho con nessuno in particolare, ma un thread di 720 pagine con un'informazione utile ogni 5 non si può proprio leggere).
-
Quote:
mut
Ragazzi, il mondo (e questo forum) sono pieni di thread riguardo al come flashare la ROM e la recovery.
Inoltre, per favore, fate almeno lo sforzino di cercare in prima pagina del thread prima di postare SEMPRE le stesse richieste: scriviamo qui per problematiche specifiche del nostro modello, grazie (non ce l'ho con nessuno in particolare, ma un thread di 720 pagine con un'informazione utile ogni 5 non si può proprio leggere).
Io avevo chiesto se qualcuno avesse risolto la problematica del virus. Credo sia piuttosto utile.
-
@rna
La risposta era in merito alla ROM e a partire da zero. Hai già fatto questa domanda e ti avevo già risposto.
Dovresti cortesemente evitare di fare continuamente sempre le stesse domando perchè continui a non leggere i primi post.
Se li avessi letti ovviamente non faresti queste domande.
Nei primi post c'è il link al thread "Driver e tool MediateK" dove viene spiegato come operare con Flashtool.
-
anche a voi non funziona lo skip delle canzoni con la gesture a schermo spento, se usate spotify? Pare che sia intercettata come gesture, perchè il telefono emette una leggera vibrazione, ma non cambia canzone.. speravo ci fosse anche la modalità tramite pressione prolungata dei tasti volume..alla cyano.. ma non va..
-
@fefe78 @all
Leggi per favore i primi post.
Evitiamo per favroe i post generici senza informazioni su che ROM stiamo parlando e di che versione.
Senza info dettagliate sono post inutili.
-
ok.. chiedo venia.. mi sembrava di aver capito che questo thread fosse riservato alle rom ufficiale e che per quelle non ufficiali ci fossero dei thread apposititi.. e poi sto parlando di una funzione originaria della ROM ufficiale.
In ogni caso ROM ufficiale, ultima disponibile del 13/08 versione cinese.
grazie
-
Ieri ho ordinato questo device, ero combattuto tra meizu m1 note, honor 6 e questo. Honor 6 5" è costa molto di più, meizu m1 note non viene più supportato l'italiano dalla meizu e pertanto tutti gli aggiornamenti cancellano la lingua, anche se esiste una procedura che lo fa diventare internazionale. Alla fine ho optato per jiayu s3 advanced. Speriamo bene, non vorrei aver preso una cantonata, di Modding né capisco abbastanza, ma non vorrei diventare matto, per cambiare questo è quello. Che ne dite?
-
Quote:
pino_pinot2001
Ieri ho ordinato questo device, ero combattuto tra meizu m1 note, honor 6 e questo. Honor 6 5" è costa molto di più, meizu m1 note non viene più supportato l'italiano dalla meizu e pertanto tutti gli aggiornamenti cancellano la lingua, anche se esiste una procedura che lo fa diventare internazionale. Alla fine ho optato per jiayu s3 advanced. Speriamo bene, non vorrei aver preso una cantonata, di Modding né capisco abbastanza, ma non vorrei diventare matto, per cambiare questo è quello. Che ne dite?
sono possessore da una decina di giorni e come te ero indeciso tra vari modelli , stavo per prendere honor 4x poi sono arrivato a questo " sconosciuto " quasi per caso e dopo aver letto qualche decina di recensioni mi sono deciso , ottimo telefono , sono sempre stato un super smanettone , una rom la tengo su fino a quando ne esce una nuova da provare , non perchè non vada ,ma perchè non riesco a farne a meno , per me il modding è come una droga , prima di questo avevo un moto g2014 buon telefono ma modding quasi inesistente, qui ti sbizzarisci , oltretutto ha i permessi di root già intstallati, vai tranquillo .
-
Grazie per l'incoraggiamento, spero di essere all'altezza. Ho iniziato con Galaxy s i9000, poi ZTE v967s, Nexus 7 2012, cube U65GT, Lenovo a789, Lenovo A806, quello che ho adesso. Tutti moddati.