CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 844 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    prima si installa rom versione 1 e poi gli aggiornamenti oppure come si deve procedere.?

  2.  
  3. #3812
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @JCD
    Questo comportamento della SIM dati (SIM1/SIM2) mi risulta sia una opzione di quasi tutti i cellulari dual SIM.
    .
    gudam46
    Manca il soggetto (la ROM a cui ti riferisci).
    La version 1.0 è la full. Gli altri sono gli update.
    Ultima modifica di bovirus; 16-04-15 alle 16:13

  4. #3813
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Questo comportamento della SIM dati (SIM1/SIM2) mi risulta sia una opzione di quasi tutti i cellulari dual SIM.
    Sull'M1 Note mi è stato confermato che non è possibile switchare (fermo restando che il 4g/3g è possibile solo sul primo slot e non anche sul secondo).

  5. #3814
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Attenzione che molti (sia produttori che utenti) equivocano su questa funzionalità.
    Su quasi tutti i telefoni lo switch dati SIM1/SIM2 è possibile.
    Quando usi la SIM1 come dati la SIM2 può funzionare come SIM normale (non 3G/4G). E viceversa.
    Mi sembra strano che su un telefono top come il M1 Note non si possa selezionare la SIM2 come 3G o 4G.

  6. #3815
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Attenzione che molti (sia produttori che utenti) equivocano su questa funzionalità.
    Su quasi tutti i telefoni lo switch dati SIM1/SIM2 è possibile.
    Quando usi la SIM1 come dati la SIM2 può funzionare come SIM normale (non 3G/4G). E viceversa.
    Mi sembra strano che su un telefono top come il M1 Note non si possa selezionare la SIM2 come 3G o 4G.
    Il problema dell'M1 è che la sim2 NON è 3G/4G e, in ogni caso, manca proprio a livello software la possibilità di switchare i dati tra la sim1 e la sim2 (riferito da chi lo possiede).

  7. #3816
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @JCD
    Questo comportamento della SIM dati (SIM1/SIM2) mi risulta sia una opzione di quasi tutti i cellulari dual SIM.

    @JCD prego.... ma infatti stavo per dirti che ti avrei dato ragione se avessi detto che optavi x questo per un GB di RAM in più o per la presenza dell'NFC o per la possibilità di espandere la memoria con una micro sd o per la possibilità di accedere al vano batterie e quindi averne una seconda di riserva (come faccio io ) ma mi pare che la "switchabilità" tra uno slot all'altro e che ognuno dei due puo' andare in 4G lo abbia anche il meizu m1 note

    EDIT: ho letto ora la tua risposta.... allora non saprei.... alzo le mani
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #3817
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @JCD prego.... ma infatti stavo per dirti che ti avrei dato ragione se avessi detto che optavi x questo per un GB di RAM in più o per la presenza dell'NFC o per la possibilità di espandere la memoria con una micro sd o per la possibilità di accedere al vano batterie e quindi averne una seconda di riserva (come faccio io ) ma mi pare che la "switchabilità" tra uno slot all'altro e che ognuno dei due puo' andare in 4G lo abbia anche il meizu m1 note
    Non so che dirti, su un altro forum chi lo possiede mi ha confermato che questa possibilità sull'M1 non c'è (e la sim2 non è 3g) ---> link
    Ultima modifica di JCD; 16-04-15 alle 16:29

  9. #3818
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @JCD
    Se fosse confermata è una lacuna estremamente grave su un telefono di tale prezzo (questa cosa c'è su telefoni da 100 euro...)

  10. #3819
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho un S3 advanced con rom stock 20150213. Finora tutto bene con il cell nessun problema, l'unica cosa che mi fa seccare è la navigazione con googlemap. Praticamente finché mi muovo con la macchina la navigazione va, ma appena sono fermo o rallento la freccia che ci indica la posizione impazzisce ed inizia a camminare da sola o passa nelle vie vicine quella dove mi trovo facendomi impazzire. Anche voi avete questo problema con la navigazione e con google map? Se si come avete risolto? Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  11. #3820
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @JCD
    Se fosse confermata è una lacuna estremamente grave su un telefono di tale prezzo (questa cosa c'è su telefoni da 100 euro...)
    Me ne rendo conto, infatti ha sorpreso anche me. Provo ad informarmi meglio.

Pagina 382 di 844 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy