CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 844 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    SOS! Ieri sera, dopo un paio d'orette di permanenza nella tasca dei miei pantaloni, il mio S3 ha deciso di non dare più alcun segno di vita senza che sia successo niente di particolare nel frattempo (urti, pressioni o altro). Non si accende, non si ricarica, i led e i tasti non esistono, non emette suoni, lo schermo rimane nero. La batteria fino a ieri ha funzionato regolarmente. L'unico segnale di esistenza in vita è una breve vibrazione mantenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione (a cui però non fa seguito niente). Ho provato a scollegare la batteria e a rimetterla, ma niente. Vi prego, qualcuno mi dia un consiglio. Questa proprio dall'S3 non me l'aspettavo.

    EDIT: Scusate, ho risolto. Il problema non era nell'S3, ma nel caricabatteria, evidentemente di qualità non eccelsa. Usandone un altro il telefono è risorto. Mi scuso dell'ingiustificato allarme.
    Ultima modifica di Anasten; 13-06-15 alle 13:02 - Motivo: Problema risolto

  2.  
  3. #5842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate non ricordo che un caricabatteria da 2A anziche' 1A come e' quello originale va bene oppure no.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  4. #5843
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Scusate non ricordo che un caricabatteria da 2A anziche' 1A come e' quello originale va bene oppure no.
    Io lo uso da 2A tutto ok, va bene e si può fare.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  5. #5844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelzeta Visualizza il messaggio
    [quote name="bovirus" post=6901004]@Axelzeta
    Non comprendo nè sono d'accrodo con le tue considerazioni. Una cover come vuoi tu non esiste.
    La cover originale flip Jiayu è secondo me come flip è perfetta.
    E' vero che non copre i lati, ma la cover è lefgegrmente più lung/larga quel tanto che basta per eviatre contatti con le parti laterali del telefono.
    Lo cover in silicone copre i lati ma non il display e aumenta lo spessore sui tasti
    Personalmenet ho la cover flip Jiayu più la temeperd glass sul display e credo che più di così non si possa.
    Può andar bene manipolando il cell o tuffandolo nella borsa, ma non certo se cade... e ho letto sui forum che in caso di caduta l'S3 non è molto resistente, soprattutto il display si rompe facilmente anche nel caso di urto sulla cornice laterale. La soluzione "cell nella cover in silicone e poi entrambi in quella di pelle" offre sicuramente, secondo me, una protezione migliore. Ancora però non ho avuto tempo di provarla, perchè ho ricevuto ieri il cellulare e non ho ancora trovato il tempo di accenderlo causa lavoro, nel week-end ci metterò mano.
    Oltretutto presumo di dover incollare il cell alla cover con quelle due strisce di biadesivo, giusto? Nel qual caso se volessi togliere il cell dalla flip per metterlo sul portacell del cruscotto non potrei farlo e mi toccherebbe smadonnare con la flip che mi ingombra e magari non mi permette di agganciarlo bene? Perfino aprire il cell per cambiare la batteria diventerebbe complicato, avendo il coperchio posteriore incollato alla cover, o no? Io non lo so, ditemi la vostra esperienza perchè io devo ancora provare... però mi fa l'idea che se il biadesivo è attaccato alla cover in silicone, e posso quindi togliere il cell da quest'ultima, le operazioni descritte siano assai meno complicate da farsi... però ripeto, sto solo facendo ipotesi pechè ancora non ho provato, e la vostra esperienza che avete il cellulare ij mano di certo mi sarebbe preziosa e magari anche a qualcun altro che vorrebbe ottimizzare la protezione del terminale...[/QUOTE]

    Ciao, ti dico la mia se mi permetti: purtroppo so fin troppo cosa significa far cadere lo smartphone a terra, il mio vecchio s4 lo sa bene rottura di touch e vetro, quindi tutto.
    Per questo Jiayu s3, dopo neanche mezzo giorno di vita, mio fratello me lo fa cadere a terra.. fortunata mente ne esce integro al 100% il mio Jiayu fiuu... ma che attimi di terrore! :-p
    forse me l'avrà salvato la cover, originale, forse anche il fatto di un tuffo di soli circa 40 cm boh, fatto sta che io ora porto sempre la cover silicone e, al momento, sono in attesa del vetro temperato (noto che aiuta e come).
    Magari ti metti il flip e potresti valutare la possibilità del glass temperato, credo si possa applicare insieme alla flip-cover no?...

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  6. #5845
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magari ti metti il flip e potresti valutare la possibilità del glass temperato, credo si possa applicare insieme alla flip-cover no?...
    [/QUOTE]

    Già fatto. la mia domanda era se ritenete utile oppure no utilizzare insieme, ossia contemporaneamente l'una nell'altra, la cover in silicone e quella a libro in pelle (attiva). La glass temperata non protegge il display dalle cadute ma solo dai graffi, casomai il gorilla glass non bastasse (tipo tenendolo senza flip cover in borsa con le chiavi aggiro)

  7. #5846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Che palle, costa 10 euro, comprala e prova!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

    lupetto977 (13-06-15)

  9. #5847
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Che palle, costa 10 euro, comprala e prova!
    Bravo!
    Per il mio ZTE avro' comprato tre o quattro cover in silicone... per i precedenti htc persi il conto.... per il Guerrino ho, x sfizio di tonalità diverse, preso ptre diverse cover in silicone (la bianco/trasparente che mi invio' Grosso S., una piu' scura ma satinata e una piu' scura ma bella lucida che poi ho messo definitivamente...) togliamocelo qualche sfizio no, visto che abbiam risparmiato almeno un 200 euro rispetto a un blasonato di stesse capacita'...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    diego06 (13-06-15)

  11. #5848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stasera al saggio di mio figlio la videocamera ha dato il peggio di se, le immagine, le persone in genere sembravano aliene non so come spiegare, una qualità pessima comunque. All'inizio quando riscontrai questo problema pensavo dipendesse dalle impostazioni: Bassa, media, alta e fine e mi sembrava di aver risolto impostando su media. Invece non è cosi, qualcuno altro ha rilevato lo stesso problema mio? Da cosa dipende? C'è un applicazione per la videocamera di questo telefono? al momento ne avevo scaricate tante ma tutto sommato il risultato era sempre negativo. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #5849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho sentito parlare di retrica.. andrebbe bene anche per migliorare la videocamera o nob centra niente?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  13. #5850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pardon, non era sera pero, era ancora giorno tra le 18:00 e le 20:00 quindi c'era ancora una buona luce, questo non capisco tra l'altro. Meno male che in soccorso mi è venuto l'LG Optimus G di mia moglie altrimenti..

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 585 di 844 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy