CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 844 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, ho alcuni problemi con il mio s3 basic e non so capire se sono difett software o hardware... allora il primo sono i tasti volume, in pratica quando premo il tasto volme - si apre lo slide del volume ma non scende, si abbassa di un step e poi si rimette nella posizione iniziale... boh... il secondo problema, dove non posso proprio passarci su e che quano accendo i wifi ed utilizzo app che usano la connesione internet, risulto occupato a chi mi chiama... come e possibile? potete aiutarmi? ho fatto resettare anche la scheda dal mio gestore ma i problema persiste... cosa puo essere ? grazie x le risposte, aiutatemi vi prego

  2.  
  3. #2632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho scaricato l'app Androidiani sul S3A ma user e pwd non sono le stesse di quelle che accedo via web ??? continua a dirmi nome utente o pwd errata....

  4. #2633
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Porca miseria.... Mi son perso un po di pagine (lavoro...) sta settimana.... Ma @metrino, conviene cambiare quindi? Causa aggiornamenti oppure perché vedi che va pure male? A me continua ad apparire l'immagine del chiamante "quando gli pare"..... Mah!!!
    (anche per @msan1)
    gli aggiornamenti dell'ultima ROM sono minimi, non conviene sbattersi, a meno che non vogliate farlo per vostro puro piacere! Non si può sapere quando e se arriverà l'aggiornamento OTA per l'S3SW

  5. #2634
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho alcuni problemi con il mio s3 basic e non so capire se sono difett software o hardware... allora il primo sono i tasti volume, in pratica quando premo il tasto volme - si apre lo slide del volume ma non scende, si abbassa di un step e poi si rimette nella posizione iniziale... boh... il secondo problema, dove non posso proprio passarci su e che quano accendo i wifi ed utilizzo app che usano la connesione internet, risulto occupato a chi mi chiama... come e possibile? potete aiutarmi? ho fatto resettare anche la scheda dal mio gestore ma i problema persiste... cosa puo essere ? grazie x le risposte, aiutatemi vi prego
    Al solito:
    - versione rom?
    - particolari programmi installati che possano modificare il sistema? (xposed framework, busybox, ..)
    - hai fatto aggiornamenti o è la versione rom che ti è uscita all'acquisto?

  6. #2635
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare l aggiornamento manuale per l'S3Basic.A breve posto una piccola guida IMG_20150402_164015_812.jpg
    Ultima modifica di hairclub; 02-04-15 alle 12:59

  7. #2636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Ciao Troy, avevo gli stessi problemi con la gravity, mai in più quando mi arrivava una telefonata appariva una schermata tutta nera con solo lo slider per risondere, zero indicazione del chiamante, a te non da questo problema? Inoltre per la prima volta stanotte non ha caricato del tutto la batteria... Ha 3000 buchi sto telefono
    Ciao woo65, succedeva anche a me con gravity; ho risolto entrando nel menu di gravity, Telefono e Chiamate, Foto chiamante a schermo intero --> parziale.
    E, no, non mi sembra proprio che questo terminale abbia tutti i "buchi" che tu dici (quali poi? 3000 mi sembrano un po' tantini...). La batteria mi sembra che si comporti più che dignitosamente, se hai problemi di stat prova a calibrata con Battery Calibration di NéMa su Playstore.
    Io ho la versione internazionale (preso con GDA su GS) e va uno splendore... non ho neppure eseguito alcun aggiornamento. I pochi "difetti" li ho sistemati con Gravity (considerando che non è perfettamente compatibile). Ciao!

  8. #2637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mah in effetti forse esagero, però ogni tanto il cell si addormenta... Comunque battery calibration è semprenla prima cosa che uso :-)

  9. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho notato che nel mio nuovo s3 advance ci sono app di sistema che non si possono eliminare neanche tramite i permessi di root con applicazioni specifiche. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie in anticipo

  10. #2639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomotta01 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che nel mio nuovo s3 advance ci sono app di sistema che non si possono eliminare neanche tramite i permessi di root con applicazioni specifiche. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie in anticipo
    O con titanium backup oppure mi sembra ci sia una app sullo store che si chiama sistem application remover ma non ho mai provato

  11. #2640
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomotta01 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che nel mio nuovo s3 advance ci sono app di sistema che non si possono eliminare neanche tramite i permessi di root con applicazioni specifiche. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie in anticipo
    Meglio non toccarle le app di sistema, potrebbero darti problemi col funzionamento del cell. Al limite disattivale

Pagina 264 di 844 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy