SOS! Ieri sera, dopo un paio d'orette di permanenza nella tasca dei miei pantaloni, il mio S3 ha deciso di non dare più alcun segno di vita senza che sia successo niente di particolare nel frattempo (urti, pressioni o altro). Non si accende, non si ricarica, i led e i tasti non esistono, non emette suoni, lo schermo rimane nero. La batteria fino a ieri ha funzionato regolarmente. L'unico segnale di esistenza in vita è una breve vibrazione mantenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione (a cui però non fa seguito niente). Ho provato a scollegare la batteria e a rimetterla, ma niente. Vi prego, qualcuno mi dia un consiglio. Questa proprio dall'S3 non me l'aspettavo.
EDIT: Scusate, ho risolto. Il problema non era nell'S3, ma nel caricabatteria, evidentemente di qualità non eccelsa. Usandone un altro il telefono è risorto. Mi scuso dell'ingiustificato allarme.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Anasten; 13-06-15 alle
Rispondi quotando
avro' comprato tre o quattro cover in silicone... per i precedenti htc persi il conto.... per il Guerrino ho, x sfizio di tonalità diverse, preso ptre diverse cover in silicone (la bianco/trasparente che mi invio' Grosso S., una piu' scura ma satinata e una piu' scura ma bella lucida che poi ho messo definitivamente...) togliamocelo qualche sfizio no, visto che abbiam risparmiato almeno un 200 euro rispetto a un blasonato di stesse capacita'...