CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 844 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6381
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Buonasera.

    Finalmente mi sono deciso e ho ordinato il JIAYU S3 ADVANCED.

    Acquiatato da TOPRESELLERSTORE.

    Pagato 216,14 €

    Ho fatto un buon acquisto?

    Potevo trovare ad un prezzo migliore?

    Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva?

    Vi ringrazio per le risposte

  2.  
  3. #6382
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Certo, ci mancherebbe, ma non credo siano molti che alle 7 di sera escono dall'ufficio, fanno 30 km per tornare casa, preparano la cena, si coccolano il bimbo che non vedono dalla sera precedente fino a quando si addormenta, organizzano il lavoro di 23 persone per il giorno successivo e lasciano messaggi sparsi per casa alla baby sitter che arriverà al mattino alle 6.
    Il vantaggio di essere donna
    Non scrivo cosa penso perchè sarei bannata a vita.
    Quello che riguarda la tua vita privata non è un problema che riguarda il forum. Chi apre un thread e crea il primo post lo fa con impegno e spendendo il suo tempo.

    Ripeto ancora una volta (e sarà l'ultima, poi passerò ad infrazioni e provvedimenti disciplinari) che:

    1) il primo post almeno va letto. Non si può sempre avere la "pappa pronta", indipendentemente da cosa fai e chi sei nella vita privata.

    2) Critiche, pensieri, parole, opere ed opinioni se completamente OffTopic non vanno fatte, o meglio, non sul thread in cui si crea solo confusione.

    3) [size=" 3"]Esiste un regolamento di sezione ed uno generale, vi invito, ed anzi vi consiglio caldamente di andare a leggerli. Sono stufo di intervenire per futili cose.[/size]
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #6383
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    [quote name="michiamanoLULUaccent" post=6975575]Parlando invece di cose "serie" ho Sbrikkato il cell, poi recevery, mobile uncle e root, ma se entro in recovery ne viene fuori un robottino steso e stecchito, a pancia in su.
    Questo non è un problema, l'S3 non mi piace e comprerò altro[/QUOTE]
    Forse hai installato una recovery non compatibile, o più probabilmente l'hai flashata con la versione standard di MobileuncleTools scaricabile dal Play Store, ugualmente incompatibile con questo processore. Avresti impiegato molto meno tempo a comunicarci quale recovery e quale versione di MobileuncleTools hai utilizzato invece di raccontarci le tue vicissitudini private come se non fossero comuni ai più, in modo da metterci nelle condizioni di indirizzarti in un senso e nell'altro, ma mi rendo conto che per la fretta di comprare un telefono più bello non ti é proprio passato per la mente...
    Saluti.


    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-07-15 alle 05:14

  5. #6384
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma a voi, nella vita, non è mai capitato di avere bisogno di aiuto? E nello specifico non vi è mai capitato di non riuscire a fare alcune operazioni? Non avete per caso avuto bisogno di altri utenti più capaci?
    RIFLETTETE!!!!!!
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  6. #6385
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché ti scaldi tanto. Forse non te ne sei accorto, ma ci sono ben 639 pagine e un ottimo sommario in prima pagina PROPRIO per chi ha bisogno di aiuto, ma se qualcuno non ha voglia di leggere... cosa si fa? Creiamo un polpettone di 6000 pagine con le stesse cose ripetute fino allo sfinimento? Ci sono pure metodi e strumenti per fare ricerche brevi e mirate, come la funzione "cerca", o via Google, invece di entrare a gamba tesa senza nemmeno curarti di fornire uno straccio di dettaglio. Modding e insofferenza non vanno per niente a braccetto, quindi se decidi di avere abbastanza tempo da dedicare al modding (perché... rifletti tu: chi davvero non ha un minuto di tempo di certo non si diletta a flashare recoveries...), ne devi trovare anche per leggere 2 paginette di thread al giorno (meno di 5 minuti, eh?). Altrimenti ci si tiene, coerentemente come fanno in tanti vuoi per disinteresse, impazienza o reale mancanza di tempo, il telefono originale (sembra incredibile ma funzia lo stesso! ) e buonanotte al secchio.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-07-15 alle 21:19

  7. #6386
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent
    Se vuoi ricevere un aiuto nei post vanno indicati i dettagli (che ROM avevi, che recovery hai caricato. come l'hai caricata, etc).
    Sicuramente hai sbagliato qualcosa o fatto le cose in modo non corretto.

  8. #6387
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @michiamanoLULUaccent
    Se vuoi ricevere un aiuto nei post vanno indicati i dettagli (che ROM avevi, che recovery hai caricato. come l'hai caricata, etc).
    Sicuramente hai sbagliato qualcosa o fatto le cose in modo non corretto.
    ammiro la tua grande forza di volonta' e pazienza infinita! non è ironico e lo penso davvero: applausi per te sgt @bovirus

    Daniele

  9. #6388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile fare filmati in slow motion con l' S3 ?
    è possibile che nessuno ha risposto a questa domanda o non so usare il forum?
    aiutatemi a comprendere vi prego.
    i video slow motion si possono realizzare selezionando l'icona della (telecamera con quei tre cerchietti) normalmente l'icona e barrata, se si tappa cambia l'immagine dell'icona video per effettuare le riprese e si trasforma per l'appunto nell'icona con i tre cerchietti.
    dopo effettuato la riprese quando si va in riproduzione si nota in alto un range che è possibile spostare inizio e fine che rappresentano appunto l'inizio e la fine della visione in slow motion del filmato appena realizzato.
    l'unica pecca, e questo chiedo a voi altri se avete visto, il filmato viene effettuato con uno strano ingrandimento e credo con risoluzione inferiore, non si può migliorarlo?
    fatemi sapere

  10. #6389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Ho ricevuto oggi il mio s3 (con play store già installato). Seguendo le guide indicate nel primo post, vorrei installare la recovery per fare subito un backup del telefono ancora "vergine" mediante l'utilizzo dell'app jiayu (ho rinominato il file in recovery img), seguo tutte le indicazioni, ma quando seleziono Strumenti ROM -> Strumenti dispositivo -> Installa recovery > Recovery scaricate -> Scegliere il file appropriato, ottengo il messaggio" il file selezionato non sembra contenere il nome del modello del dispositivo. Potrebbe non essere compatibile con il dispositivo. Installarlo comunqu"? Dò accetta ed il risultato midà "FALLITO". Dove sbaglio?Grazie.

  11. #6390
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    prova a riscaricare il file e poi quale recovery hai scelto di installare?

    edit
    ma non e che rinominato il file zip? hai estratto prima il file?

Pagina 639 di 844 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy