CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 844 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    quello che dico anch'io ma......per noi niente aggiornamenti, non capisco.
    probabilmente e dico probabilmente hanno visto il proliferare di rom, gapps etc e quindi non escono con la rom internazionale per non perdere tempo e si concentrano sulla lollipop
    con questo NON sto dicendo che uscirà ma è solo una mia (e credo di tutti) direttamente la versione lollipop
    se non erro qualche post fa @metrino ha detto che PROBABILMENTE (anche lui lo spera) dovrebbe uscire tra un mesetto
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  2.  
  3. #4412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    allora aspetto non c'e' fretta

  4. #4413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @francescospina21 hai visto nelle impostazioni avanzate del wifi "tieni attivo wifi durante sospensione", hai "sempre attivo"? Chiedo agli altri, cosa avete messo li'? Io avevo sempre attivo ma non ho fatto il monitoraggio di francescospina21 (è in batteria quel monitoraggio grafico?)

    Comunque ho attivato l'NFC, altre volte lo avevo attivato per un minutino e mi ero messo a giocherellare col diaspositivo senza avere blocchi... ora, invece, l'ho attivato e poi ho cliccato su "nfc" entrando nel (diciamo) sottomenu dove c'è la voce (tradotta) "consentire al telefono di scambiare dati, trasmissione wireless può essere anche biglietti da visita, pagine web, immagini, musica, file video in contatto con altri dispositivi, è sufficiente puntare dispositivi touch NFC vicino insieme per trasferire il contenuto è determinato dall'applicazione" , mi si è bloccato lo schermo.. ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento per alcuni secondi e il dispositivo si è spento!... Quindi sto NFC credo abbia dei problemini, almeno con la stock s3sw del 13/2/15 ma credo anche su altre stock se non erro...
    wifi: penso che va lasciata attivato il wifi in quanto se lo togli quando va in sospensione si collegherebbe al 3g/4g
    nfc: si ci sono problemini anche di blocco infatti hanno sistemato qualcosa con l'ultima 14/03
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  5. #4414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pure io ho la ROM build S3SW 20150213 171816, e visto che ne avevate parlato anche precedentemente volevo sapere se altri come me ogni tanto perdono la connessione dati per qualche secondo e poi la riprende, è un problema che si può risolvere? lo hanno risolto con la Rom successiva?
    Grazie

  6. #4415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    si capita anche a me.

  7. #4416
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianoS3A Visualizza il messaggio
    Pure io ho la ROM build S3SW 20150213 171816, e visto che ne avevate parlato anche precedentemente volevo sapere se altri come me ogni tanto perdono la connessione dati per qualche secondo e poi la riprende, è un problema che si può risolvere? lo hanno risolto con la Rom successiva?
    Grazie
    si capita spesso e non è un problema di jiayu ma dei mediatek... ma, se ricordo bene, qualcuno ha detto che con la s3s dell' 11/4/2015 han quasi azzerato anche questa "instabilità" (almeno che non si riferissero ad una custom, forse quella russa, ed ho ricordato male... )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    CristianoS3A (27-04-15)

  9. #4417
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Post errato, sorry.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  10. #4418
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @francescospina21 hai visto nelle impostazioni avanzate del wifi "tieni attivo wifi durante sospensione", hai "sempre attivo"? Chiedo agli altri, cosa avete messo li'? Io avevo sempre attivo ma non ho fatto il monitoraggio di francescospina21 (è in batteria quel monitoraggio grafico?)

    Comunque ho attivato l'NFC, altre volte lo avevo attivato per un minutino e mi ero messo a giocherellare col diaspositivo senza avere blocchi... ora, invece, l'ho attivato e poi ho cliccato su "nfc" entrando nel (diciamo) sottomenu dove c'è la voce (tradotta) "consentire al telefono di scambiare dati, trasmissione wireless può essere anche biglietti da visita, pagine web, immagini, musica, file video in contatto con altri dispositivi, è sufficiente puntare dispositivi touch NFC vicino insieme per trasferire il contenuto è determinato dall'applicazione" , mi si è bloccato lo schermo.. ho dovuto tenere premuto il pulsante di spegnimento per alcuni secondi e il dispositivo si è spento!... Quindi sto NFC credo abbia dei problemini, almeno con la stock s3sw del 13/2/15 ma credo anche su altre stock se non erro...
    Ciao...io ho le seguenti impostazioni: tieni attivo WiFi.... Sempre. Ottimizzazione WiFi flaggata. Per l'nfc uso trigger di Egomotion e anche qui nessun problema..

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  11. #4419
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che dici ma sullo Zopo 998 non mi sembra di averlo mai notato.
    Risposta alla griglia su schermo S3
    Ultima modifica di fabiopsp; 27-04-15 alle 10:39

  12. #4420
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    si capita spesso e non è un problema di jiayu ma dei mediatek... ma, se ricordo bene, qualcuno ha detto che con la s3s dell' 11/4/2015 han quasi azzerato anche questa "instabilità" (almeno che non si riferissero ad una custom, forse quella russa, ed ho ricordato male... )
    Quel qualcuno ero io ed ho fatto poco dopo ammenda: non è vero, il problema della disconnessione 3G c'è (4g non so, non ce l'ho) . O meglio più che una disconnessione è un freeze.

    @francescospina21 @sarumans Per quanto riguarda il wifi, l'opzione cui ci si riferiva non era lo spegnimento del wifi durante la sospensione (ovviamente fa comodo rimanga attivo se eri precedentemente collegato in wifi) ma piuttosto l'altra opzione che consente a google di attivare il wifi e fare lo scanning della rete intorno anche se hai spento il wifi, serve per aiutare la geolocalizzazione.

Pagina 442 di 844 primaprima ... 342392432440441442443444452492542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy