CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 844 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Drdamned
    Usa la TWRP originale (2.8.4.0).
    Riflasha il telefono. Fai un reset di fabbrica.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi! chiedo scusa ma non ho proprio ne tempo ne voglia di leggere 465 pagine di discssione.. avevo intenzione di comprare uno smartphone e sono indeciso tra questo e l'elephone p6000... tutto deriva dal fatto che l'elephone ha una fotocamera scarsa.. comunque questo device ha dei grossi problemi a parte l'audio? (che per me non è un problema poiche di solito uso le cuffie) me lo consigliereste? prenderei il basic...

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ andy31233
    Prima di postare leggi per favore bene semrpe i primi post (quelli vanno sempre letti).
    Vedrai che c'è scritto che questo thread NON si occupa dii valutazioni pre-aqcuisto.
    Ci sono thread specifci.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

chiedo scusa avevo letto ma molto di fretta! mi consigliereste un thread che faccia al caso mio perfavore??

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Mi sono letto bene lo script che c'è negli Ota non solo controlla prima di iniziare a fare qualunque cosa la versione rom installata sul telefono e poi che la scheda madre sia quella giusta ma anche moltissimi file di sistema e gli apk se corrispondono. In più controlla anche che ci sia spazio libero a sufficienza. Secondo me basta fare modifiche anche lievi al cuore del sistema per far fallire l'aggiornamento.
    Ho scaricato poi la ROM completa da needrom sempre nella prima pagina ma quando la voglio aprire per analizzarla mi dice che l'archivio e corrotto.
    E successo a qualcun'altro?

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    A me lo dava, installato comunque e tutto ok
    @befocus
    A me anche se ho abortito l'installazione mi ha cmq portato a "Il processo com.android.phone s'è interrotto" che appare di continuo.boh!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    ho ricevuto ieri un S3 Advanced comprato purtroppo in Cina (scoprendo poi che potevo compralo in Italia a 2 euro in più...). Tralasciando questo particolare, il telefono è arrivato naturalmente senza le Gapps installate e nonostante mi sia letto (credo attentamente) tutto il thread sto impazzendo per riuscire ad installare almeno il Play Store in modo da poter scaricare il minimo indispensabile tra cui Gmail e account per ripristinare rubrica contatti, ecc. ...
    Ho scaricato la Jiayu apk di Bovirus, ho scaricato le Gapps, il telefono viene visto dal pc, i driver sembrano essere installati, ma quando riavvio in recovery mode e provo ad installare il pacchetto zippato dalla radice della SD card, mi dice installation aborted.
    Francamente non so dove sbaglio e ogni aiuto è super gradito perchè sono nel panico più totale.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

Androidiano L'avatar di zermak

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

@holesfiller
    Credo tu abbia saltato un passaggio fondamentale ovvero installare la recovery modificata (TWRP 2.8.4/2.8.5 o CWM, le trovi in prima pagina).

EDIT: @Drdamned
    La TWRP 2.8.5 di ChristianTroy a me va benissimo e i wipe vanno sempre a buon fine; tra l'altro, su mia osservazione, l'ha modificata migliorando i tempi di format/wipe
    Hai sicuramente fatto qualcosa di sbagliato per "spippolare" il sistema
    La recovery se usata bene non fa danni
    Come consigliato da bovirus, senza cambiare recovery, fai un reset to factory o al più flash di nuovo dell'ultima versione considerando che, a quanto ho capito, così lo smartphone è poco usabile.
    Ultima modifica di zermak; 01-05-15 alle 15:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

HELP!
    Mentre stavo flashando la rom stock dell'11/04 con sp flashtool il computer si è bloccato e quando è ripartito, flashtool mi ha segnalato l'errore per il fatto che il flash si è interrotto. Ora il telefono si accende solo sulla recovery stock. Cosa posso fare?

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calisthenics Visualizza il messaggio
    HELP!
    Mentre stavo flashando la rom stock dell'11/04 con sp flashtool il computer si è bloccato e quando è ripartito, flashtool mi ha segnalato l'errore per il fatto che il flash si è interrotto. Ora il telefono si accende solo sulla recovery stock. Cosa posso fare?
    ricomincia da capo senza far bloccare il pc
    tel spento con cavo staccato e senza batteria,dopo aver cliccato dowload,se non parte inserisci la batteria. se qualcosa non va te lo dice prima di iniziare
    Ultima modifica di Marconet69; 01-05-15 alle 16:54

12. Il seguente Utente ha ringraziato Marconet69 per il post:

Calisthenics (01-05-15)

Pagina 465 di 844 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio