CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 844 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per l advanced l'aggiornamento ota del 24/03 é uscito?

  2.  
  3. #3832
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi pagina prima ho parlato dei mie problemi con la posizione su google map? Altri hanno questo problema e avete risolto.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  4. #3833
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ma quando vado a istallare i drivers usb, quando alla fine devo installare il file come amministratore mi dice :inf file was in"./directory. è normale?
    niente da fare sta volta il mio guerrino non ce l'ha fatta penso propio che dovrò mandarlo in assistenza, sapete come si fà?
    Ultima modifica di mazzanfru; 16-04-15 alle 21:37

  5. #3834
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Ho un S3 advanced con rom stock 20150213. Finora tutto bene con il cell nessun problema, l'unica cosa che mi fa seccare è la navigazione con googlemap. Praticamente finché mi muovo con la macchina la navigazione va, ma appena sono fermo o rallento la freccia che ci indica la posizione impazzisce ed inizia a camminare da sola o passa nelle vie vicine quella dove mi trovo facendomi impazzire. Anche voi avete questo problema con la navigazione e con google map? Se si come avete risolto? Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
    Va in panico quando ci si ferma! Sia con googlemapps che con altri navigatori più blasonati. Quando si e' in movimento va bene ma se trovi coda o un semaforo rosso un po' lungo inizia a girare la freccia di navigazione

  6. #3835
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!
    Credo possa essere di interesse di Tutti: ho constatato (purtroppo in ritardo ) che i poli della batteria dell'S3 sono invertiti rispetto al solito... La cosa potrebbe riguardare coloro che (come me che ho 2 batterie) la dovessero caricare con un caricabatterie universale.... Stranamente, su uno dei due caricabatt universali che ho (di quelli con trasformatore proprio e che va direttamente nella presa), la batt si caricò ugualmente ma in un altro caricabatterie (di quelli che sfruttano il caricabatterie del cellulare e quindi trattasi solo di una piccola basetta) non riuscivo a capire perche non funzionasse (l'ho tenuta anche una notte intera ) poi, vedendo i due poli disegnati sul retro ho notato che sono invertiti rispetto ai soliti poli delle batt che vi caricavo (Samsung, HTC e ZTE) e, infatti, mettendola al contrario, si è caricata.... ( era pure la nuova... chissà se l'ho danneggiata.... il caricabatt forse e spero, andava in "protezione" perché i led verde/rosso non si accendevano affatto, tu, @metrino , che dici?)
    Magari un universale di qualcuno potrebbe bruciarla.....
    FINE
    Ultima modifica di lupetto977; 16-04-15 alle 22:08
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #3836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    L'update ota per BASIC del 11 04 2015 e per ROM s3, s3w o entrambe? grazie a tutti e grazie a chi mi risp

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  8. #3837
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Vi è mai capitato che a volte la ricarica del telefono sia breve circa 3 ore per andare da un 20% al 100% e alcune volte ci voglia molto di più???? Quando si reinstalla una nuova ROM con spflashtool o da recovery la batteria ha bisogno di alcuni cicli di ricarica per stabilizzarsi????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #3838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento del 11 04 2015 comparso robottino che lavora di pancia ma mi rimane come versione rom s3w 20150325 in info telefono

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  10. #3839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Magari aggiorna solo pochi files e non cambia versione sw

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  11. #3840
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @lupetto977: credo e spero che non abbia riconosciuto la batteria, le batterie ricaricabili hanno sempre una carica residua e se il cb la legge fa partire la carica, altrimenti no (sia che sia al contrario sia che sia rotta )
    @pluffo: via ota per ora arriva solo x S3 ma se lo scarichi e lo installi manualmente dovrebbe funzionare anche x S3W
    @Repandum il cb originale non è molto potente e il cavetto è inadatto quindi quell'anomalia può succedere a prescindere dagli aggiornamenti. Detto ciò un aggiornamento con sp flash tool sicuramente resetta le statistiche della batteria, mentre da recovery dipende se stiamo parlando di un aggiornamento incrementale (ota) o totale
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    lupetto977 (16-04-15),pluffo (17-04-15),Repandum (16-04-15)

Pagina 384 di 844 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy