CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 751 di 844 primaprima ... 251651701741749750751752753761801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,501 a 7,510 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7501
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent - Sulla Beta 10 DE per registrare le telefonate uso ACR... ma anche Call Recorder funziona; l'importante è settare correttamente la "sorgente audio": prova le diverse possibilità proposte dalla app
    Ultima modifica di Bertus; 27-10-15 alle 07:15
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #7502
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zof Visualizza il messaggio
    disponibile la review ufficiale di Androidiani: Jiayu S3 Advanced: La Recensione - Androidiani.com
    Recensione redatta per lo più dal nostro mitico @bovirus, se vedete scritte delle cavolate, beh quello è il contributo della reazione!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. #7503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anasten Visualizza il messaggio
    @michiamanoLULU

    A me sulla beta9 funziona perfettamente.
    grazie mille ragazzi
    ieri sera sono riuscito a fare tutto grazie ad uno di voi che mi è stato vicino nella procedura di istallazione ROM (gentilissimo).
    Sbagliavo perchè non inserivo la batteria all'interno.....potevo stare lì tutta la vita...ero convinto che non era da inserire... grazie
    Ora però volevo chiedervi come mai non ho più la connessione 4g. C'è la spunta sui 4g ma rimane solo sui 3g.
    Altra domanda.... ho installanto la ROM kit kat originale da jiayu.es avrò la possibilità di installa tramite OTA la ROM ufficiale quando sarà rilasciata?
    Grazie mille

  5. #7504
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @all
    Recensione Jiayu S3
    Il telefono che è stato usato per la recensione è stato fornito da Grossoshop (nella recensione non l'hanno indicato - per dare a Cesare quel è di Cesare).
    Non condivido quanto indicato nei commenti successivi alla recensione dove c'è chi afferma che "genericamente" i prodotti Xiaomi sono migliori di quellI Jiayu.
    Come vado ripetendo da sempre l'analisi va condotto sul singolo modello e non sulla marca a prescindere.
    E' ritengo che la componentistica usata per l'S3 sia molto buona infatti rispetto a prodootti concorrenti con lo stesso hardware questo Jiayu S3 ad esempio soffre molto meno di probelmatiche legate al calore grazie alla componente metallica di qualità del telaio interno.
    .
    @gianlq
    Nel thread "Driver e toool Mediatek" è scritto chiaramente che il telefono va collegato senza batteria e e se non parte il flash va collegato il teelfono e inserita la batteria.
    .
    @all
    ROM Jiayu S3SW 12.08.2015 (versione europea con GAPPS) in formato Flashtool
    Jiayu S3 - ROM 12.08.2015 (S3SW) formato Flashtool
    Ultima modifica di bovirus; 27-10-15 alle 09:10

  6. #7505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Recensione redatta per lo più dal nostro mitico @bovirus, se vedete scritte delle cavolate, beh quello è il contributo della reazione!

    Ragazzi dopo aver installato la ROM originale ora riscontro che non ho la connessione DATI ....come può essere? dovevo flesciare il telefono con la sim all'interno? io l'ho fatto senza SIM ....qualcuno mi aiuta? Grazie

  7. #7506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    tu hai perfettamente ragione e mi scuso ma con 4 figli che ti scorazzano per casa capisci ....non ho il tempo di leggere e approfondire tutto....grazie mille

  8. #7507
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Non ho capito perché hai quotato il mio messaggio. E Non ho capito perché hai tolto la sim, hai collegato il telefono all'alta tensione?


    Comunque basta ricontrollare tutte le impostazioni della sim probabilmente hai selezionato 3G e non 4G, oppure non hai impostato l'APN corretto. Queste cose non succedono se si lascia la sim dentro alla prima accensione del telefono, l'avrò scritto un centinaio di volte
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #7508
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gianlq
    Non condivido. Quando fai queste cose, devi leggere bene prima di proseguire altrimenti fai i danni.

    Se vuoi un aiuto è fondamentale che leggi bene prima, e quando riproti i problemi, indichi nel dettaglio il problema e cosa hai fatto (es. quale versione ROM hai caricato, e in che modo hai suato Flashtool).

  10. #7509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo la prima cosa da controllare sono gli apn

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #7510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    problema...da 2-3 giorni notavo che la batteria si caricava con una lentezza esasperante, dopo 2-3 ore si carica del 10-15% anche cambiando i caverri e l'alimentatore....ora con batteria intorno al 50% ho fatto un wpe dalvik cahe, tolto la batterie e rimessa e appena ho riacceso mi diceva che era all'1%...ora sta caricando e devo vedere se aumenta... che devo fare? cosa potrebbe essere (rom kk di aprile)
    Ultima modifica di williest77; 27-10-15 alle 21:07

Pagina 751 di 844 primaprima ... 251651701741749750751752753761801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy