CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 844 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    quando scatto foto vedo un quadrattino bianco che poi diventa verde, quello e' il focus automatico penso, mentre se tengo premuto compare una quadrato verde a bordi piu' spessi, la cosa che non capisco e' perche' se tengo premuto sopra un oggetto specifico questo quadrato verde, una volta comparso, si sposti su oggetti adiacenti e non resta su quello puntato.
    Nel primo caso è l'app che decide cosa debba essere messa a fuoco, nel secondo caso invece glielo suggerisci tu, ma l'app si sposta automaticamente su quello che riconosce come il soggetto più vicino "al tuo dito".
    @kingnappa: esatto. Dipende anche da quale venditore tu scelga. Alcuni installano di default le gapps o lo fanno gratuitamente, altri hanno acquistato direttamente da Jiayu la versione internazionale, e così via. Ovviamente il consiglio principale è quello di non fidarsi del prezzo più basso, scegli il negozio più affidabile.
    @zedbest: ci ho rinunciato (a titanium backup e mybackup root e affini) quando ho scoperto il nandroid backup

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (27-04-15),kingnappa (27-04-15),msan1 (27-04-15),zedbest (27-04-15)

  3.  
  4. #4432
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Certo, il nandroid é fondamentale, ma é comodo poter reinstallare, nel passaggio tra una rom e l'altra, qualche app già coi dati senza doverle scaricare e riconfigurare ogni volta. È la prima volta che Titanium mi dà problemi e volevo capire se é un problema mio; eventualmente provo su un'altra rom.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    gerryg (28-04-15)

  6. #4433
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ma quando ti è arrivato??? Auguriiiiiiiii :P
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #4434
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sto avendo problemi con il GPS.
    Appena ricevuto il fix era immediato e la navigazione fluida e precisa. Ora invece non riesco più a prendere il segnale e devo fare il fix con l'applicazione GPS fix e poi usare google maps, tuttavia la navigazione va a scatti. Come posso risolvere questo problema?

    Inoltre vorrei comprare un cavo MHL per poter connettere questo terminale al televisore. Ne ho comprato uno, credendo fossero universali, ma evidentemente non è così, non riesco a farlo funzionare.

    Grazie!

    S3 advanced S3SW 20150213-171816
    Ultima modifica di hatelove; 27-04-15 alle 13:26

  8. #4435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @kingnappa: esatto. Dipende anche da quale venditore tu scelga. Alcuni installano di default le gapps o lo fanno gratuitamente, altri hanno acquistato direttamente da Jiayu la versione internazionale, e così via. Ovviamente il consiglio principale è quello di non fidarsi del prezzo più basso, scegli il negozio più affidabile.
    Grazie mille per le dritte, nel caso mi sapete consigliare un buon rivenditore per avere la rom Internazionale con eventuali Gapps?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kingnappa per il post:

    DanieleGS (27-04-15)

  10. #4436
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto avendo problemi con il GPS.
    Appena ricevuto il fix era immediato e la navigazione fluida e precisa. Ora invece non riesco più a prendere il segnale e devo fare il fix con l'applicazione GPS fix e poi usare google maps, tuttavia la navigazione va a scatti. Come posso risolvere questo problema?

    Inoltre vorrei comprare un cavo MHL per poter connettere questo terminale al televisore. Ne ho comprato uno, credendo fossero universali, ma evidentemente non è così, non riesco a farlo funzionare.

    Grazie!
    Prima che il Sergente ti cicchetti , precisa che firmware hai onde ricevere risposte e/o aiuti più appropriati...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #4437
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingnappa Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte, nel caso mi sapete consigliare un buon rivenditore per avere la rom Internazionale con eventuali Gapps?
    @kingnappa non possiamo consigliarti di comprare da qualcuno in particolare... .tuttavia posso dirti (non consigliarti ) che io e parecchi altri abbiamo acquistato da g r o s s o s h o p specificando di volerlo come hai indicato e cosi' è arrivato (però bada che le rom internazionali ancora non hanno ricevuto aggiornamenti...)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (27-04-15),kingnappa (27-04-15)

  13. #4438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho un S3 advanced (comprato col gruppo di acquisto), quindi il firmware col quale ci è arrivato dato che non ci sono stati aggiornamenti (come promesso) S3SW 20150213-171816
    PS: a tal proposito sono molto deluso, promettevano aggiornamenti OTA e migliorie settimanali...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hatelove per il post:

    valter58 (27-04-15)

  15. #4439
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    allora aspetto non c'e' fretta
    Idem !

    Per "sfiziarmi" nell'attesa di lollipop , ho installato Nova Prime Launcher, e devo dire che va benissimo, ancora meglio che sul ThL W200S (che al momento è a riposo).
    Sperem...

    Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  16. #4440
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    (però bada che le rom internazionali ancora non hanno ricevuto aggiornamenti...)
    La S3SW-20150314-141844 non è un aggiornamento dell'internazionale? Lupetto, in forma hai la S3SW 20150213-171816 che è precedente....

    Io ce l'ho e qualcosina in più fa.

Pagina 444 di 844 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy