CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 735 di 844 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,341 a 7,350 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    avevo un jiayu g4s e la batteria mi durava anche 2 giorni di fila! Adesso ho un jiayu s3 comprato circa 3 giorni fa, nuovo di pacca, la batteria non dura più di 8-9 ore. Si scarichi velocissimamente e si ricarica troppo lentamente. Qualcuno sa dirmi come mai?
    Essendo nuovo di pacca ha bisogno di almeno 4 cicli di carica scarica per arrivare a pieno regime. Certo non durerà due giorni ma almeno 28 30 ore si

    Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App

  2.  
  3. #7342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @befocus a questo punto potrei consigliarti di tornare a KK e vedere se potrebbe essere quello il problema
    Salve anche io ho il problema della batteria anche se è iniziato da 1 mese ho la 13.8 mai cambiata ed uso 2 batteria, sempre lo stesso problema.
    In piu da 1 mesetto mi compaiono in download link per installare app. Guardandi le info vengono da trebuchet che èlo stoock.
    Fatto girare antivirus e antimalware trovato un file che da forum dicevano di disinstallare, fatto ma problema ancora presente.
    Ho provato ad installare novalauncher, ma sempre lo stesso e per giunta non fa disinstallare trebuchet, avete qualche diritta?
    Grazie

  4. #7343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    so benissimo che 735 pagine sono davvero tantissime ma...e non ricordo dove...se cercate nei vari post c'è la lista delle app/processi malevoli da eliminare
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  5. #7344
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    so benissimo che 735 pagine sono davvero tantissime ma...e non ricordo dove...se cercate nei vari post c'è la lista delle app/processi malevoli da eliminare
    Credo che info del genere debbano stare in prima pagina, se bovirus fosse tanto gentile da inserirle potrebbero anch'esse essere ignorate da tutti quelli che non la leggono
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  6. #7345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    lo so ma sta già facendo un super mega lavoraccio e non può stare dietro a tutto
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  7. #7346
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    lo so ma sta già facendo un super mega lavoraccio e non può stare dietro a tutto
    Sono le responsabilità di quando si decide di aprire un tread
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  8. #7347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    avevo un jiayu g4s e la batteria mi durava anche 2 giorni di fila! Adesso ho un jiayu s3 comprato circa 3 giorni fa, nuovo di pacca, la batteria non dura più di 8-9 ore. Si scarichi velocissimamente e si ricarica troppo lentamente. Qualcuno sa dirmi come mai?
    Prova a cambiare anche caricabatterie e\o cavo...io uso un 2 A della Samsung

    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  9. #7348
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mut
    Credo che questa richiesta debba riguradare un thread diverso e specfico (verifica e rimozione virus dal cellulare).
    Se aggiorni la ROM (come consigliato a molti), questi problemi non ce li hai o ce li hai molto meno.

  10. #7349
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mut
    Credo che questa richiesta debba riguradare un thread diverso e specfico (verifica e rimozione virus dal cellulare).
    Se aggiorni la ROM (come consigliato a molti), questi problemi non ce li hai o ce li hai molto meno.
    Beh hai ragione, anche se dire che le vecchie Rom potrebbero avere tali apk potrebbe spingere all'aggiornamento verso le nuove chi si ritrova con un vecchia stock; inoltre da qualche parte in prima pagina parli della vulnerabilità stagefright: probabilmente li in zona non ci starebbero male le altre vulnerabilità
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  11. #7350
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato alla ROM 13-08, mi è successo 3 volte che la carica della batteria andasse sotto il 15%. in pratica il battery drop mi è capitato solo la prima volta, non le due successive. Non riesco a capacitarmi di trovare quali nessi ci siano riguardo a questo comportamento. Vi terrò aggiornati.

Pagina 735 di 844 primaprima ... 235635685725733734735736737745785835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy