CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 844 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, stamattina ho messo anche io gravitybox, adesso ho potuto ritrovare tutte le funzionalità che avevo prima! L' unica cosa che non sono riuscito a fare cambiare colori alla barra di stato. Inoltre ho provato l' app a better camera, forse un po l' effetto pastello migliora.

    Edit: barra di stato colorata
    Ultima modifica di angel1b; 06-04-15 alle 13:18

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    volevo sapere se gravitybox, esaltato da tutti, inficia gli aggiornamenti via OTA.

  4. #2993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    È stato scritto 50 volte, probabilmente sì

  5. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se gravitybox, esaltato da tutti, inficia gli aggiornamenti via OTA.
    Può essere, personalmente visto i benefici che se ne trae dovesse arrivare un aggiornamento lo farò manualmente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

    lupetto977 (06-04-15)

  7. #2995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    È stato scritto 50 volte, probabilmente sì
    ok grazie......peccato

  8. #2996
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere su che sito conviene acquistarlo al miglior prezzo.

    JIAYU S3 ADVANCED

    Inoltre vorrei sapere come sono partizionati i 16 GB

  9. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    dolomiti country nation
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SEX10i-MpieN7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcune impressioni dopo alcuni giorni di utilizzo ( acquistato con il GDA thx to metrino e daniele ).
    Molto buona l'autonomia, carico sempre con un caricabatterie da 1000mah e solo una volta mi ha dato problemi con una ricarica lunga non arrivata al 100%, un paio di volte il valore batteria è risalito dopo averlo spento e messo in carica, diciamo che non è fastidiosissimo ma se si conta che il Mpie N7100 con batteria da 3300mah non mi ha mai dato problemi del genere ( e parliamo di un prodotto con tutto un altro prezzo ), secca un po'.
    Molto bello lo schermo ( settato come daniele ), ottima la ricezione in 3G ( da me il 4G è ancora utopia ) e la ricezione del modulo wi-fi.
    Il sistema gira fluido e senza impuntamenti, quindi al momento lo lascio come è arrivato, se non dovesse arrivare l'aggiornamento via OTA per la versione internazionale allora inizierò a smanettarci sopra.
    Unica nota negativa la fotocamera ( e anche cui la vecchia carretta che usavo prima, con hardware sulla carta nettamente inferiore, faceva foto nettamente migliori ), spero che sistemino questa ciofeca con gli aggiornamenti perchè è veramente al limite dell'inutilizzabile come è ora.
    Nota a margine, applicando il salvaschermo in vetro temprato mi lasciava non perfettamente aderente un angolo e quindi l'ho rimosso, con tutti i terminali avuti non avevo mai messo la protezione ( galaxy s1 con gorilla 1 e mpie con semplice temprato e mai avuto problemi di graffi ).
    Grazie a tutti per le info e i consigli, migliorata la fotocamera una bomba di smartphone ad un prezzaccio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gmdvITA per il post:

    DanieleGS (06-04-15)

  11. #2998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ciao, sei poi riuscito a farlo funzionare? Ne ho trovato uno con la stessa anomalia; Build 24/03/2015.
    Stesso problema con TitaniumBackup ed ES File Explorer. Tu hai già provato anche ad effettuare il reset di fabbrica?
    Ciao, l'ho risolta loscamente. Siccome questo problema di root l'avevo sull'S3 che stavo utilizzando e che aveva la back cover incollata sulla custodia, ho invertito il corpo di un altro S3 basic a cui avevo installato la twrp e le gapps senza problemi di root. Della serie problema risolto molto ma molto a monte.

  12. #2999
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sarumans;6747517]@wlf Devi installare supersu e poi va

    Installato SuperSu della Chainfire, non funziona!

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ti è andato bene poi mettendo SuperSU come consigliato ti? (mi hanno anticipato )
    Magari!

    Ad ogni modo, x TUTTI, (leggi @metrino ) ho notato che quando togliamo i permessi di Root dalle impostazioni del dispositivo, se entriamo nelle impostazioni di SuperSU, resta lo spunto sui permessi...indi x cui, quando devo toglierli x qualche motivo, vado a deflaggare anche lí in SuperSU....magari, (questo sarebbe un problema opposto a quello di wlf ovviamente), pur togliendoli dalle impostazioni del cell., se non li togliamo anche da quell'app, è come se non li togliessimo affatto (e forse è spiegato perché quell'app che testava la presenza dei permessi, non ricordo come si chiama, mi dava, appunto, sempre presenza di essi)...
    Mi potreste indicare la sequenza corretta?
    Ho provato con un reset totale (Build 24/03/2015) di fabbrica; una volta partito ho attivato i premessi in "Impostazioni/Sicurezza/Superuser" ho provato con ES File Explorer ed è fallito. Come mi avete consigliato ho installato SuperSu (Chainfire).
    Appena lo apro mi dice che l'eseguibile SuperSu deve essere aggiornato e posso fare solo "continua"; a questo punto chiede se farlo da normale o da recovery.

    Già questo mi lascia supporre che la ROM installata deve avere qualche differenza con la vs considerando che voi non avete dovuto fare altre manovre ...

  13. #3000
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Appena lo apro mi dice che l'eseguibile SuperSu deve essere aggiornato e posso fare solo "continua"; a questo punto chiede se farlo da normale o da recovery.

    Già questo mi lascia supporre che la ROM installata deve avere qualche differenza con la vs considerando che voi non avete dovuto fare altre manovre ...

    No no, non è come dici tu... scusami.... è normale che te lo chieda.... fai "normale" tranquillamente e aggiorna l'eseguibile... per quanto ne so, esce sempre quella cosa...

    Fammi sapere
    Ultima modifica di lupetto977; 06-04-15 alle 16:55
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 300 di 844 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy