Io non ho accusato i problemi di navigazione. Il fix avviene in pochi secondi e la navigazione avanza sempre liscia...
Comunque, se vuoi provare, HERE è un navigatore all'altezza (forse migliore, sotto alcuni punti di vista) di Google Maps. Io li uso entrambi sull'S3, e anche questo mi ha sempre funzionato bene

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di cristoforo77; 02-05-15 alle 
" feci tutte le modifiche in engineer mode riguardanti l'audio in capsula... inizialmente feci quelle inerenti "SIP", "SPH" e "SPH2".... gli interlocutori telefonici mi sentivano bene (dicevano).... qualche giorno dopo feci anche le modifiche a "MIC" (dei cui valori, però, in prima pagina, non vedo i valori di default.. o non riesco a capire io
)... Ora non ricordo se ho fatto molte telefonate dopo la modifica al MIC per cui non sono sicuro se sia da attribuire ad esse... Ad ogni modo , ora, gli interlocutori (che io sento bene) mi sentono male.. con eco della loro voce o con forti rumori di sottofondo (come una smisurata sensibilità nel captare i suoni che lo circondano).... Un consiglio ??????? GRAZIE