CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 844 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se volete vi posto l'app corretta (l'ho ricompilata io).

    @metrino
    Puoi usare per questi lavori Android Multitool (3.5.6). Decompressione/compressione/firma APK.
    Ho sviluppato un batch che fa le cose in maniera più semplice senza fronzoli grafici (è postato nel thread di Multitool).
    Se ti serve ti posto la copia della mia cartella.
    .
    Ottimo! direi di cominciare a postarla se puoi, così chi ha urgenza come @antrac può almeno cominciare a usarla.
    Per il resto ... prima o poi mi ci metterò a fare 'ste robe, mi interessano, e ricontattarti sarà la prima cosa che farò, ma ora più che seguire i forum non riesco a fare.

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Bisogna aspettare il rilascio di Jiayu. C'è una cosa da sistemare nel sorgente.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per caso qualcuno ha provato se funziona la bussola in questo terminale?

  5. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a compilare l'apk

    Jiayu apk (lingua italiana corretta)

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    Grossoshopuntonet (13-03-15),lupetto977 (20-02-15),metrino (20-02-15)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a compilare l'apk

    Jiayu apk (lingua italiana corretta)
    Quindi questa gia' basterebbe per installare la recovery cwm (sono letteralmente una capra... ho un po di confusione lo so)? Mi sembrava di aver letto che non era più possibile installarla con l'app jiayu..... (mi vergogno come il figlio di Silvestro col pacchetto di carta in testa)

    Altra cosa a cui tengo moltissimo: ma la gravity box per questo terminale sarebbe installabile?

    @metrino ti prego, anche se ho "solo" 43 anni, trattami come un 70enne e spiegami col "cucchiaino", tu che hai tanta pazienza con me, dammi lumi
    Ultima modifica di lupetto977; 20-02-15 alle 22:53
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Quindi questa gia' basterebbe per installare la recovery cwm (sono letteralmente una capra... ho un po di confusione lo so)? Mi sembrava di aver letto che non era più possibile installarla con l'app jiayu..... (mi vergogno come il figlio di Silvestro col pacchetto di carta in testa)

    Altra cosa a cui tengo moltissimo: ma la gravity box per questo terminale sarebbe installabile?

    @metrino ti prego, anche se ho "solo" 43 anni, trattami come un 70enne e spiegami col "cucchiaino", tu che hai tanta pazienza con me, dammi lumi
    Basterebbe ... se non fosse che non hanno ancora "certificato" la TWRP recovery (una versione migliorata della CWM) per l'advanced. Sul basic già funziona. Se qualcuno ha in mano l'advanced potrebbe provare a installare la TWRP della basic a mano e vedere che succede, in teoria non ci sono controindicazioni.
    La gravity box dovrebbe andare bene così come il modulo xposed framework, almeno così ho visto su xda-developers

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, seguo con interesse questo smartphone ed i tread dedicati e credo che mi metterò in coda per un S3A nel fantastico gruppo per il quale faccio i complimenti agli ideatori ai realizzatori ed ai venditori...
    Premetto che terrei il cellulare per circa tre anni ed in quest'ottica sono interessato anche all'Asus Zenphone 2 ma poichè il mio budget è tra i 210-230€ in questo caso credo che dovrei "accontentarmi" del mod. ZE550ML con display HD (720p) processore Intel Atom Quad Core 64-bit Z3560 a 1.8GHz senza NFC e memoria RAM 2GB.
    Forse l'unico punto a favore sarebbe la maggiore affidabilità del marchio dato che lo zenphone 5 è considerato ancora un ottimo telefono con un hardware "duraturo".
    Cosa ne pensate? Mi dareste un consiglio? considerate che non ho molta fretta di acquistare e che potrei aspettare sino a marzo/aprile max...grazie

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Scusa, vieni al Ferrari Fan Club a chiedere se sia meglio comprare la Porsche?
    Io non vedo tanta differenza tra i marchi, anche Jiayu si è dimostrata affidabile.

    Discussione sbagliata cmq, questi i thread più opportuni per queste domande:
    https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html
    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok metrino...ripropongo la domanda nelle discussioni che mi hai indicato...
    Hai ragione stavo approfondendo la affidabilità Jaiyu e ne parlano alquanto bene!

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    Propongo,per il bene dei threads,di inserire anche qua in prima pagina il link dell'altro thread in modo tale che qua evitiamo di scrivere quale terminale è meglio
    e ci occupiamo solo di eventuali problematiche inerenti il funzionamento.
    Sarebbe opportuno che si creasse una guida al FLASH delle ROM così ognuno poco pratico di flashing può consultarla. @bovirus si può fare?

Pagina 4 di 844 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy