CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 844 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Leggere le istruzioni ...
    sul sito needrom c'è scritto (poco chiaramente a dire il vero) che il file .7z contiene sia la ROM che la recovery originale, in quanto la rom fornita ha già la TWRP.
    Quindi andava scompattato il file e installata solo la rom.
    Inoltre NON è una ROM da installare tramite TWRP (update) ma tramite SP Flash Tool, usando il PC...
    Ti linko qui la ROM originale in formato "update" però considera che perderai (credo) la TWRP:
    https://mega.co.nz/#!M9gBSISb!W6AmAw...JEMUdLKWbmAEz4
    Grazie metrino!! Accipicchia, il tipo che aveva postato la rom aveva detto nei commenti che andava con TWRP e mi ero fidato. In realtà non conoscevo per niente la differenza "update" e non, magra figura...

    Quella che mi hai linkato presumo vada quindi con TWRP, ma è per l'Advanced (Edit: penso di sì essendo del 24, quella del Basic mi pare sia del 19)? Col fatto che rischio di perdere la TWRP, nel caso di problemi come farei poi a ripristinare il backup che ho fatto (con TWRP)?

    Grazie ancora!

  2.  
  3. #1842
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Secondo me fate prima ad installare le Gapps, o una rom che le includa, piuttosto che perdervi nella pretesa di delucidazioni da questo o quel negoziante; se non ve la sentite di usare SPFlashTool ma vi siete già premuniti di custom recovery, in 3 minuti potete flashare questo mio pacchetto di Gapps Nano datato 15/02/15 (penserete agli aggiornamenti delle stesse e ad integrarne qualche altra comodamente dal Play Store, ad installazione avvenuta), in attesa che @bovirus scovi un altro sito che metta a disposizione tutti i pacchetti aggiornati, modificando il link in prima pagina.
    LINK DOWNLOAD: https://drive.google.com/file/d/0B5y...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di zedbest; 27-03-15 alle 19:21

  4. #1843
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Confermo advanced. Poi segui la guida per installare la twrp tramite app jiayu.es che ho postato poco fa
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LunarDive (27-03-15)

  6. #1844
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    ragazzi...su dai...avete scelto il jiayu S3A per smanettarci e poi vi fate tutte ste domande?? e ddai, un po' di impegno... che ci vuole???
    Chi dovesse cercare qualche riferimento per il download delle GAPPS 4.4.4. (full, nano pico etc..) qui potrete sbizzarrirvi Index of /xda/xda_sc-03e/XDA/SC-03E/GAPPs/4.4.x oppure in alternativa qui c'è la full rawdealer's Space - Download pa_gapps-stock-4.4.4-20140901-signed.zip - Tweaks Paradise

  7. #1845
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Confermo advanced. Poi segui la guida per installare la twrp tramite app jiayu.es che ho postato poco fa
    Grazie!

    Scusa se chiedo ancora, ma sono tontissimo e ci vado coi piedi di piombo visti i precedenti : per "installare la TWRP tramite app jiayu.es" intendi qui dopo aver flashato la rom linkata? Ci sono problemi se lo faccio come ho fatto poco fa con Flashify (l'ho trovato più veloce)?

    Ho visto poi che il file linkato (S3S-20150324-194940_update.zip) ha uno .zip (update.zip) al suo interno. Non ho capito se devo copiarlo così come è (sulla SD) e flasharlo, o scompattarlo e quindi flashare update.zip?

  8. #1846
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @metrino scusa, mi pare di aver capito che hai messo la recovery twrp e di aver fatto poi un aggiornamento OTA???
    Ma quindi è uscito un aggiornamento per il nostro s3sw avuto da Grosso...p con ROM del 13/02/2015??? O hai messo ROM diversa e poi fatto agg. OTA?
    Altra cosa, so che occorre togliere i permessi x avere l'aggiornamento ma x caso darebbe cmq fastidio il SuperSU installato???
    GRAZIE
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #1847
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @instancabile @zedbest @metrino @bovirus
    Ho la pico datata 20150308 se puo' interessare a qualcuno. Magari la metto da qualche parte e si mette in prima pagina? O la pico ha poco successo? :P

    A chi non sa come flashare GApps e recovery custom penso che i dati in prima pagina siano sufficienti.
    Senza bisogno di SP Tools e rischiare guai se non si è mai fatto basta munirsi del'app Jiayu.es (link in prima pagina, che si installa da dentro il sistema), attivare superuser sullo smartphone, e dall'app installare recovery custom. Procurarsi le GApps (ci sono link nei post precedenti) e installarli da recovery custom.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    LeeVanCleef (27-03-15)

  11. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Stavolta LunarDrive hai studiato ho messo la guida perché pubblica e funzionante, se pensi che con flashify sia più facile perché non posti la procedura?
    Per quanto riguarda il file di aggiornamento, quello è il file ufficiale jiayu senza gapps. Dentro ci sono le istruzioni in cinese e il file .zip che giustamente va copiato e installato. Forse era meglio postare direttamente quest'ultimo... poi lo sistemo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LunarDive (27-03-15)

  13. #1849
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @metrino scusa, mi pare di aver capito che hai messo la recovery twrp e di aver fatto poi un aggiornamento OTA???
    Ma quindi è uscito un aggiornamento per il nostro s3sw avuto da Grosso...p con ROM del 13/02/2015??? O hai messo ROM diversa e poi fatto agg. OTA?
    Altra cosa, so che occorre togliere i permessi x avere l'aggiornamento ma x caso darebbe cmq fastidio il SuperSU installato???
    GRAZIE
    Ho installato solo la twrp e non c'è ancora l'aggiornamento OTA S3SW
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. #1850
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    non riesco a spostare le app su sd esterna... ne app2sd ne link2sd riescono a installare lo script... ho partizionato la sd in due partizioni, una ext4 e una fat32
    dove sbaglio?

Pagina 185 di 844 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy