CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 844 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio

    Certo confermo tutto: ovviamente blocco schermo su scorrimento ma, ripeto, quando in gravitybox seleziono l'immagine personalizzata per il bloccaschermo questa non viene presa. Non va questa funzione di gravitibox sul nostro s3 con rom stock. Prova sul tuo e mi fai sapere
    Forse non mi son fatto capire io: ho s3sw..... Ho messo gravity box e immagine personalizzata da un pezzo nello sblocco....però su una cosa hai ragione..lo sfondo del blocco non si lascia impostare in gravity.... Devo andare sul launcher, reimpostare quello stock (ho su il NOVA), cliccare menu/ Sfondi/ lookscreen wallpapers... Si aprono le anteprime.... Vado in fondo c'è un tastino (quello che ti avevo già detto), lo clicco, scelgo l'immagine in galleria, prima di fare "salva", però, in fondo all' immagine c'è una miniatura di cambio selezione taglio da orizzontale a verticale, , scelgo verticale, taglio e salvo.....l'immagine è in blocco.... (Metti anche "Grass" come tema, il primo...io ho quello... E poi fai la selezione sfondo blocco...almeno crei la mia stessa situazione...)
    Ultima modifica di lupetto977; 03-05-15 alle 02:56
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #4692
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ferrom
    Lo spazio di archiviazione è di base 16GB (come se fosse un hdd da 16GB) di cui una parte usata dal sistema operativo.
    Puoi espandere lo spazio di archiviazione (non la RAM) con una SD max 32GB (questa è la dimensione max ufficialmente supportata).
    .
    @Tutti
    Credo che i post riguardanti gravity box (che considero un modding) dovrebbero essere fatti nella sezione modding.
    Ultima modifica di bovirus; 03-05-15 alle 11:01

  4. #4693
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Si, grazie bovirus...ma il phone comunque continua a vedere due memo, una interna da circa 12.5 "residuali" ed una esterna di archiviazione e su quella esterna cosa posso farci? Solo archiviare files e non system, giusto?
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  5. #4694
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non chiamarle memorie. Chiamali storage (per evitare incomprensioni).
    Lo storage interno (12.5 = 16GB - occupazione system e partizione varie) e lo storage esterno (SD) si possono usare solo come storage (file/mp3/foto/app/etc).

  6. #4695
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Forse non mi son fatto capire io: ho s3sw..... Ho messo gravity box e immagine personalizzata da un pezzo nello sblocco....però su una cosa hai ragione..lo sfondo del blocco non si lascia impostare in gravity.... Devo andare sul launcher, reimpostare quello stock (ho su il NOVA), cliccare menu/ Sfondi/ lookscreen wallpapers... Si aprono le anteprime.... Vado in fondo c'è un tastino (quello che ti avevo già detto), lo clicco, scelgo l'immagine in galleria, prima di fare "salva", però, in fondo all' immagine c'è una miniatura di cambio selezione taglio da orizzontale a verticale, , scelgo verticale, taglio e salvo.....l'immagine è in blocco.... (Metti anche "Grass" come tema, il primo...io ho quello... E poi fai la selezione sfondo blocco...almeno crei la mia stessa situazione...)
    Non va. seguo la procedura ma mi ritrovo la foto selezionata solo sulla home e non sulla lockscreen. L'unica differenza che noto con quello che hai descritto è nella parte prima di "salva" . La miniatura cambio orizontale/verticale la trovo solo se seleziono uno sfondo stock. Quando selezione una foto mi passa direttamente a completa l'azione con ritaglia foto galleria o ritaglia foto google+ e poi c'è solo salva. in fondo non c'è nulla. Bho. Solo un dubbio: sul laucher stock dove si imposta lo sfondo stock?

  7. #4696
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Non va. seguo la procedura ma mi ritrovo la foto selezionata solo sulla home e non sulla lockscreen. L'unica differenza che noto con quello che hai descritto è nella parte prima di "salva" . La miniatura cambio orizontale/verticale la trovo solo se seleziono uno sfondo stock. Quando selezione una foto mi passa direttamente a completa l'azione con ritaglia foto galleria o ritaglia foto google+ e poi c'è solo salva. in fondo non c'è nulla. Bho. Solo un dubbio: sul laucher stock dove si imposta lo sfondo stock?
    Per avere la mia stessa situazione, da launcher stock, clicca su temi e seleziona il primo, Grass dovrebbe chiamarsi e poi fai i passi che ti ho descritto...
    @bovirus, Sergentone bello hai pienamente ragione, la gravity e, quindi, xposed, son da considerare modding ma, in questo caso, stavo cercando di aiutare quell'utente perché non si riesce a capire perché non riesce ad impostare lo sfondo della schermata di blocco... Perdonez moi Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #4697
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non chiamarle memorie. Chiamali storage (per evitare incomprensioni).
    Lo storage interno (12.5 = 16GB - occupazione system e partizione varie) e lo storage esterno (SD) si possono usare solo come storage (file/mp3/foto/app/etc).
    Bisognerebbe farti un mezzo busto...se passi da Prato ti offro un pranzo...minimo.

  9. #4698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare l'aggiornamento firmware andando su impostazioni etc etc,ma dopo che il telefono si riavvia dopo un pò,al 94% di completamento mi da un errore e mi appare la "recovery mode".Ho letto che può darsi ci sia qualche applicazione che infastidisce l'aggiornamento,ma quale?E' necessario avere la superuser attiva?
    Ho uno Jiayu s3 advanced con rom S3S 20150324-194940.

  10. #4699
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristoforo77 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare l'aggiornamento firmware andando su impostazioni etc etc,ma dopo che il telefono si riavvia dopo un pò,al 94% di completamento mi da un errore e mi appare la "recovery mode".Ho letto che può darsi ci sia qualche applicazione che infastidisce l'aggiornamento,ma quale?E' necessario avere la superuser attiva?
    Ho uno Jiayu s3 advanced con rom S3S 20150324-194940.
    In realtà dicono che super User deve essere disattivato prima dell'aggiornamento... Hai messo Xposed per mettere, poi, qualche modulo come Gravity Box? BusiBox? Programmi che, all'avvio, han chiesto specifiche autorizzazioni superUser? La patch fotocamera di RISS23? A sto punto possono essere molteplici le possibilità che bloccano (preciso, io non ho ancora aggiornato in quanto ho la versione internazionale S3SW e credo che OTA non mi arriverà mai e dovro', prima o poi, fare un aggiornamento manualmente o cambiare integralmente la ROM)..... Prova a vedere se riesci, dalle istruzioni in prima pagina, a fare un aggiornamento manuale.... ciao
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    cristoforo77 (03-05-15)

  12. #4700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bella gente ho fatto la frittata!! ho provato per l'ennesima volta ad installare tramite recovery twrp cristian troy l'aggiornamento del 11-04( senza successo), ho fatto i wipe come la volta scorsa per il factory reset , pronto per rifare il backup come la volta precedente in caso di insuccesso, ma non riesco piu a ripristinarlo. Il file e' presente ma non riesco a reinstallarlo. Help me please.

Pagina 470 di 844 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy