CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 844 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Giusto per chi deve ancora acquistarlo: ragazzi attenzione, ho acquistato l'advanced il 28/2 dal sito j****-s**re che dichiarava di averlo in stock e continua tutt'ora a dire di averlo pronto per la spedizione, ma io sto ancora aspettando che la spedizione avvenga; sul sito il mio ordine è nello stato "processing".
    Sono proprio dei figli di @#]@]#].
    Saremmo un pochino OT per la discussione, cmq io dissi più volte che quello non è uno store ufficiale ma uno come tanti, anzi alla Jiayu vera gli sta un po' sul cocomero perché sfrutta impropriamente il nome. Inoltre è noto che nessuno ha in stock l'advanced, chi si è aggiudicato pochi pezzi prima del capodanno cinese è riuscito a malapena a soddisfare i preordini.
    AL244 non voglio scoraggiarti ma se dovessi scommettere su chi sarà l'ultimo store a ricevere il proprio stock, ....

  2.  
  3. #842
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @AL244
    I post sui venditori qui sono OT. Per favore evitiamoli onde evitare chiusura del thread.
    Esiste un thread specfico per le segnalazioni sui venditori.

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Comunque le mie prime impressioni su questa build (cioè soprattutto le cose che mi sono saltate subito all'occhio) sono alcuni tipi di "animazione" per esempio quando schiaccio il tasto power per metterlo in stand by la schermata viene "sfumata" fino a diventare nera (nel tempo di mezzo secondo).

    Quando apro una notifica dal menu a tendina (per esempio un messaggio ma fa così anche con tutte le altre app) è come se l'app venisse fuori dalla parte bassa dello smartphone sempre "sfumando".

    Audio rimasto invariato, adesso mi studio come fare con l'engineering mode per vedere se si ammorbidisce un po' perchè ad alcune frequenze risulta risulta ancora un po' spigoloso e gratta!

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A tutti i possessori dell' s3, vorrei sapere se la questione dell'audio in capsula e dell'eco del microfono durante le chiamate e molto evidente?
    Prima di procedere all'acquisto, vorrei avere prima dei vostri pareri, visto che sono totalmente incapace di fare le varie modifiche, consigliate nel primo post
    tramite engineering mode, a dire il vero mi sta passando un po la voglia per questa questione dell'audio. Scusate ma per voi esperti sarà un gioco da ragazzi.
    ma per chi come me, non è capace capirete che la cosa si complica. Grazie

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un Basic da almeno 20 giorni... Nessun problema di audio in capsula o eco... La ricarica non ha nessun problema è ricarica in un tempo normale. Le Google app era installate. L'aggiornamento ota ha funzionato benissimo. Il mio GPS è perfetto... Veramente faccio fatica a trovare qualche problema. Ah foto davvero belle... Bluethoot aggancia subiti. Wifi e connessione dati meglio di tutti i miei vecchi smartphone

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato micheleselis per il post:

    Borto88 (11-03-15),metrino (11-03-15)

  8. #846
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viromar Visualizza il messaggio
    A tutti i possessori dell' s3, vorrei sapere se la questione dell'audio in capsula e dell'eco del microfono durante le chiamate e molto evidente?
    Prima di procedere all'acquisto, vorrei avere prima dei vostri pareri, visto che sono totalmente incapace di fare le varie modifiche, consigliate nel primo post
    tramite engineering mode, a dire il vero mi sta passando un po la voglia per questa questione dell'audio. Scusate ma per voi esperti sarà un gioco da ragazzi.
    ma per chi come me, non è capace capirete che la cosa si complica. Grazie
    Il bello di questi telefoni è che la casa costruttrice incoraggia queste attività di modifica manuale, creano una base di utenza, una comunità di affezionati.
    Sono piccoli dettagli che probabilmente saranno migliorati con la prossima ROM, ma intanto c'è a chi non da fastidio e c'è chi nota certi dettagli, ma di dettagli si parla.
    Stessimo parlando di un Samsung, si definirebbe "caratteristica del prodotto" ossia è uscito così dalla fabbrica e così te lo tieni

    Detto in altri termini, il telefono è già buono così com'è e può solo migliorare con le prossime rom, ma per certi maniaci come me il fatto che si possa mettere le mani un po' dappertutto per rendere il telefono veramente "mio" è un plus irrinunciabile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    kaos23 (11-03-15)

  10. #847
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vi informo che ho comprato e messo il proteggi schermo in vetro temperato originale jiayu ed è ottimo...non sembra nemmeno ci sia questa pellicola e il touch rimane sempre molto reattivo...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rubealan per il post:

    DrDivXBetaRelease (11-03-15),kaos23 (11-03-15),leonxy (11-03-15),Ussnik (11-03-15)

  12. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Vi informo che ho comprato e messo il proteggi schermo in vetro temperato originale jiayu ed è ottimo...non sembra nemmeno ci sia questa pellicola e il touch rimane sempre molto reattivo...
    Quoto alla grande, l'ho appena montato anche io e aggiungo a quanto detto, che ha una facilità impressionante di applicazione, grazie anche alle salviettine che danno in dotazione che puliscono lo schermo da dio, non è venuta nessuna bollicina ed era una goduria vedere come aderiva la pellicola allo schermo appena appoggiata, a momenti non ho dovuto neanche strofinarla per fare uscire l'aria, perchè era già uscita tutta da sola.... mi sono commosso

    Per non parlare del fatto che non rimangono ditate grazie al trattamento oleofobico!!!

    Fossero tutte così facili da montare le pellicole, in passato avrei risparmiato tantissimi

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Ussnik per il post:

    DrDivXBetaRelease (11-03-15),kaos23 (11-03-15),leonxy (11-03-15)

  14. #849
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Vi informo che si gizchina punto it hanno postato la recensione del Jiayu S3 basic.

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  15. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro ho appena smanettato con la engineering mode e.........

    niente l'audio è lievemente migliorato ma però risulta ancora spigoloso, ad alcune frequenze quindi gratta....

    Niente da fare per il mio

Pagina 85 di 844 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy