Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il problema è più "low level", posto che cmq abbassando la nitidezza si ottiene un risultato migliore. Peccato che questa impostazione non venga salvata ma vada ripristinata tutte le volte che fai ripartire la fotocamera, può darsi che sul config.prop si possa fare qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
gerryg
Secondo post di questo thread....
Tra l'altro funziona solo la SIM 1 ... non posso installarla!
-
Quote:
metrino
Secondo me il problema è più "low level", posto che cmq abbassando la nitidezza si ottiene un risultato migliore. Peccato che questa impostazione non venga salvata ma vada ripristinata tutte le volte che fai ripartire la fotocamera, può darsi che sul config.prop si possa fare qualcosa.
Ho provato a scaricare una ROM per il ViVo xShot ma è con Android 4.2 e le ROM più recenti, dal forum cinese, sono tutte con link "scaduto"/file eliminato.
-
Per la fotocamera sarebbe ottimo un porting di quella di ecoo e04 che ha il nostro stesso socket e fa ottime foto nonostante dovrebbe montare un sensore ov e non sony. Se trovo una rom da recovery di entrambi i cell ci provo io. Per quanto ho potuto vedere, con l'aggiornamento del 19.03 per s3b, nel nostro cell hanno soltanto cambiato il formato di salvataggio delle immagini da jpg a raw (almeno, in engineer sembra così). Probabilmente il difetto è nella gestione dei jar o del framework
-
se salvano in raw, allora si può provare di nuovo camerafv5!!!
-
Salve a tutti ragazzi ! Stamattina mi e' arrivato l's3 advance e ho riscontrato un problema con l'operatore tre.Oltre ad aver fatto fatica ad agganciare la rete,quando la becca non riesce a prendere l'lte (che ho attivo nella promozione).Da cosa puo' dipendere?
-
e vai sono riuscito a far funzionare flash tool....quindi devo aver installato correttamente i driver usb preloader....ieri non andavano ed oggi si..praticamente li ho installati manualmente leggendo una guida su internet che era per gli MTK 65xx...danni al pc non sembra che ne ho fatti...
-
Quote:
Drdamned
Salve a tutti ragazzi ! Stamattina mi e' arrivato l's3 advance e ho riscontrato un problema con l'operatore tre.Oltre ad aver fatto fatica ad agganciare la rete,quando la becca non riesce a prendere l'lte (che ho attivo nella promozione).Da cosa puo' dipendere?
Controlla le frequenze attive.
Guarda la prima pagina su come entrare nel menu engineering e su quali frequenze attivare/disattivare. Ricordati di attivare il root prima.
-
Risolto !! Avevo le bande selezionate,ma le ho riflaggate ed e' andato in 4g ! Alleluia !!
-
Capita a nessuno che ad ogni riavvio si sflegghi il debug usb?
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa puo' essere se installo un applicazione (PosteMobile) da Google Play e dopo aver installato il tutto correttamente quando tento di aprirla mi da il seguente messaggio di errore: Applicazione si è bloccata in modo anomalo (Segnala - OK). Ho eseguito l'installazione parecchie volte ma non funziona..
Dipende dal S3A ??? Ve lo chiedo perchè la stessa applicazione lo installata su un altro smartphone e funziona correttamente...
-
Quote:
Mfabio78
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa puo' essere se installo un applicazione (PosteMobile) da Google Play e dopo aver installato il tutto correttamente quando tento di aprirla mi da il seguente messaggio di errore: Applicazione si è bloccata in modo anomalo (Segnala - OK). Ho eseguito l'installazione parecchie volte ma non funziona..
Dipende dal S3A ??? Ve lo chiedo perchè la stessa applicazione lo installata su un altro smartphone e funziona correttamente...
provato con superuser disattivato?
-
Questa è bella!!! Ho un s3b ma internamente alla cover c'è un adesivo grigio della casa con scritto S/N: JYS3A 1.........; ce n'è poi uno celeste e bianco con scritto JY-S3 3AP324.........
Mi rivolgo ai possessori di s3b. Voi che avete scritto sull'etichetta?
-
Quote:
DanieleGS
provato con superuser disattivato?
provato ma non funziona.... la versione del mio firmware è la seguente s3s 20150324-194940
-
Quote:
RISS23
Questa è bella!!! Ho un s3b ma internamente alla cover c'è un adesivo grigio della casa con scritto S/N: JYS3A 1.........; ce n'è poi uno celeste e bianco con scritto JY-S3 3AP324.........
Mi rivolgo ai possessori di s3b. Voi che avete scritto sull'etichetta?
Più o meno le stesse cose che hai tu..:)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
A me il problema del crash lo fa co quizduello...
-
Per la cronaca pare che ART non sia implementato a livello di sistema per cui anche se si attiva da opzioni sviluppatore non viene utilizzato: CPU-Z mi da come runtime utilizzato Dalvik. Tra le altre cose sembra che la frequenza CPU salga oltre i 1700MHz e arrivi a 1850MHz cirsa sempre secondo CPU-Z ed anche lo stesso Antutu da' questo valore.
-
e allora la possibilita' di selezionarlo a che serve?
-
Quote:
msan1
e allora la possibilita' di selezionarlo a che serve?
Penso sia solo a livello di UI e niente più, a meno che CPU-Z non sbagli.
Chiedo a chi è più ferrato di me: ci sono altri modi per determinare quale runtime sia effettivamente usato?
-
Scusate, faccio pure io la domanda stupidina della giornata :D..... a chiunque vada di rispondere, a chi capita che la foto contatto chiamante a volte appare e a volte no (più le volte no)???? Non capisco perché faccia così....
Grazie
-
Quote:
woo65
A me il problema del crash lo fa co quizduello...
ho provato ad installare quizduello e con il mio S3A funziona... giusto x curiosità provi ad installare postemobile e vedere se parte ???? che versione del firmware hai???
-
Postemobile ko, versione del 1302, lo strano è che fino all altro ieri andava...
-
Anche a me quizduello premium crasha spesso ma riesco a giocare...
-
Quote:
lupetto977
Scusate, faccio pure io la domanda stupidina della giornata :D..... a chiunque vada di rispondere, a chi capita che la foto contatto chiamante a volte appare e a volte no (più le volte no)???? Non capisco perché faccia così....
Grazie
Di solito è perché hai doppioni sulla rubrica, magari hai il contatto sulla Sim e anche se non la selezioni, la vede ugualmente
-
Quote:
woo65
Postemobile ko, versione del 1302, lo strano è che fino all altro ieri andava...
Se avete la recovery twrp, provate a fare un Clean di cache e dalvik cache
-
Quote:
metrino
Se avete la recovery twrp, provate a fare un Clean di cache e dalvik cache
puoi dirmi se i seguenti passaggi sono corretti non vorrei fare "casini" :
- wipe
- advanced wipe
- seleziono dalvik cache e cache
- clikko swipe to wipe
grazie
-
Quote:
Mfabio78
puoi dirmi se i seguenti passaggi sono corretti non vorrei fare "casini" :
- wipe
- advanced wipe
- seleziono dalvik cache e cache
- clikko swipe to wipe
grazie
Si, è corretto ;)
Per info a qualcuno va Google Calendar del Play Store (credo v5.1 qualcosa)?
-
Mah, @metrino ..sicuramente no sulla sim o sul telefono.... Ho semplicemente fatto ricaricare la rubrica da google.... Vabbeh, provo a UNIRE i doppioni anche su questo tel...ma il mio Nr di casa non mi pare affatto avesse doppioni e ieri ho notato che a volte apparivave a volte no...
-
Quote:
zermak
Si, è corretto ;)
Per info a qualcuno va Google Calendar del Play Store (credo v5.1 qualcosa)?
Ho fatto un Clean della cache ma PosteMobile sempre ko... cosa puo' essere ???
Google Calendar versione 5.1 funziona correttamente ma era compresa nelle google apps full che avevo installato.
-
cerca al contrario: a partire dal numero di telefono.
-
Prime prove fatte.....sveglia funzionante da spento.molto bene!!!!
-
Quote:
Mfabio78
Google Calendar versione 5.1 funziona correttamente ma era compresa nelle google apps full che avevo installato.
Che versione firmware avresti?
-
Quote:
zermak
Che versione firmware avresti?
questo s3s 20150324-194940
-
Qualcuno utilizza il browser stock?????come si va sulle impostazioni del browser?????
-
Quote:
Mfabio78
questo s3s 20150324-194940
La stessa che ho io. Ma calendar è la versione 5.1 o 4 qualcosa?
-
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo, quindi spero di farlo nel modo giusto.
Ho cercato di leggere quasi tutto il tread ma non ho trovato risposta al quesito che vi pongo:
Ho da 2 giorni il telefono in versione Advanced.
Ho eseguito le istruzioni del primo post per quanto riguarda l'istallazione della recovery e l'istallazione delle gapps(pacchetto consigliato da 180mb vers. 4.4.4).
Purtroppo qualcosa non sarà andato bene perché GMAIL, dopo avermi fatto inserire nome utente e password, prova a sincronizzare i messaggi e mi da "problema sconosciuto con Google Play Services".
Ho provato a reinstallarle, ma nulla.
Ho provato a fare un factory reset e a reinstallarle, ma nulla.
Qualche consiglio? Anche su come, senza essere troppo invasivi, magari reinstallare i Google play services...
Il resto più o meno funziona (ogni tanto dopo qualche reboot la batteria va di colpo da18-20% a 1%, ma forse è questione di fare qualche ciclo completo).
E a dire il vero ogni tanto mi da lo stesso errore (in background nelle notifiche) sconosciuto con Google Play Music o qualcosa di simile, che comunque non uso.
Play Store va senza problemi, così come maps e calendar.
Ho aggiornato il telefono con l'ultima build, quindi ora è S3S 2015032-194940.
Grazie in anticipo a chi sarà d'aiuto... mi piacerebbe molto usare gmail!!!
Francesco
-
2 allegato(i)
Installazione driver Preloader
Parliamo dei driver che servono per utilizzare il programma SP Flash Tool
Sistema operativo: Windows XP, Vista, 7 a 32 e 64 bit (io ho usato 7 a 64 bit)
Smartphone: Jiayu S3A e S3B (io ho usato l'S3A)
1. Spegnere il telefono
2. Staccare fisicamente la batteria e riposizionarla dopo circa 10 secondi non accendere il telefono, potete chiudere la cover invece, ché prende freddo :D
3. Collegare il telefono al PC con un cavo USB, quello in dotazione oppure un buon cavo dati, non usate un qualsiasi cavo di alimentazione, non funzionerebbe.
4a. A questo punto se in precedenza avevate già dei driver compatibili sul pc, finito qua.
4b. Se invece non avevate i driver, eseguite il file seguente come amministratore (vedi anche immagine allegata)
- per sistemi a 32 bit: [...]\Jiayu_S3_Drivers\SPDriver_installer\SmartPhoneDri ver\x32\spinstall.exe
- per sistemi a 64 bit: [...]\Jiayu_S3_Drivers\SPDriver_installer\SmartPhoneDri ver\x64\spinstall.exe
5. andare su gestione dispositivi, dovreste vedere un componente come indicato nella seconda immagine
Possibili problemi e soluzioni:
P) collegato il terminale non succede nulla:
S1) potete anche lasciare il cavo collegato, ma dovete togliere e rimettere la batteria
S2) è colpa del cavo USB può darsi che non sia un buon cavo dati anche se per ricaricare la batteria funziona
P) i driver sono stati caricati ma su gestione dispositivi la voce è in errore, ha dei problemi
S1) occorre eliminare il device, cliccare col destro e scegliere disinstalla, poi ricominciare
S2) se dovesse ricaricare nuovamente i driver sbagliati, disinstallare il componente ma prima di ricollegarlo eliminare i driver come da questa guida
Allegato 139718Allegato 139719
-
Quote:
zermak
La stessa che ho io. Ma calendar è la versione 5.1 o 4 qualcosa?
versione Calendar 5.1
mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento dell'apk jiayu.es se clikko mi va in crash app.... come con postemobile
-
la jiayu.es ha i suoi problemi, è cannata da parte dell'autore, il link in prima pagina riporta già la versione aggiornata grazie al mitico @bovirus.
per l'app postemobile prova a chiedere aiuto ...alle Poste! ;)
160 Servizio Clienti e Assistenza Postemobile | PosteMobile
Può capitare che con una cpu relativamente nuova, gli autori non ripubblichino correttamente le app.
A me è successo qualcosa di opposto: non mi dava come compatibile l'app di Enel. Ho scaricato l'apk e installato il file manualmente, funziona correttamente e mi fa pure gli aggiornamenti!
-
Quote:
metrino
la jiayu.es ha i suoi problemi, è cannata da parte dell'autore, il link in prima pagina riporta già la versione aggiornata grazie al mitico @
bovirus.
per l'app postemobile prova a chiedere aiuto ...alle Poste! ;)
160 Servizio Clienti e Assistenza Postemobile | PosteMobile
Può capitare che con una cpu relativamente nuova, gli autori non ripubblichino correttamente le app.
A me è successo qualcosa di opposto: non mi dava come compatibile l'app di Enel. Ho scaricato l'apk e installato il file manualmente, funziona correttamente e mi fa pure gli aggiornamenti!
ok grazie domani provo a contattare l'assistenza e vi tengo aggiornati